Oroscopo del Giorno Lunedì 10 Ottobre 2022!

Gemelli: Un ottimo lunedì per i vostri sentimenti perché questa sarà una giornata positiva grazie alla buona posizione di Venere. Bilancia: Da oggi, Mercurio favorirà il fronte professionale e le cose potrebbero andare particolarmente bene. Sagittario: Il pianeta dell’amore durante questo lunedì del mese non sarà affatto male per coppie o single. Ecco le previsioni per l’Oroscopo per il Giorno Lunedì 10 Ottobre 2022, segno per segno!

Ariete

arieteAmore: Per questa giornata non ci saranno delle grandi notizie. La settimana nuova comincerà con un lunedì abbastanza difficile perché purtroppo Venere sarà sfavorevole e i rapporti non ne beneficeranno.

Lavoro: Per oggi tutto dovrebbe andare bene sul posto di lavoro, potrete star sereni. L’impegno sarà comunque molto importante.

Toro

toro

Amore: Venere sarà in buona posizione per questa giornata. Un lunedì abbastanza buono per le coppie come anche per i single che hanno voglia di fare un nuovo incontro.

Lavoro: Mercurio sarà in aspetto favorevole per questo giorno. Molto bene per il vostro lavoro.

Gemelli

gemelli

Amore: Un ottimo lunedì per i vostri sentimenti perché questa sarà una giornata positiva grazie alla buona posizione di Venere. Sia per le coppie che per i cuori liberi sarà un bel momento.

Lavoro: Purtroppo per oggi potrebbero esserci un po’ di problemi a lavoro. I miglioramenti però arriveranno già da domani.

Cancro

cancro

Amore: Attenzione a questa giornata in quanto il pianeta dell’amore potrebbe portarvi dei problemi. L’opposizione di Venere non vi aiuterà affatto nei vostri personali rapporti quindi occhi aperti.

Lavoro: Da oggi purtroppo le cose potrebbero andare maluccio sul posto di lavoro. Disagi e ostacoli potrebbero fermarvi e bloccarvi professionalmente.

Leone

leone

Amore: Venere sarà in buona posizione per questa giornata. Molto bene per chi ha voglia di godersi i sentimenti e le emozioni, pure nuove se siete single. Sarà un lunedì sereno per questo fronte.

Lavoro: Le energie saranno abbastanza alte e il lunedì sarà quindi da non sottovalutare. Soprattutto per chi ha nuovi progetti da portare avanti.

Vergine

vergineAmore: Non male questo lunedì di ottobre per voi e per i vostri personali rapporti. Questa sarà una giornata che potrebbe regalare qualche buona emozione tutta da vivere con le persone che avete al vostro fianco.

Lavoro: Bene anche sul posto di lavoro per oggi. Non avrete grosse difficoltà con i vostri impegni professionali.

Bilancia

bilancia

Amore: Venere sarà in una posizione molto buona per questo lunedì di ottobre. Le cose in amore andranno davvero bene. Nessun rapporto avrà delle grosse crisi o discussioni da dover fronteggiare. Bene la giornata anche per chi è single.

Lavoro: Da oggi, Mercurio favorirà il fronte professionale e le cose potrebbero andare particolarmente bene.

Scorpione

scorpione

Amore: Non avrete il pianeta dell’amore in buona posizione per questa giornata. Infatti a partire da questo lunedì Venere non sarà dalla vostra. Per questo motivo le coppie, e anche i single, potrebbero avere qualche intoppo.

Lavoro: Neanche Mercurio sarà in una posizione troppo buona per oggi. Fate attenzione ai vostri compiti e tutta la linea professionale.

Sagittario

sagittario

Amore: Il pianeta dell’amore durante questo lunedì del mese non sarà affatto male per coppie o single. La passione potrebbe accendersi in modo avanzato per ogni rapporto e le emozioni non mancheranno.

Lavoro: Mercurio sarà in buona posizione e per oggi potrebbero arrivare delle buone nuove veramente interessanti.

Capricorno

capricorno

Amore: Un lunedì un po’ complicato per voi per via della posizione di Venere tutt’altro che favorevole. Cercate di fare un po’ di attenzione perché le discussioni potrebbero non mancare in ogni rapporto.

Lavoro: Una giornata abbastanza difficile anche per il lavoro e sarà così fino alla fine di ottobre. Occhi aperti e non siate superficiali.

Acquario

acquario

Amore: Tutto molto bene per i sentimenti e per le emozioni. In questa prima giornata della nuova settimana Venere sarà in posizione favorevole. Le cose andranno bene sia per le relazioni che per chi è ancora single.

Lavoro: Giove e Mercurio saranno in una posizione favorevole ed interessante per oggi. Bene per il vostro operato professionale.

Pesci

pesci

Amore: In questa giornata le cose non andranno bene in amore perché Venere sarà sfavorevole. Fate attenzione alle vostre relazioni personali ma anche alle nuove conoscenze per chi è single.

Lavoro: Mercurio in opposizione ma solo per questo lunedì. Da domani infatti potrebbero già arrivare miglioramenti.