Oroscopo della Settimana dal 10 al 16 Ottobre 2022!

Ariete: In questa settimana Venere non sarà in buona posizione e questo purtroppo potrebbe farvi perdere punti in amore. Leone: Per questa nuova settimana del mese tutto andrà veramente bene in amore perché avrete Venere in posizione favorevole. Acquario: Occhio a questa nuova settimana di ottobre perché purtroppo dovete sapere che Venere entrerà in opposizione. Pesci: Venere sarà in una posizione coinvolgente solo durante i primi giorni di questa settimana, sarà proprio il caso di sfruttarli al massimo possibile. Ecco tutte le previsioni per l’Oroscopo per la Settimana dal 10 al 16 Ottobre 2022, segno per segno!

L’OROSCOPO DELLA SETTIMANA DAL 10 AL 16 OTTOBRE 2022! ECCO TUTTE LE PREVISIONI SECONDO LE STELLE!

Ci avviamo ad accogliere una nuova settimana del mese, quella che va dal 10 al 16 Ottobre 2022. Per molti questo sarà un periodo decisamente interessante. Tanti segni dello zodiaco, infatti, si ritroveranno a vivere delle emozioni speciali con il proprio partner o con una persona di nuova conoscenza. Molti avranno finalmente delle belle soddisfazioni sul posto di lavoro. Ma come sempre non per tutti sarà una settimana così gratificante e piacevole da affrontare. Ed in effetti c’è chi si ritroverà a dover affrontare dei giorni piuttosto difficili per l’amore e per i rapporti. Purtroppo qualche problema, in questo senso, potrebbe arrivare pure in ambito professionale. E allora, per capire meglio come andrà questa nuova settimana dell’anno, dobbiamo cercare di entrare un po’ di più nei dettagli delle previsioni dell’oroscopo. Partiamo subito dai segni di fuoco che potranno avere dei giorni difficili per via della cattiva posizione di Venere per ciò che concerne l’amore. Lo stesso periodo per i segni di acqua sarà difficile per i rapporti, per le relazioni sentimentali perché Venere non sarà affatto favorevole purtroppo. La nuova settimana per i segni di aria interessante e pieno di forza grazie alle stelle. Infine per quanto riguarda i segni di terra, questa sarà una settimana abbastanza buona sia per l’amore che per il lavoro. Insomma, non per tutti sarà un periodo uguale. C’è chi avrà un momento buono ed emozionante e chi invece dovrà fare i conti con le stelle in opposizione e problemi vari. A questo punto, non ci resta niente altro che entrare ancora di più nel dettaglio. Per farlo dobbiamo analizzare ogni singolo segno zodiacale.

Ecco tutte le previsioni per l’Oroscopo per la Settimana che va dal 10 al 16 Ottobre 2022, segno per segno!

Ariete

arieteAmore: In questa settimana Venere non sarà in buona posizione e questo purtroppo potrebbe farvi perdere punti in amore. Nei rapporti le cose non andranno troppo bene. Per le coppie potrebbero esserci dei problemi un po’ più evidenti. Le crisi potrebbero farsi sentire abbastanza in questo periodo. E difficilmente le cose andranno meglio per chi è single e non è impegnato in una relazione.

Lavoro: I primi giorni potrebbero essere abbastanza tranquilli per il lavoro. Verso metà settimana però le cose potrebbero già iniziare a cambiare. Mercurio sarà in posizione opposta e non vi aiuterà professionalmente.

Toro

toro

Amore: Venere sarà in buona posizione per questi giorni. Per le coppie questo sarà un momento abbastanza tranquillo oltre che piacevole. Le emozioni difficilmente mancheranno per questa nuova settimana del mese. Mai dire mai anche per chi è single. Pure per i cuori solitari potrebbe essere un buon momento.

Lavoro: Favorevole anche Mercurio. Molto bene quindi il periodo professionale che potrebbe portare qualche bel vantaggio, una novità o un buon risultato che vi farà più che piacere.

Gemelli

gemelli

Amore: Bella la settimana per voi grazie alla buona posizione del pianeta dell’amore. In effetti Venere riuscirà a farvi passare delle ottime giornate di ottobre. Per i rapporti tutto andrà abbastanza bene. Alcuni rapporti saranno destinati a crescere e per alcune coppie potrebbero esserci dei passi in avanti. Per quanto riguarda i single potrebbero arrivare buone nuove, degli incontri decisamente interessanti.

Lavoro: La settimana nuova inizierà con il botto per i vostri impegni professionali. Già da lunedì avrete una bellissima posizione di Mercurio dalla vostra parte. Questo aspetto favorirà tanto il lavoro. E anche Marte sarà in buona posizione tanto da aiutare le energie.

Cancro

cancro

Amore: Purtroppo per voi, questa non sarà una settimana troppo positiva perché Venere sarà in opposizione. In questi giorni potrebbero esserci delle tensioni piuttosto forti con il vostro partner. Per questo le coppie potrebbero avere, a maggior ragione dei problemi.

Lavoro: Nemmeno sul posto di lavoro si andranno ad avere troppi risultati. Il periodo migliore per la professione sarà quello di fine mese. Per questo motivo saranno dei giorni in cui dover avere una certa pazienza.

