Oroscopo del Giorno Sabato 24 Settembre 2022!

Toro: Mercurio vi garantirà un ottimo sabato così da poter finalmente sperare in qualcosa in più sul posto di lavoro. Bilancia: Attendere la congiunzione di Venere non sarà facile ma non è detto che avrete forzatamente problemi con il partner. Scorpione: Tutto ok a lavoro con gli impegni, con i compiti e magari con qualche novità che potrebbe portare a delle gratificazioni. Ecco le previsioni per l’Oroscopo del Giorno Sabato 24 Settembre 2022!

Ariete

arieteAmore: Quest’ultimo sabato del mese in corso non sarà proprio dei migliori in fatto di amore. In effetti Venere non aiuterà i rapporti in cui potrebbero esserci nervosismi e tensioni da affrontare.

Lavoro: Da oggi Mercurio finalmente non sarà più in opposizione e quindi ci sarà un buon recupero sul lavoro.

Toro

toro

Amore: Per oggi Venere sarà in buona posizione e tutto andrà bene con i sentimenti. Armonia per le coppie e possibili novità per i cuori liberi che hanno voglia di compagnia.

Lavoro: Mercurio vi garantirà un ottimo sabato così da poter finalmente sperare in qualcosa in più sul posto di lavoro.

Gemelli

gemelli

Amore: Male in amore per voi e per chi vi sta vicino. I rapporti continueranno a soffrire questa opposizione di Venere. Occhio a litigi e discussioni che complicheranno tutto.

Lavoro: Energie molto alte in questa nuova giornata. Marte sarà assolutamente favorevole e questo vi avvantaggerà a lavoro.

Cancro

cancro

Amore: Un sabato bello per godersi l’inizio del weekend con la propria dolce metà. Ottima giornata per le emozioni, per le coppie. Anche i single potrebbero essere molto fortunati in amore.

Lavoro: Da oggi inizierà un vero e proprio recupero sul posto di lavoro. Le stelle torneranno finalmente in buona posizione.

Leone

leone

Amore: Il pianeta dell’amore non vi sosterrà durante questa nuova giornata. E anche per questo motivo dovrete fare un po’ di attenzione in più proprio per non avere troppi problemi nei rapporti.

Lavoro: Ottima giornata per il lavoro con il favore di Mercurio e Giove nei vostri confronti.

Vergine

vergineAmore: Il pianeta dell’amore in buon aspetto durante il sabato porterà emozioni, sentimenti e qualche novità. Sia per le coppie che per i single. Potrete godervi ogni situazione al meglio in questo senso.

Lavoro: Mercurio per oggi sarà in congiunzione e vi permetterà di ottenere risultati e soddisfazioni sul posto di lavoro.

Bilancia

bilancia

Amore: Attendere la congiunzione di Venere non sarà facile ma non è detto che avrete forzatamente problemi con il partner. Sicuramente ci saranno poche novità in amore per oggi.

Lavoro: Bene il sabato lavorativo tra impegni e piccoli colpi di fortuna. Le energie giuste per affrontare la giornata non mancheranno.

Scorpione

scorpione

Amore: Un sabato di settembre veramente ottimale e piacevole perché per questa giornata Venere sarà dei vostri. Sia per le coppie che per i cuori liberi da impegni sentimentali sarà un buon momento.

Lavoro: Tutto ok a lavoro con gli impegni, con i compiti e magari con qualche novità che potrebbe portare a delle gratificazioni.

Sagittario

sagittario

Amore: Un sabato litigioso, nervoso e ricco di discussioni si aprirà nella giornata di oggi. Venere sfavorevole renderà qualsiasi rapporto molto difficile e, a volte, un po’ tormentato. Pensate bene prima di agire o parlare.

Lavoro: Giornata favorevole ed interessante, invece, per il lavoro. Qui le cose andranno bene grazie alla posizione buona di Mercurio.

Capricorno

capricorno

Amore: Venere sarà in una posizione abbastanza interessante per i sentimenti e i rapporti. Il sabato delle coppie e dei cuori solitari sarà infatti buono. Ci saranno emozioni e probabilmente pure delle novità.

Lavoro: Da oggi finalmente si smuoverà qualcosa a lavoro. Mercurio non sarà più sfavorevole e questo potrebbe portare miglioramenti e novità in ambito professionale.

Acquario

acquario

Amore: Una giornata di settembre buona per il fronte dei sentimenti, con Venere in posizione favorevole. Le coppie non avranno nulla da temere ma solo amore da vivere. Lo stesso varrà anche per i single.

Lavoro: Da questo sabato finalmente inizieranno ad esserci dei miglioramenti e dei recuperi importanti per il lavoro. le stelle torneranno dalla vostra parte.

Pesci

pesci

Amore: Sabato poco favorevole per l’amore e i sentimenti. Le emozioni assenti o perlopiù nervose saranno stabilite dall’opposizione di Venere che non ve ne farà giovare.

Lavoro: Questa sarà una giornata abbastanza tranquilla sul posto di lavoro e con i rapporti tra colleghi.