Oroscopo della Settimana dal 26 Settembre al 2 Ottobre 2022!

Leone: In questa settimana ci saranno un po’ di pensieri e tante cose da fare, soprattutto per chi ha una famiglia alle spalle. Vergine: Durante queste giornate tra la fine di settembre e l’inizio di ottobre, potrebbero esserci problemi nei rapporti. Bilancia: Saranno dei giorni importanti per poter provare a riflettere sui rapporti, su quello che si vuole da una persona, da una relazione. Sagittario: Chi si ritrova al centro di una situazione che riguarda la finanza, la burocrazia o addirittura una questione legale, dovrà fare molta attenzione. Ecco tutte le previsioni per l’Oroscopo per la Settimana dal 26 Settembre al 2 Ottobre 2022, segno per segno!

OROSCOPO DELLA SETTIMANA DAL 26 SETTEMBRE AL 2 OTTOBRE 2022! ECCO TUTTE LE PREVISIONI SECONDO LE STELLE!

Ci prepariamo ad accogliere una nuova settimana dell’anno, quella che va dal 26 Settembre al 2 Ottobre 2022. Questo vuol dire che proprio in questo periodo ci lasceremo alle spalle un mese per poterne accogliere uno tutto nuovo. E che settimana sarà? Per alcuni segni zodiacali davvero molto buona perché ci saranno belle notizie sia in amore che sul posto di lavoro. Ma le cose non per tutti potranno andare così bene. Infatti tanti altri segni si ritroveranno a dover affrontare delle situazioni complicate. Potrebbero esserci dunque dei problemi nei rapporti stabili o di nuova conoscenza, così come anche a livello professionale. A maggior ragione, andremo ad analizzare un po’ meglio come andrà questo periodo. In questo modo andremo a capire come andranno queste giornate in maniera più dettagliata. Per farlo inizieremo dai segni di fuoco. Per loro questa sarà una settimana sarà caratterizzata da qualche preoccupazione per i rapporti, andrà meglio per quanto riguarda il lavoro. Questi giorni per i segni di acqua saranno interessanti per fare delle nuove conquiste amorose mentre a lavoro ci saranno delle buone idee. La nuova settimana per i segni di aria sarà difficile in amore perché tenderete ad innervosirvi a litigare per le cose più futili con le persone a voi vicine. Infine per ciò che concerne i segni di terra, questo sarà un periodo dove probabilmente ci saranno dei momenti no da dover affrontare. Insomma, la settimana non sarà per tutti uguale. Tanti segni saranno decisamente più fortunati rispetto a tanti altri. Ma abbiamo la possibilità di entrare ancora di più nel dettaglio delle previsioni. Cerchiamo di analizzare quello che dicono le stelle, per ogni singolo segno zodiacale.

Ecco tutte le previsioni dell’Oroscopo della Settimana dal 26 Settembre al 2 Ottobre 2022, segno per segno!

Ariete

arieteAmore: Durante questa settimana purtroppo, le cose in amore potrebbero non andare proprio alla grande. Con il partner o con una nuova conoscenza, potrebbe non esserci tutta la passione sperata. Si farà sentire un po’ meno. E proprio per questo motivo per i sentimenti potrebbe esserci qualche imprevisto, un qualche piccolo intoppo. Sarà fondamentale cercare di lasciare dell’importante tempo e spazio alle persone a cui tenete.

Lavoro: Sarete abbastanza preoccupati. Sul posto di lavoro potrebbero esserci parecchi pensieri e vi sentirete poco tranquilli. Sarebbe il caso di non concentrarsi troppo sul futuro ma di impegnarsi principalmente sui progetti presenti, di oggi. Poi per il domani si vedrà.

Toro

toro

Amore: Questa settimana tra Settembre ed Ottobre, potrebbe essere un po’ problematica in amore. A livello di rapporti infatti potrebbe esserci una certa apatia in corso. Dovrete fare una certa attenzione in questo senso. Pure se siete single. Le stelle consigliano di prendersi anche un po’ di tempo per se stessi, soprattutto in occasioni simili.

Lavoro: Non male anche se dovrete dosare bene le energie. Questo soprattutto per il fatto che strafare non vi aiuterà per niente. Infatti potreste rischiare di avvertire una certa stanchezza che poi non vi sarà servirà a niente.

Gemelli

gemelli

Amore: Attenzione alta in queste giornate perché purtroppo potrebbero esserci problemi nei rapporti. Non solo in amore o in una nuova conoscenza se siete soli. Ma anche in famiglia. Proprio per questo motivo sarà utile tenere gli occhi aperti. Importante anche non prendersela troppo per le minime cose. Questo potrebbe portare conseguenze e malumori, nonché eventuali crisi di coppia.

Lavoro: Purtroppo la settimana non sarà delle migliori neanche sul posto di lavoro. In questo senso potrebbero esserci un po’ di disagi, soprattutto a livello di finanze. Le economie di questi giorni vi daranno pensieri e preoccupazioni. Dovrete cercare di essere più forti e più ottimisti.

Cancro

cancro

Amore: Questa nuova settimana dell’anno sarà abbastanza buona in amore e per i rapporti. Avere al fianco una persona importante, a cui tenete, sarà fondamentale per qualsiasi situazione. Potrebbe essere un momento importante anche per chi è in coppia e sogna di ampliare la propria famiglia con l’arrivo di un figlio.

