Oroscopo del Giorno Giovedì 22 Settembre 2022!

Cancro: Problemi sul posto di lavoro ma dal weekend in arrivo i miglioramenti potrebbero essere davvero significativi per voi. Leone: Per questa giornata avrete nuovamente Venere in una posizione poco sfavorevole che non aiuterà le coppie o i cuori liberi da impegni. Acquario: Mercurio, Giove e Marte saranno in ottima posizione e anche le energie di oggi saranno decisamente alte e da sfruttare. Ecco tutte le previsioni per l’Oroscopo del Giorno Giovedì 22 Settembre 2022!

Ariete

arieteAmore: Questo giovedì del mese potrebbe risultarvi un po’ problematico in amore. Come giù detto, da qui e fino alla fine di settembre, nei rapporti ci saranno parecchie tensioni e discussioni.

Lavoro: Attenzione a qualche problema con i collaboratori. Per fortuna avrete Giove in buona posizione per oggi

Toro

toro

Amore: Buona la posizione di Venere per questa giornata tanto che le emozioni non potranno cambiare. Così come anche l’equilibrio di coppia o una nuova conoscenza tra single.

Lavoro: Ultima giornata con Mercurio sfavorevole, da domani il recupero professionale sarà già più netto.

Gemelli

gemelli

Amore: Attenzione all’amore, ai rapporti nuovi o di lunga data. Per questa giornata infatti le stelle non vi aiuteranno troppo e Venere, in particolar modo, sarà in una posizione del tutto sfavorevole per oggi.

Lavoro: Mercurio e Giove in buon aspetto e lo saranno solo fino a domani. Per questo dovrete approfittarne per dare il massimo ancora di più.

Cancro

cancro

Amore: Il pianeta dell’amore non vi abbandonerà neanche durante questo giovedì del mese. Infatti per voi si annuncia già una bella giornata da vivere al fianco delle persone a voi care.

Lavoro: Problemi sul posto di lavoro ma dal weekend in arrivo i miglioramenti potrebbero essere davvero significativi per voi.

Leone

leone

Amore: Per questa giornata avrete nuovamente Venere in una posizione poco sfavorevole che non aiuterà le coppie o i cuori liberi da impegni. Dovrete avere più pazienza fino a che il pianeta dell’amore tornerà dalla vostra parte.

Lavoro: Bene, al contrario, per il lavoro dove avrete le stelle in vostro favore. Potrete mettere in pratica le idee.

Vergine

vergineAmore: Il pianeta dell’amore nel segno, renderà il giovedì più semplice ma soprattutto più piacevole nei rapporti, per le coppie e per i single che vogliono fare nuovi incontri. Una giornata positiva.

Lavoro: Stanchezza e stress si faranno sentire sempre di più. Cercate di contare su Mercurio e sulla sua buona posizione.

Bilancia

bilancia

Amore: Per questa giornata di settembre non arriveranno ancora le tanto attese emozioni sperate. Dovrete attendere la fine del mese e ormai siamo agli sgoccioli. Evitate discussioni con chi avete vicino.

Lavoro: Colpi di fortuna durante la giornata lavorativa odierna. Tutte situazioni da sfruttare, potrebbe arrivare una buona occasione.

Scorpione

scorpione

Amore: L’amore ci sarà in questa giornata, potrete starne certi. D’altronde Venere sarà in ottima posizione e le cose andranno bene sia per le coppie che per chi è ancora solo e single.

Lavoro: Situazione tranquilla sul posto di lavoro dove potrebbero pure arrivare delle sorprese, delle piccole novità.

Sagittario

sagittario

Amore: Giornata difficile e complicata perché Venere sfavorevole si unirà a delle stelle poco buone e favorevoli. Occhio quindi ai vostri rapporti e a come andranno le cose con le persone vicine.

Lavoro: Marte sfavorevole potrebbe portare parecchia stanchezza sul posto di lavoro. Una giornata un po’ pesante per molti di voi.

Capricorno

capricorno

Amore: Un giovedì buono per i sentimenti e per chi è in coppia. Venere sarà in posizione assolutamente favorevole e questo aiuterà ogni rapporto, anche i single che hanno intenzione di lanciarsi in una nuova conoscenza.

Lavoro: Mercurio e Giove saranno sfavorevoli ma solo fino a domani. Per questo a breve potrete finalmente adoperare il vostro recupero professionale.

Acquario

acquario

Amore: Questa giornata potrebbe essere tanto piacevole per i sentimenti, per le emozioni personali con gli altri. Andrà tutto bene sia per le relazioni di coppia che per chi ha il cuore libero da impegni.

Lavoro: Mercurio, Giove e Marte saranno in ottima posizione e anche le energie di oggi saranno decisamente alte e da sfruttare.

Pesci

pesci

Amore: L’opposizione di Venere non vi lascerà neanche durante questa giornata di metà settimana. In amore le cose non vanno per cui evitate di peggiorare determinate situazioni.

Lavoro: Giornata con impegni e compiti da portare a termine quella odierna. Potrete farcela.