Oroscopo del Giorno Martedì 20 Settembre 2022!

Toro: Una giornata buona per voi e il vostro partner con Venere in posizione favorevole che sosterrà i sentimenti e i rapporti. Bilancia: Con Mercurio decisamente nel segno questo potrebbe essere un martedì veramente molto buono e soddisfacente. Capricorno: Il pianeta dell’amore in questa giornata sarà in una posizione piuttosto buona ed incoraggiante tant’è che le emozioni saranno piacevoli. Ecco le previsioni dell’Oroscopo del Giorno Martedì 20 Settembre 2022!

Ariete

arieteAmore: In questa giornata potrebbero esserci problemi con la vostra dolce metà. Da adesso in poi infatti avrete dei giorni difficili in coppia. E non andrà di molto meglio per i single.

Lavoro: Giove sarà in congiunzione ma attenzione alla continua opposizione di Mercurio che non gioverà.

Toro

toro

Amore: Una giornata buona per voi e il vostro partner con Venere in posizione favorevole che sosterrà i sentimenti e i rapporti. Interessante martedì anche per i single e i loro incontri nuovi.

Lavoro: Piatto il momento sul lavoro senza un grosso sostegno delle stelle. Tra pochi giorni il recupero, finalmente.

Gemelli

gemelli

Amore: Tutto ok per l’amore e le emozioni in questa nuova giornata del mese. Sia per i single che per chi è già accoppiato potrebbe essere un martedì abbastanza piacevole da vivere.

Lavoro: Mercurio con Giove favoriranno il fronte del lavoro e dei vostri impegni professionali.

Cancro

cancro

Amore: Il sostegno di Venere sarà con voi e con i vostri personali rapporti anche in questa giornata. Sarà dunque un martedì di passione e di emozioni da poter godere con il partner o una persona nuova nei casi dei single.

Lavoro: Non sarà una giornata troppo soddisfacente per il lavoro. I risultati tardano ancora ad arrivare purtroppo.

Leone

leone

Amore: Una nuova giornata sfavorevole per i sentimenti con Venere che non sarà in congiunzione per voi. Un martedì in cui potreste risentirne un po’ nei vostri personali rapporti con gli altri.

Lavoro: Per fortuna almeno nel lavoro le cose andranno bene perché sarete sostenuti dalle stelle, da Mercurio e Giove.

Vergine

vergineAmore: Venere in buonissima posizione per questo martedì di settembre. Niente problemi ma tante emozioni da poter vivere. Una giornata buona per single e cuori già impegnati a livello sentimentale.

Lavoro: Bene Mercurio con la sua congiunzione per il vostro lavoro e per i vostri progetti professionali in atto.

Bilancia

bilancia

Amore: Niente di che per questa giornata in amore perché Venere al momento non vuole saperne. Il pianeta tornerà dalla vostra parte solo intorno alla fine del mese quindi non perdete l’ottimismo e la voglia di credere nei sentimenti.

Lavoro: Con Mercurio decisamente nel segno questo potrebbe essere un martedì veramente molto buono e soddisfacente.

Scorpione

scorpione

Amore: Venere sarà nel segno per questa nuova giornata del mese e non avrete di che preoccuparvi in amore. Sarà un buon martedì di settembre per ogni rapporto. Anche per le nuove conoscenze.

Lavoro: Giornata piuttosto buona e piacevole anche per il vostro lavoro. Un martedì che potrebbe riservare una notizia niente male.

Sagittario

sagittario

Amore: Venere sarà in una posizione sfavorevole per oggi e dunque non sarà un martedì troppo emozionante. Difficilmente ci saranno novità e passi in avanti importanti in un rapporto sentimentale.

Lavoro: Il vostro lavoro e le vostre idee saranno sostenuti sicuramente dalla buona posizione di Mercurio che vi aiuterà.

Capricorno

capricorno

Amore: Il pianeta dell’amore in questa giornata sarà in una posizione piuttosto buona ed incoraggiante tant’è che le emozioni saranno piacevoli. Potrebbe pure arrivare qualche bella novità per oggi.

Lavoro: Mercurio e Giove saranno sfavorevoli quindi cercate di stare molto attenti da questo punto di vista. A breve arriveranno dei miglioramenti.

Acquario

acquario

Amore: Martedì settembrino pieno di equilibrio per i vostri sentimenti, per le vostre emozioni e chiaramente per i vostri rapporti. Sarà una giornata piacevole per coppie e anche per chi è ancora single.

Lavoro: La congiunzione buona di Mercurio e Giove si farà sentire e sul posto di lavoro questo buon aspetto si farà anche notare. Molto bene.

Pesci

pesci

Amore: Con i sentimenti non avrete ancora delle belle notizie purtroppo. Il pianeta dell’amore sarà in opposizione oggi e lo sarà ancora fino alla fine del mese. Attenzione a delle discussioni con le persone vicine.

Lavoro: Potreste essere alle prese con compiti ma soprattutto con delle questioni e dei progetti da portare a termine.