Oroscopo del Giorno Lunedì 19 Settembre 2022!

Toro: La settimana lavorativa non comincerà proprio al meglio ma occhi aperti perché nei prossimi giorni arriverà il recupero. Sagittario: Mercurio dalla vostra parte garantirà un ottimo lunedì professionale per iniziare al meglio la nuova settimana di lavoro che aprirà da oggi. Pesci: Con Venere sfavorevole non potrete sperare in un lunedì del mese troppo piacevole per l’amore e per i sentimenti. Ecco tutte le previsioni per l’Oroscopo per il Giorno Lunedì 19 Settembre 2022, segno per segno!

Ariete

arieteAmore: Si avvicina fine mese e già da oggi qualcosa potrebbe iniziare a non quadrare in amore. Fate attenzione a qualche situazione un po’ sul filo del rasoio, a qualche possibile incomprensione nei rapporti.

Lavoro: Bene la posizione di Giove per questa giornata del mese, tutto ok per il lavoro.

Toro

toro

Amore: Questo lunedì sarà un buon lunedì in amore, sia per le coppie che per i single. Venere infatti sarà favorevole e per tutti i rapporti si prospetterà una giornata piuttosto piacevole.

Lavoro: La settimana lavorativa non comincerà proprio al meglio ma occhi aperti perché nei prossimi giorni arriverà il recupero.

Gemelli

gemelli

Amore: Un nuovo giorno difficile per l’amore, per le nuove conoscenze, per i rapporti sentimentali. Venere continuerà il suo percorso contrario per il vostro segno.

Lavoro: Molto bene sul posto di lavoro invece, con Mercurio e Giove in una posizione molto buona.

Cancro

cancro

Amore: Il sostegno di Venere si farà sentire anche in questa giornata che aprirà le porte ad una nuova settimana. Un lunedì molto piacevole per le emozioni e per i sentimenti.

Lavoro: Occhio invece a dei nuovi scogli per il lavoro che però potrebbero essere superati molto presto.

Leone

leone

Amore: Il pianeta dell’amore sarà in buona posizione e questo garantirà una giornata interessante, piacevole e passionale. Potrete quindi godervela al fianco della persona a cui tenete.

Lavoro: Mercurio e Giove saranno favorevoli a pieno durante questo nuovo lunedì di settembre. Potrete provare anche a lanciarvi in un nuovo passo.

Vergine

vergineAmore: Emozioni e sentimenti vi terranno compagnia per oggi e anche per i giorni che verranno. La nuova settimana dunque inizierà molto bene per l’amore di coppia ma anche per le nuove conoscenze dei single.

Lavoro: Il lunedì è difficile per il lavoro e il rientro dal weekend non aiuterà. Le energie saranno piuttosto calanti.

Bilancia

bilancia

Amore: Lunedì tranquillo, quasi piatto. Non potrete ancora contare sul pianeta dell’amore ma fra una decina di giorni finalmente tornerà in congiunzione dalla vostra parte.

Lavoro: Mercurio in buona posizione porterà un transito buono. Sul posto di lavoro tutto dovrebbe andare bene per oggi.

Scorpione

scorpione

Amore: Una giornata molto buona per i sentimenti, per godersi la vita in coppia. Con Venere in posizione favorevole sarà un lunedì interessante pure per quei single che vogliono lasciarsi andare a delle nuove conoscenze.

Lavoro: Buone nuove potrebbero arrivare per la giornata odierna. Di sicuro vi farà piacere poter ricevere una bella news che riguarda il vostro lavoro.

Sagittario

sagittario

Amore: Venere purtroppo sarà sfavorevole e non avrà degli influssi molto positivi per la vostra storia d’amore. Così come varrà pure per i cuori liberi da impegni professionali.

Lavoro: Mercurio dalla vostra parte garantirà un ottimo lunedì professionale per iniziare al meglio la nuova settimana di lavoro che aprirà da oggi.

Capricorno

capricorno

Amore: Una giornata piuttosto buona per i sentimenti e per la storia d’amore in corso ma non solo. Grazie ad una buona posizione di Venere anche i single potranno iniziare a sperare in qualcosa in più per quanto riguarda le emozioni.

Lavoro: Mercurio e Giove non saranno dalla vostra ma tra pochi giorni finalmente potrete avere un miglioramento.

Acquario

acquario

Amore: Storie d’amore al sicuro grazie alla posizione buona di Venere. E le cose così andranno bene pure per i single che hanno voglia di fare una conoscenza nuova, un incontro interessante.

Lavoro: Mercurio e Giove vi faranno vivere una bella giornata anche dal punto di vista professionale. Possibili colpi di fortuna in corso per oggi.

Pesci

pesci

Amore: Con Venere sfavorevole non potrete sperare in un lunedì del mese troppo piacevole per l’amore e per i sentimenti. Senza grosse pretese quindi, anche se siete ancora single.

Lavoro: Non sarà una giornata troppo coinvolgente neanche sul posto di lavoro dove potrebbe esserci un qualche intoppo professionale.