Oroscopo del Giorno Venerdì 23 Settembre 2022!

Scorpione: Con l’avvicinarsi della fine di settembre, si stanno avvicinando anche le prime novità professionali per voi. Sagittario: L’opposizione di Venere durante questo nuovo venerdì del mese porterà più facilmente ad intoppi nei rapporti. Acquario: Davvero ottima la situazione professionale di oggi, dove potreste essere particolarmente fortunati con compiti, progetti o novità. Ecco tutte le previsioni per l’Oroscopo per il Giorno Venerdì 23 Settembre 2022, segno per segno!

Ariete

arieteAmore: Una giornata molto piacevole per i sentimenti, per le emozioni e per tutti i rapporti. Questo sarà un venerdì con Venere in aspetto decisamente ottimale anche per le nuove conoscenze.

Lavoro: Ultimo giorno di Mercurio in opposizione, poi da domani tutti i miglioramenti che state aspettando.

Toro

toro

Amore: Un bel venerdì per chi ha voglia di vivere le proprie emozioni al fianco del suo partner. Oppure di una conoscenza nuova nel caso dei single e di chi è solo.

Lavoro: Da oggi avrete una ottima posizione di Mercurio dalla vostra parte. Finalmente il pianeta è passato in congiunzione, inizia il recupero.

Gemelli

gemelli

Amore: Ancora una buonissima giornata per l’amore e i sentimenti. Venere in buona posizione non potrà di certo deludere le aspettative e soprattutto i vostri personali rapporti. Bene anche per i single.

Lavoro: Fino ad oggi avrete Giove e Mercurio favorevoli. Sfruttate al massimo il venerdì perché da domani le stelle non saranno così fortunate.

Cancro

cancro

Amore: Venere nel segno durante questo venerdì porterà belle emozioni tutte da vivere al fianco del partner. I single potranno lasciarsi andare un po’ di più in una nuova conoscenza.

Lavoro: Ultima giornata negativa sul posto di lavoro. Finalmente a partire da domani le cose inizieranno ad andare meglio.

Leone

leone

Amore: Niente di che in amore perché purtroppo per voi Venere sarà sfavorevole in questa nuova giornata. Preparatevi dunque ad un eventuale dibattito o nervosismo con la persona che avete al vostro fianco.

Lavoro: Mercurio e Giove sfavorevoli ma soltanto fino alla giornata di oggi. Da domani finalmente potrebbero esserci dei miglioramenti sul posto di lavoro.

Vergine

vergineAmore: Emozioni sempre al top grazie alla bella posizione di Venere nei vostri confronti. Per questa giornata potrete continuare a godervi i rapporti e i sentimenti con il partner o con una persona nuova.

Lavoro: Un venerdì abbastanza buono per il vostro lavoro, per la vostra situazione professionale. Potrete impegnarvi.

Bilancia

bilancia

Amore: Venerdì molto tranquillo per l’amore ma già sapete che Venere tarderà ancora un po’ a baciarvi. Per questo dovrete star sereni e non farvi prendere da degli eventuali nervosismi nei rapporti.

Lavoro: Sul posto di lavoro le cose proseguiranno piuttosto bene. Potreste anche essere abbastanza fortunati da questo punto di vista.

Scorpione

scorpione

Amore: Aspettatevi una giornata piena di complicità e passione con il vostro lui o con la vostra lei. Venere sarà in congiunzione e in questa giornata le cose andranno molto bene per ogni rapporto.

Lavoro: Con l’avvicinarsi della fine di settembre, si stanno avvicinando anche le prime novità professionali per voi.

Sagittario

sagittario

Amore: L’opposizione di Venere durante questo nuovo venerdì del mese porterà più facilmente ad intoppi nei rapporti. Vale a dire che ci saranno litigate e discussioni. A volte pure molto pesanti.

Lavoro: Giornata buona per il lavoro e i progetti. Mercurio sarà nel segno e vi sosterà a pieno.

Capricorno

capricorno

Amore: Un pianeta dell’amore veramente molto favorevole per voi in questa giornata di settembre. E allora non potrete non approfittarne per emozionarvi e per fare dei passi in più con chi avete vicino a voi.

Lavoro: Ultimo giorno con le stelle sfavorevoli. Da domani la posizione di Mercurio e di Giove sarà nettamente migliore.

Acquario

acquario

Amore: Giornata tranquilla e serena per le coppie e per i nuovi incontri di chi è single. In amore le cose andranno okay perché avrete una bella Venere dalla vostra parte a sostenervi.

Lavoro: Davvero ottima la situazione professionale di oggi, dove potreste essere particolarmente fortunati con compiti, progetti o novità.

Pesci

pesci

Amore: Questa opposizione del pianeta dell’amore sarà evidente in questo venerdì del mese in corso. Potrebbero esserci delle discussioni e dei litigi con la dolce metà o con una persona nuova.

Lavoro: Ancora oggi potrebbero esserci un paio di situazioni da sistemare, da portare a termine a livello professionale.