Oroscopo del Giorno Domenica 16 Ottobre 2022!

Toro: Mercurio inizierà a portare qualche tentennamento e da qui in avanti potrebbero esserci un po’ di problemi a livello professionale. Gemelli: Per oggi avrete Mercurio in buona posizione e, nonostante sia domenica, per molti potrebbero arrivare delle occasioni. Cancro: Nuovi problemi in amore per una domenica che sarà tutto fuorché piacevole per i rapporti sentimentali o di nuova conoscenza. Ecco le previsioni dell’Oroscopo del Giorno Domenica 16 Ottobre 2022!

Ariete

arieteAmore: Per alcune coppie la domenica sarà piuttosto nero perché ci sarà un certo nervosismo. Purtroppo Venere sarà in opposizione e non vi aiuterà. Anche per i single potrebbero esserci un po’ di problemi.

Lavoro: Pure Mercurio sarà in posizione contraria ma almeno avrete Giove dalla vostra parte per oggi.

Toro

toro

Amore: Venere sarà ancora in una posizione molto buona per voi. Una domenica piuttosto positiva per la metà di ottobre. Potrete godervi i rapporti con il partner o con una sconoscenza nuova nel caso di chi è solo.

Lavoro: Mercurio inizierà a portare qualche tentennamento e da qui in avanti potrebbero esserci un po’ di problemi a livello professionale.

Gemelli

gemelli

Amore: Il pianeta dell’amore non vi lascerà ma anzi vi sosterrà in pieno durante questa nuova giornata. In effetti la congiunzione di Venere sarà piacevole tanto da portare emozioni buone per tutti.

Lavoro: Per oggi avrete Mercurio in buona posizione e, nonostante sia domenica, per molti potrebbero arrivare delle occasioni.

Cancro

cancro

Amore: Nuovi problemi in amore per una domenica che sarà tutto fuorché piacevole per i rapporti sentimentali o di nuova conoscenza. Fate attenzione a questa Venere in opposizione che non vi farà stare sereni.

Lavoro: Male a lavoro. Se oggi non sarete impegnati potrete prendervi un po’ di tempo per voi, rilassarvi e cercare di recuperare.

Leone

leone

Amore: Il favoritismo di Venere per questa domenica sarà tutto per voi e le vostre personali relazioni. Amore e non solo, sarà proprio un buon momento. I single potrebbero fare un incontro interessante e pieno di passione.

Lavoro: Stelle positive per il lavoro, potrebbero arrivare dei buoni risultati.

Vergine

vergineAmore: Per i rapporti, amorosi, familiari, di amicizia o nuova conoscenza, tutto sarà tranquillo per oggi. La giornata di metà mese non vi causerà problemi da questo punto di vista.

Lavoro: Mercurio in congiunzione assicurerà sicuramente una domenica ottimale per chi, durante questa domenica, avrà impegni professionali.

Bilancia

bilancia

Amore: Continueranno le belle emozioni per voi e sarà quindi una domenica veramente da ricordare. Un giorno positivo e piacevole per i rapporti e per i sentimenti. Venere potrebbe aiutare anche i single.

Lavoro: Mercurio sarà in congiunzione. Per questa giornata l’aspetto professionale sarà favorito e potrebbero arrivare buone nuove.

Scorpione

scorpione

Amore: Per questa domenica di metà ottobre non ci saranno nuove emozioni o buone notizie in amore. Venere non sarà in congiunzione e, vi anticipiamo, non lo sarà neanche la settimana prossima.

Lavoro: Niente di nuovo e niente di buono pure per quanto riguarda il vostro lavoro e la vostra professione. Un po’ di pazienza.

Sagittario

sagittario

Amore: Venere sarà in buona posizione e per il lato amoroso tutto andrà davvero per il meglio. I rapporti potranno vivere una domenica veramente molto bella dove le emozioni difficilmente mancheranno.

Lavoro: Stelle interessanti per il lavoro dove si attendono delle notizie interessanti, nonostante oggi sia domenica.

Capricorno

capricorno

Amore: La settimana non finirà affatto bene ed infatti avrete ancora una volta Venere in opposizione da dover gestire. Ci saranno problemi e disagi nei rapporti, nonché pure nervosismi e possibili discussioni con i propri affetti.

Lavoro: Le stelle renderanno la domenica estremamente complicata. Le situazioni professionali saranno piuttosto difficili, per voi non sarà facile.

Acquario

acquario

Amore: Sentimenti buoni ed emozioni in circolo durante la nuova giornata di metà ottobre. Sarà quindi una domenica estremamente piacevole per ogni rapporto, sia per le coppie che per le nuove conoscenze.

Lavoro: Giove e Mercurio favoriranno l’aspetto professionale durante questa domenica. Tutto andrà per il meglio per oggi.

Pesci

pesci

Amore: La domenica in corso sarà caratterizzata da una Venere in buona posizione, pronta a favorire i rapporti. Sarà allora una giornata positiva sia per le relazioni sentimentali che per i single e i loro nuovi incontri.

Lavoro: Mercurio e Giove saranno in grado di portare energie e voglia di impegnarsi, nonostante sia domenica potrebbero esserci novità.