Oroscopo del Giorno Lunedì 26 Settembre 2022!

Bilancia: Lunedì complicato in cui le tensioni potrebbero non mancare in ogni rapporto amoroso e non solo. Capricorno: La nuova settimana lavorativa ripartirà con un lunedì interessante, caratterizzato dal ritorno di Mercurio e di Giove dalla vostra parte. Pesci: La posizione opposta del pianeta dell’amore di oggi non renderà semplice questo lunedì nei rapporti, nelle relazioni. Ecco le previsioni per l’Oroscopo per il Giorno Lunedì 26 Settembre 2022!

Ariete

arieteAmore: La settimana nuova inizierà abbastanza male per il settore amoroso, purtroppo. Avrete un lunedì difficile di litigate e tensioni in tutti i rapporti, anche quelli di nuova conoscenza.

Lavoro: Giornata positiva a lavoro grazie alle posizioni molto buone di Mercurio e di Giove. L’impegno non dovrà comunque mancare.

Toro

toro

Amore: Una giornata di fine mese perfetta per chi ha voglia di godersi le emozioni con serenità. Sarà infatti proprio un bel lunedì sia per chi ha già un partner, sia per chi ha voglia di conoscere una nuova persona.

Lavoro: La settimana inizierà al top sul posto di lavoro con Mercurio in ottima posizione per voi.

Gemelli

gemelli

Amore: Ancora problemi in amore e il lunedì sarà nervoso e difficoltoso nei rapporti. Venere farà tutto meno che sostenervi. Dovrete attendere metà settimana per avere qualche novità per i sentimenti.

Lavoro: Nonostante Mercurio non sarà favorevole, Marte vi porterà delle ottime energie. Un lunedì buono per il lavoro.

Cancro

cancro

Amore: Una settimana che inizierà molto bene per voi, con una giornata positiva ed entusiasmante per i sentimenti. Venere in ottima posizione aiuterà le coppie e i nuovi incontri.

Lavoro: Bene per il lavoro, oggi potrete sperare in qualche cosa in più sul posto di lavoro.

Leone

leone

Amore: Ancora qualche intoppo in amore, potrebbero esserci dei problemi nei rapporti. Fate attenzione. Per fortuna però quelle coppie più unite potranno resistere ad ogni intemperia possibile se si amano.

Lavoro: Giove e Mercurio vi grazieranno con la loro posizione favorevole. Una ottima giornata per il settore professionale.

Vergine

vergineAmore: Durante questo ultimo lunedì del mese, le emozioni saranno particolarmente buone e piacevoli. Con la persona che avete accanto ci saranno sentimenti e passioni al top. Anche i single potranno beneficiare di questo momento.

Lavoro: Purtroppo dovrete fronteggiare Marte e la sua posizione sfavorevole. Un calo di energie che si farà sentire.

Bilancia

bilancia

Amore: Lunedì complicato in cui le tensioni potrebbero non mancare in ogni rapporto amoroso e non solo. Pure le nuove conoscenze potrebbe soffrire la posizione sfavorevole di Venere che non aiuterà nessuna relazione.

Lavoro: Da oggi potrete sperare più seriamente in una novità più considerevole. Le stelle vi favoriranno in modo deciso. Un lunedì interessante.

Scorpione

scorpione

Amore: Per questa giornata nessun problema con l’amore e con i sentimenti perché Venere sarà favorevole. Un lunedì veramente buono anche per chi è ancora single e vuole fare una nuova conoscenza.

Lavoro: Un lunedì che potrebbe essere caratterizzato da buone nuove sul posto di lavoro. Molto bene così.

Sagittario

sagittario

Amore: Una giornata poco emozionante e poco ricca di novità per l’amore. Dovrete infatti fare una leggera attenzione in più per quanto riguarda i sentimenti ed i rapporti per oggi.

Lavoro: Mercurio renderà questo ultimo lunedì di settembre promettente ed interessante sul posto di lavoro. Potrebbero arrivare anche delle novità.

Capricorno

capricorno

Amore: Il pianeta dell’amore sarà in una posizione molto buona durante questa giornata di fine mese. Sarà un momento importante, di passione e di armonia. Questo sia per le coppie che per chi è single e vuole fare un nuovo incontro.

Lavoro: La nuova settimana lavorativa ripartirà con un lunedì interessante, caratterizzato dal ritorno di Mercurio e di Giove dalla vostra parte.

Acquario

acquario

Amore: Un lunedì molto buono per l’amore, come anche per le conoscenze nuove di chi è solo. Sarà infatti una giornata piacevole per le emozioni e per i sentimenti in linea generale. Tutto ok per i rapporti.

Lavoro: Energie alte. Questa sarà un ottimo aspetto per far partire al meglio la nuova settimana lavorativa.

Pesci

pesci

Amore: La posizione opposta del pianeta dell’amore di oggi non renderà semplice questo lunedì nei rapporti, nelle relazioni. E di certo non potrà andare di troppo meglio per le nuove conoscenze di chi ha il cuore libero.

Lavoro: Tranquilla la giornata per il lavoro. Poche novità in questo senso però.