Lavoro: Molto bene pure sul posto di lavoro. Durante queste giornate potreste essere parecchio originali, oltre che ispirati. L’aspetto risulterà veramente buono soprattutto per chi si ritroverà a progettare qualcosa di nuovo, per esempio.

Leone

leone

Amore: In questa settimana ci saranno un po’ di pensieri e tante cose da fare, soprattutto per chi ha una famiglia alle spalle. In questo senso potrebbero esserci degli intoppi dovuti anche a questioni di tipo economico. I single che vogliono fare un passo in avanti, intraprendere una conoscenza più importante, dovranno evitare di accontentarsi. A maggior ragione se vogliono un rapporto serio.

Lavoro: Le questioni professionali potrebbero portare ulteriori problemi e difficoltà. Potrebbe esserci una certa insoddisfazione durante questo periodo.

Vergine

vergineAmore: Durante queste giornate tra la fine di settembre e l’inizio di ottobre, potrebbero esserci problemi nei rapporti. A partire dalla comunicazione. E i dialoghi con le persone vicine ve lo confermeranno. Anche chi ha un partner da tempo o ha famiglia, potrebbe avere delle difficoltà a livello amoroso. Meglio stare attenti.

Lavoro: Sarebbe il caso di non lasciarsi prendere dal panico, dai pensieri e dalle preoccupazioni. Piuttosto bisognerebbe invece concentrarsi su quelle che sono le nuove occasioni professionali che potrebbero presentarsi a lavoro.

Bilancia

bilancia

Amore: Saranno dei giorni importanti per poter provare a riflettere sui rapporti, su quello che si vuole da una persona, da una relazione. Il tempo non mancherà, la settimana è lunga. Potrebbero esserci però dei problemi per chi ha una storia d’amore a distanza. In questo senso bisognerà fare una certa attenzione in più.

Lavoro: Tutto ok a lavoro dove non ci saranno delle grosse news ma neanche delle situazioni troppo complicate. In linea generale avrete a che fare con i soliti impegni di routine per quello che riguarda la vostra professione e tutti gli impegni.

Scorpione

scorpione

Amore: Questa potrebbe essere una settimana un po’ stazionaria. D’altronde in molti saranno in attesa che qualcosa possa sbloccarsi. Anche in amore ovviamente. In questo senso sarà importante non forzare le vicende, i rapporti. Sia per quanto riguarda le coppie già nate che per quello che concerne le nuove conoscenze di chi è single.

Lavoro: Occhio al lavoro che potrebbe portarvi un po’ di problemi tra cui stanchezza fisica e preoccupazioni. Per fortuna le idee buone non vi mancheranno. Questo sarà d’aiuto per delle nuove idee, dei nuovi progetti.

Sagittario

sagittario

Amore: Sarà un periodo in cui dovrete saper scegliere chi avere al vostro fianco. Questo aspetto sarà abbastanza fondamentale. Nel senso che sicuramente, circondarsi delle giuste persone sarà giusto e voi potrete beneficiarne in ogni situazione. Occhio a questo aspetto.

Lavoro: Chi si ritrova al centro di una situazione che riguarda la finanza, la burocrazia o addirittura una questione legale, dovrà fare molta attenzione.

Capricorno

capricorno

Amore: Questa nuova settimana inizierà abbastanza bene. La parte centrale potrebbe essere influenzata da una Luna poco buona. Niente paura però perché il buon umore e le buone emozioni torneranno già attorno al weekend che inaugurerà il nuovo mese di ottobre. Tutto sommato sarà un periodo niente male.

Lavoro: Il discorso sarà abbastanza simile anche per quanto riguarda il lavoro. Sicuramente sarà abbastanza fondamentale cercare di trovare del tempo per voi stessi, così che possiate anche ritrovare delle ottime energie da poter poi spendere sul posto di lavoro e non solo.

Acquario

acquario

Amore: Durante questo nuovo periodo in amore le cose non andranno poi così bene. Il fatto è che chi ha una famiglia si ritroverà con una certa stanchezza alle spalle, per via di impegni e responsabilità. Chi invece è single e non ha un partner al suo fianco, potrà prendersi del tempo e coccolarsi. Dedicarsi una serata speciale potrà solo portare a delle conseguenze positive. Certo è che chi invece è impegnato sentimentalmente dovrebbe proprio evitare di trascurare il rapporto con la propria dolce metà.

Lavoro: Una settimana piuttosto tranquilla per il lavoro. Il periodo migliore sarà quello del weekend. Avrete infatti modo di riflettere e di recuperare.

Pesci

pesci

Amore: Attenzione alle relazioni amorose, soprattutto per chi ha lo stesso partner da molto tempo. Potreste sentirvi messi in secondo piano da quella che è la vostra persona. E se le cose non vanno poi così bene, potreste provare anche voi stessi a fare un passo in avanti verso la vostra dolce metà.

Lavoro: Occhio anche a lavoro ma soprattutto con le uscite economiche. Molti potrebbero sentire una certa esigenza di spendere dei soldi, magari in cose non troppo importanti.