Oroscopo del Giorno Mercoledì 21 Settembre 2022!

Ariete: Una giornata che potrebbe rivelarsi un po’ complicata per l’amore con delle stelle che inizieranno a portare qualche agitazione. Leone: Per questa giornata ancora una volta avrete delle stelle poco promettenti, tutt’altro che favorevoli in amore. Acquario: Niente da temere in amore perché avrete una buona Venere che favorirà i vostri sentimenti, le vostre situazioni amorose. Ecco tutte le previsioni per l’Oroscopo per il Giorno Mercoledì 21 Settembre 2022, segno per segno!

Ariete

arieteAmore: Una giornata che potrebbe rivelarsi un po’ complicata per l’amore con delle stelle che inizieranno a portare qualche agitazione. Nei rapporti questo si farà notare, anche in quelli nuovi.

Lavoro: Solo due giorni di pazienza per Mercurio, questo incluso. Poi la sua opposizione lascerà spazio a una maggiore tranquillità e fortuna nell’ambito del lavoro.

Toro

toro

Amore: Sarà un mercoledì del mese abbastanza buono e piacevole con Venere che sarà nel segno. Una giornata buona dunque per i sentimenti ma anche per le emozioni nuove.

Lavoro: Stanno per arrivare buone nuove sul posto di lavoro, dovrete attendere solo poco ancora per avere Mercurio dalla vostra.

Gemelli

gemelli

Amore: Ancora nervosismi, incomprensioni e trambusti per i rapporti privati. Venere e la sua opposizione vi daranno un certo filo da torcere. Niente miglioramenti neanche per i single.

Lavoro: Giove e Mercurio saranno in una posizione favorevole per il vostro lavoro. Un mercoledì professionale da non temere.

Cancro

cancro

Amore: Una giornata in cui l’amore e i sentimenti non mancheranno ma anzi potrebbero farsi più sostanziosi. Venere favorevole poi farà tutto il resto e aiuterà ogni rapporto della sfera intima e privata.

Lavoro: Ancora intoppi, rallentamenti, disagi e blocchi. Ultimamente non va al massimo, le stelle sul lavoro sono sfavorevoli. Miglioramenti in arrivo molto presto.

Leone

leone

Amore: Per questa giornata ancora una volta avrete delle stelle poco promettenti, tutt’altro che favorevoli in amore. Purtroppo questo porterà facilmente a crisi, incomprensioni, momenti di pensione con chi si ha accanto.

Lavoro: Professionalmente avrete un buon mercoledì dettato dalla posizione interessante di Giove e di Mercurio.

Vergine

vergineAmore: Emozioni da vivere e godere durante la giornata odierna di settembre. Sarà un mercoledì buono sia per le coppie che per i cuori liberi in attesa di fare una nuova conoscenza interessante.

Lavoro: Buona la situazione pure sul posto di lavoro con Mercurio che sarà pienamente in vostro favore e renderà compiti e progetti più facili e reattivi.

Bilancia

bilancia

Amore: Una giornata che non regalerà emozioni troppo forti o momenti importanti in coppia. Anche i single saranno poco fortunati con le loro nuove conoscenze. Meglio andarci piano e non esagerare.

Lavoro: Giove in opposizione potrebbe causare danni sui progetti. Meglio Mercurio con la sua posizione ottimale.

Scorpione

scorpione

Amore: Con il partner avrete equilibrio, armonia e complicità. Dovrete dir grazie a Venere e alla sua posizione ma soprattutto godervi il rapporto. Interessante situazioni anche per chi è solo.

Lavoro: Oggi si attendono possibili buone nuove. Da qui in avanti le novità potrebbero prendere il sopravvento, soprattutto per chi si è impegnato a fondo.

Sagittario

sagittario

Amore: Il pianeta dell’amore sfavorevole porterà discussioni e litigi con il partner o con una nuova conoscenza. Anche chi è molto unito potrebbe subire un po’ l’opposizione di Venere di oggi.

Lavoro: Sempre meglio a lavoro tra un impegno e l’altro, Mercurio vi favorirà e non avrete molto di cui preoccuparvi.

Capricorno

capricorno

Amore: Buona la posizione del pianeta dell’amore di quest’oggi per voi. Sia per le coppie che per le nuove conoscenze dei single sarà una giornata di emozioni e di papabile passione nei rapporti.

Lavoro: Sfavorevole la situazione lavorativa. Dovrete resistere oggi e domani, poi arriverà il giusto recupero.

Acquario

acquario

Amore: Niente da temere in amore perché avrete una buona Venere che favorirà i vostri sentimenti, le vostre situazioni amorose. Bene sia per le coppie che per i cuori che sono ancora liberi.

Lavoro: Marte, Mercurio e Giove vi spingeranno a dare il massimo sul posto di lavoro. Questo potrebbe farvi ottenere delle novità.

Pesci

pesci

Amore: Un mercoledì complicato con Venere in opposizione. Non sarà una novità per voi ma gestire le difficoltà sentimentali e di nuova conoscenza potrebbe non essere molto facile.

Lavoro: Occhio a Marte che porterà le energie a terra. Potreste essere stanchi e stressati con gli impegni professionali.