Oroscopo del Giorno Domenica 9 Ottobre 2022!

Ariete: Tutto ok per chi lavorerà oggi ma attenzione alla prossima settimana in arrivo in cui purtroppo inizieranno ad esserci i primi problemi. Toro: Mercurio sarà in posizione più che favorevole per questa giornata e aiuterà chi sarà impegnato professionalmente. Vergine: La giornata odierna sarà piuttosto tranquilla per l’amore, per le relazioni personali ma anche per chi è single. Ecco le previsioni dell’Oroscopo del Giorno Domenica 9 Ottobre 2022!

Ariete

arieteAmore: Una domenica tranquilla per i sentimenti dei nati sotto questo segno zodiacale. La giornata sarà serena per le coppie e non porterà problemi neanche per i single che sono soli.

Lavoro: Tutto ok per chi lavorerà oggi ma attenzione alla prossima settimana in arrivo in cui purtroppo inizieranno ad esserci i primi problemi.

Toro

toro

Amore: Una domenica molto tranquilla per voi e per la vostra dolce metà. Potrete godervi la giornata senza problemi con il partner. E tutto sereno sarà pure per chi è ancora single.

Lavoro: Mercurio sarà in posizione più che favorevole per questa giornata e aiuterà chi sarà impegnato professionalmente.

Gemelli

gemelli

Amore: Ottima la posizione del pianeta dell’amore per questa giornata nuova. Potrete quindi chiudere al meglio questa settimana di ottobre. Per i sentimenti sarà proprio una domenica molto piacevole.

Lavoro: Le energie non saranno affatto male e potrete sfruttarle sul posto di lavoro, anche se è domenica.

Cancro

cancro

Amore: Occhio a Venere che non vi farà godere a pieno le emozioni per oggi. Purtroppo un po’ di tensioni potrebbero esserci in ogni rapporto, con il partner oppure con una nuova conoscenza per chi è solo.

Lavoro: Tutto tranquillo per questa giornata professionale. Preparatevi ad una nuova settimana che arriverà con un paio di novità.

Leone

leone

Amore: Venere favorevole per questa bella domenica del mese. Potrete vivere al massimo la giornata con i vostri affetti. Tutto filerà liscio con il partner, una persona cara oppure con un incontro nuovo se siete single.

Lavoro: Mercurio e Marte in buona posizione vi doneranno un giorno soddisfacente ma soprattutto pieno di ottime energie da poter sfruttare.

Vergine

vergineAmore: La giornata odierna sarà piuttosto tranquilla per l’amore, per le relazioni personali ma anche per chi è single. I cuori solitari però non avranno grosse novità per le nuove storie.

Lavoro: Mercurio sarà in congiunzione e la domenica professionale non sarà affatto fiacca per voi e i vostri impegni.

Bilancia

bilancia

Amore: La congiunzione di Venere in questo ultimo giorno della settimana si farà sentire. Il pianeta dell’amore renderà la giornata abbastanza piacevole e con delle emozioni da vivere con le persone vicine.

Lavoro: Niente di che a lavoro. Chi è libero potrà cercare di recuperare proprio durante questa domenica.

Scorpione

scorpione

Amore: Non sarà un giorno da ricordare in amore, per le coppie come anche per chi è single. Sarà tuttavia una giornata serena, in attesa che Venere possa tornare poi dalla vostra parte.

Lavoro: Situazione poco interessante anche per il lavoro. Meglio per chi avrà la domenica libera da impegni professionali.

Sagittario

sagittario

Amore: Tutto ok per i sentimenti durante questa domenica del mese. Non ci saranno problemi anche perché Venere sarà in congiunzione e quindi aiuterà i vostri rapporti con gli altri.

Lavoro: Una giornata tranquilla per il lavoro ma senza novità o risultati in arrivo per oggi. Qualche news arriverà soltanto la prossima settimana.

Capricorno

capricorno

Amore: Potrebbe essere un giorno un po’ difficile perché con il vostro partner ci saranno dei problemi, delle discussioni. Le tensioni potrebbero farsi sentire parecchio. E per i single non sarà facile nuove conoscenze.

Lavoro: Domenica abbastanza tranquilla e serena per chi sarà impegnato professionalmente. Niente da temere per oggi.

Acquario

acquario

Amore: Una nuova giornata buona per l’amore, per i sentimenti e le emozioni con le persone vicine. Venere sarà favorevole durante questa domenica di ottobre e potrete davvero viverla a pieno, senza troppi pensieri.

Lavoro: Non ci saranno grandi novità o grandi gratificazioni per questa domenica professionale. I risultati e le buone nuove però arriveranno a breve.

Pesci

pesci

Amore: Venere non sarà molto favorevole per questa giornata, tornerà da voi solo attorno alla fine del mese. Questa domenica quindi potrebbe non regalarvi delle grandi e nuove emozioni.

Lavoro: Mercurio sarà in opposizione e questo non sarà un buon aspetto per voi e per tutti i vostri impegni professionali di oggi.