Oroscopo del Giorno Venerdì 30 Settembre 2022!

Ariete: Per questa giornata avrete Giove in congiunzione, per chiudere bene il mese dal punto di vista professionale. Cancro: Durante questo ultimo venerdì del mese in corso, non avrete più il favore di Venere a portare delle buone situazioni. Leone: Il pianeta dell’amore chiuderà settembre in modo poco favorevole, soprattutto per i single o per chi ha intrapreso una nuova storia. Ecco le previsioni dell’Oroscopo del Giorno Venerdì 30 Settembre 2022!

Ariete

arieteAmore: L’ultimo giorno di settembre sarà nervoso ed agitato con delle stelle poco favorevoli per l’amore. Con la vostra dolce metà ci saranno discussioni. Non andrà per niente meglio per i single.

Lavoro: Per questa giornata avrete Giove in congiunzione, per chiudere bene il mese dal punto di vista professionale.

Toro

toro

Amore: Chiuderete bene il mese in amore. Le stelle saranno piuttosto tranquille per oggi. Per i rapporti, di coppia o di nuova conoscenza per i single, non ci sarà niente da dover temere.

Lavoro: Un venerdì positivo sul posto di lavoro grazie ad un bell’aspetto di Mercurio.

Gemelli

gemelli

Amore: Proprio a partire da oggi, finalmente Venere tornerà in una buona posizione. L’ultimo giorno di settembre vedrà protagonisti dei recuperi sentimentali e magari, già qualche novità in amore.

Lavoro: Routine per il lavoro ma le energie saranno perfette per poter dare il massimo possibile.

Cancro

cancro

Amore: Durante questo ultimo venerdì del mese in corso, non avrete più il favore di Venere a portare delle buone situazioni. Attenzione quindi a qualche cambiamento nei rapporti personali. Poche novità per oggi per i single.

Lavoro: Tutto ok sul posto di lavoro dove avrete una di quelle giornate tranquille, con i soliti impegni professionali.

Leone

leone

Amore: Il pianeta dell’amore chiuderà settembre in modo poco favorevole, soprattutto per i single o per chi ha intrapreso una nuova storia. Bene le coppie che si amano e stanno insieme da molto tempo.

Lavoro: Mercurio e Giove vi accompagneranno oggi con la loro posizione favorevole. Tutto bene per il lavoro.

Vergine

vergineAmore: Venere non vi deluderà durante questo ultimo giorno del mese di settembre. Le cose andranno parecchio bene per le coppie e per i single. La passione e le emozioni si faranno sentire.

Lavoro: Mercurio in congiunzione durante questo venerdì. Sul posto di lavoro non dovrebbero esserci grosse difficoltà.

Bilancia

bilancia

Amore: Venere sarà a tutti gli effetti in congiunzione durante questa nuova giornata, quella che farà chiudere settembre. In amore non potrebbe andare meglio. E anche per le nuove conoscenze.

Lavoro: Occhio al lavoro ma soprattutto ai nuovi progetti che potrebbero subire uno stop proprio in queste ore.

Scorpione

scorpione

Amore: Buona la posizione di Venere per questa giornata. Potrete dunque concludere Settembre in modo interessante per le emozioni e i sentimenti. Un venerdì che potrebbe piacere sia alle coppie che ai single.

Lavoro: L’ultimo giorno del mese per il vostro lavoro sarà abbastanza tranquillo. Qualche buona nuova potrebbe pure arrivare per oggi.

Sagittario

sagittario

Amore: Da oggi finalmente non avrete più contrasti, discussioni e nervosismi con il partner. La giornata sarà infatti decisamente più serena rispetto ai giorni precedenti. Anche i single potranno sperare in qualcosa in più.

Lavoro: Mercurio continuerà a favorirvi e a portare delle belle notizie sul piano professionale. Molto bene così.

Capricorno

capricorno

Amore: A partire da questa giornata potrebbero esserci intoppi in amore e nei rapporti, anche se nuovi. Infatti Venere non sarà più favorevole. Tanto da chiudere il mese con un venerdì un po’ negativo per i sentimenti. Dovrete cercare di stare ben attenti.

Lavoro: Tutto ok per il lavoro grazie alle stelle. Potrete impegnarvi con i vostri compiti professionali senza grandi difficoltà e problemi.

Acquario

acquario

Amore: Il pianeta dell’amore sarà dalla vostra parte anche durante questo ultimo giorno di settembre. Per i sentimenti e le relazioni oggi andrà tutto bene. Come andrà liscia anche una nuova conoscenza per chi è single.

Lavoro: Marte, Mercurio e Giove in buona posizione garantiranno ottime situazioni sul posto di lavoro in questo venerdì.

Pesci

pesci

Amore: Finalmente a partire da questa giornata, Venere non sarà più in opposizione. Questa sarà davvero una bellissima notizia che vi permetterà di godervi a pieno tutte le emozioni positive e piacevoli.

Lavoro: Giornata serena e tranquilla per il vostro lavoro. Non ci sarà troppo da sottolineare per l’ultimo venerdì del mese in corso.