Leone

leone

Amore: Per questa nuova settimana del mese tutto andrà veramente bene in amore perché avrete Venere in posizione favorevole. Tutto ok quindi con la vostra dolce metà, con il vostro partner. La situazione amorosa sarà buona e serena. Non si escludono degli incontri anche per chi è single.

Lavoro: Mercurio, Giove e Marte in buona posizione, favoriranno in modo abbastanza buono il vostro lavoro. Sentirete una certa forza e le energie saranno particolarmente alte, tutte pronte da sfruttare tra compiti e progetti professionali.

Vergine

vergineAmore: Questa sarà una settimana molto tranquilla per i vostri rapporti personali. Sia per le coppie che per i single, saranno delle giornate veramente serene e leggere per potersi godere le emozioni. Anche per i single sarà un periodo similare. Peccato che abbastanza difficilmente arriveranno delle grosse novità per questi giorni.

Lavoro: Bene per il lavoro perché Mercurio sarà in posizione buona. Professionalmente tutto bene. Anche i rapporti con i vostri colleghi saranno piuttosto piacevoli in questa nuova settimana del mese.

Bilancia

bilancia

Amore: Sarà abbastanza favorita la settimana in corso per l’amore e le emozioni. Ne potranno beneficiare sia le coppie che i cuori solitari che sono ancora in attesa di fare nuovi incontri. I single infatti potrebbero fare delle conoscenze davvero interessanti e speciali durante questo periodo.

Lavoro: Decisamente buono anche l’aspetto del lavoro in cui sarete favoriti. Sarà una buona settimana, già a partire da lunedì grazie a delle buone stelle in congiunzione.

Scorpione

scorpione

Amore: La settimana amorosa inizierà bene ma solo per quanto riguarda il lunedì. Già a partire dal martedì, infatti, ci saranno delle situazioni sentimentali incresciose, in ogni rapporto. Venere non sarà favorevole ma anzi tutto il contrario. Potreste risentirne. E neanche per i single sarà proprio il massimo questo periodo di ottobre.

Lavoro: Per il settore professionale saranno dei giorni eccezionali. Qui le stelle saranno tutte dalla vostra parte e potrete assolutamente beneficiarne. Avanti tutta con energie, compiti di lavoro e nuovi progetti da mandare in porto.

Sagittario

sagittario

Amore: Nel corso di questa nuova settimana, il pianeta dell’amore tornerà finalmente ad essere dalla vostra parte. Ad eccezion fatta per il lunedì, gli altri giorni saranno piuttosto favorevoli per voi. Potrete quindi contare su Venere per il rapporto con il vostro partner o per quanto riguarda una nuova conoscenza se invece siete single.

Lavoro: Mercurio e Marte non vi aiuteranno a lavoro. Purtroppo per voi saranno dei giorni difficili e con delle energie piuttosto basse che non porteranno a dei risultati in breve termine. Dovrete attendere la fine di ottobre per poter vedere un filo di recupero sul lato professionale.

Capricorno

capricorno

Amore: La settimana sarà abbastanza buona per voi, soprattutto a partire dal secondo giorno di questo periodo. Per le relazioni ci sarà un buon equilibrio, le emozioni non mancheranno. Per tanti rapporti si attendono degli interessanti recuperi se qualche cosa ultimamente non andava troppo bene. E niente male pure per i cuori liberi e soli che non hanno trovato ancora una persona interessante.

Lavoro: Tutto ok per il vostro lavoro, per gli impegni professionali e pure per i rapporti con i vostri colleghi. Potrebbero arrivare anche delle ottime notizie, magari una bella novità.

Acquario

acquario

Amore: Occhio a questa nuova settimana di ottobre perché purtroppo dovete sapere che Venere entrerà in opposizione. Nei rapporti questa situazioni si farà sentire abbastanza. Dovrete cercare di tollerare la posizione del pianeta dell’amore ed evitare altre situazioni incresciose. Potrebbero infatti nascere disguidi e discussioni con il partner e non solo. Anche con una persona a voi vicina. Nel caso dei single difficilmente le cose andranno troppo bene a livello di nuovi incontri. Il giorno migliore della settimana sarà quello del lunedì, meglio sfruttarlo bene.

Lavoro: Mercurio sarà in una posizione piuttosto buona per chi ha voglia di dare il massimo sul posto di lavoro. Dei giorni davvero niente male sul fronte della professione. Piano piano potrebbero arrivare quelle notizie e quelle gratificazioni che stavate attendendo da così tanto.

Pesci

pesci

Amore: Venere sarà in una posizione coinvolgente solo durante i primi giorni di questa settimana, sarà proprio il caso di sfruttarli al massimo possibile. La passione e i sentimenti si faranno sentire per tutti, per chi è in coppia e anche per chi è ancora non lo è. Non vuol dire affatto che il resto della settimana andrà male. Semplicemente la passione potrebbe essere meno alta ma in linea generale sarà veramente un bel periodo.

Lavoro: Attenzione al lato del lavoro perché purtroppo avrete Mercurio in posizione opposta. Potrebbero esserci un po’ di problemi da dover affrontare e soprattutto superare.