Oroscopo del Giorno Giovedì 29 Settembre 2022!

Leone: Un penultimo giorno fortunato per il lavoro grazie a Giove e a Mercurio che saranno in una posizione buona ed interessante. Bilancia: Finalmente da oggi ci sarà Venere in congiunzione e potrete sperare in qualcosa di migliore e speciale per i rapporti. Sagittario: Questa sarà l’ultima giornata del mese a dettare litigi e tensioni nel rapporto con il proprio partner o con una persona nuova. Ecco le previsioni dell’Oroscopo del Giorno Giovedì 29 Settembre 2022!

Ariete

arieteAmore: Questo penultimo giorno del mese in corso potrebbe essere davvero parecchio nervoso per voi. Le stelle infatti porteranno tensioni e agitazioni che si noteranno facilmente nei vostri personali rapporti.

Lavoro: Bene per il lavoro visto che Giove e Mercurio saranno in una posizione abbastanza buona per voi.

Toro

toro

Amore: Venere sarà in una posizione piuttosto buona durante questo ultimo giovedì di settembre. Vale a dire che con il vostro partner o con una conoscenza nuova, le situazioni proseguiranno in modo tranquillo.

Lavoro: Mercurio sarà ancora in una splendida posizione pronto ad agevolare il vostro lavoro.

Gemelli

gemelli

Amore: Ultimo giorno di tensioni e problemi in amore e nei nuovi rapporti di conoscenza. Finalmente da domani le cose inizieranno a cambiare e si noterà un bel miglioramento per i sentimenti e per le emozioni.

Lavoro: Giovedì positivo ed interessante per il lavoro. Questo soprattutto per chi avrà bisogno di forze ed energie.

Cancro

cancro

Amore: Venere, il pianeta dell’amore, sarà in buona posizione fino alla giornata di oggi. Proprio per questo motivo dovrete sfruttare la situazioni e godervi al massimo le emozioni. Da domani non sarà più così favorevole.

Lavoro: Tutto ok per il lavoro, potrete impegnarvi senza troppi intoppi ed ostacoli. Mercurio sarà in buona posizione.

Leone

leone

Amore: Questo ultimo giovedì di settembre sarà un po’ complicato per tutte quelle coppie che ultimamente si sono unite. Soprattutto storie nate durante l’estate quindi. Cercate di stare un po’ più attenti.

Lavoro: Un penultimo giorno fortunato per il lavoro grazie a Giove e a Mercurio che saranno in una posizione buona ed interessante.

Vergine

vergineAmore: Bella la giornata di oggi per potersi godere le emozioni di coppia. Le emozioni non potranno mancare né per le coppie che per i single che magari cercano compagnia.

Lavoro: La congiunzione di Mercurio per questo giovedì potrebbe portare novità e risultati piuttosto interessante per il lavoro.

Bilancia

bilancia

Amore: Finalmente da oggi ci sarà Venere in congiunzione e potrete sperare in qualcosa di migliore e speciale per i rapporti. Saranno favorite sia le coppie che i single che vogliono aprirsi ad una conoscenza nuova.

Lavoro: Peccato per Giove che non sarà favorevole e renderà le cose più complicate sul posto di lavoro.

Scorpione

scorpione

Amore: Potrebbe essere una giornata di fine settembre promettente e ricca di emozioni e situazioni piacevoli. Per le coppie e i cuori liberi potrebbe essere dunque proprio un buon giovedì.

Lavoro: Tutto ok per oggi per la vostra professione, per i vostri impegni e progetti di lavoro. Potrebbe anche essere una interessante novità in vista.

Sagittario

sagittario

Amore: Questa sarà l’ultima giornata del mese a dettare litigi e tensioni nel rapporto con il proprio partner o con una persona nuova. Poi da domani finalmente il tanto atteso recupero in amore grazie a Venere.

Lavoro: Un giovedì che sarà assolutamente favorito dal lavoro quindi dateci dentro, senza troppi problemi o scogli.

Capricorno

capricorno

Amore: Questa penultima giornata del mese sarà buona. Venere in ottima posizione vi aiuterà molto. In effetti il pianeta dell’amore sarà in congiunzione fino ad oggi. Godetevi il momento.

Lavoro: Non male anche sul posto di lavoro. Qui sarete in grado di giocarvi le vostre carte. Le stelle saranno piuttosto favorevoli.

Acquario

acquario

Amore: Giornata molto tranquilla per l’amore, con una Venere favorevole in buona posizione. Sarà un giovedì sereno per ogni tipo di rapporto. Anche per quei single che vogliono fare un incontro tutto nuovo.

Lavoro: Ancora delle energie straordinarie da mettere in campo in ufficio. Marte continuerà ad essere in una ottima posizione per voi.

Pesci

pesci

Amore: Ultimo giorno in cui avrete a che fare con l’opposizione di Venere. Poi da domani ci saranno finalmente i tanto attesi miglioramenti in amore. Così che potrete chiudere bene il mese.

Lavoro: Un giovedì di fine settembre tranquillo per quanto riguarda i vostri impegni di lavoro.