Oroscopo della Settimana dal 17 al 23 Ottobre 2022!

Gemelli: Una settimana estremamente positiva per voi e per i vostri rapporti grazie alla posizione favorevole del pianeta dell’amore. Cancro: Difficili questi giorni di ottobre perché l’opposizione di Venere continuerà a farsi sentire in modo piuttosto prepotente. Bilancia: La congiunzione di Mercurio per questa nuova settimana di Ottobre vi permetterà di essere decisamente favoriti sul posto di lavoro. Capricorno: Questo nuovo periodo dell’anno sarà veramente molto nero in tutti i sensi, incluso anche il lato del lavoro e degli impegni professionali. Ecco tutte le previsioni per l’Oroscopo per la Settimana che va dal 17 al 23 Ottobre 2022, segno per segno!

OROSCOPO DELLA SETTIMANA DAL 17 AL 23 OTTOBRE 2022! ECCO TUTTE LE PREVISIONI SECONDO LE STELLE!

Si prepara a cominciare una nuova settimana del mese, quella che va dal 17 al 23 Ottobre 2022. E allora siamo pronti ad accogliere questo nuovo periodo dell’anno al meglio. Per questo motivo vogliamo andare a capire che cosa succederà per i vari segni zodiacali durante questa settimana. Per molti segni questi saranno dei giorni positivi in cui ci saranno emozioni bellissime nei rapporti, buone nuove e risultati interessanti per il lavoro. Purtroppo, come al solito, non per tutti sarà una settimana troppo buona. C’è chi avrà a che fare con delle situazioni difficili oltre che spiacevoli. Infatti sia per l’amore che per il lato professionale ci saranno un po’ di disagi e complicazioni da dover affrontare. A proposito di ciò sarà giusto cercare di analizzare meglio che cosa dicono le stelle per questi nuovi giorni del mese. Partiamo subito dai segni di fuoco che avranno ancora problemi in amore, almeno fino a domenica. La nuova settimana per i segni di acqua sarà caratterizzata da difficoltà sentimentali mentre a lavoro le cose andranno decisamente meglio e si otterrà un buon recupero. Per i segni di terra, invece, saranno delle giornata di ottobre tranquille per i rapporti mentre a lavoro non si può escludere una qualche complicazione. Infine, per quanto riguarda i segni di aria, ci saranno delle ottime situazioni amorose e sentimentali da poter vivere in questo periodo. Come abbiamo iniziato a vedere sarà quindi una settimana buona per alcuni segni e meno buona per molti altri. A partire da ciò dovremo andare ad analizzare un po’ meglio che cosa dicono le stelle di questi giorni. Per farlo andremo a vedere, nel dettaglio, ogni singolo segno zodicale.

Ecco tutte le previsioni dell’Oroscopo per la Settimana che va dal 17 al 23 Ottobre 2022, segno per segno!

Ariete

arieteAmore: La nuova settimana non porterà dei miglioramenti in amore. Tutte le giornate saranno infatti caratterizzate da una posizione contraria di Venere, proprio come già accaduto durante la scorsa settimana. Occhio quindi a contrasti e nervosismi che potrebbero nascere in un qualunque rapporto. Qualche piccolo accenno di recupero ci sarà solo a partire da domenica mentre dal prossimo lunedì potrete finalmente contare sul pianeta dell’amore.

Lavoro: I primi giorni potrebbero essere più complicati, almeno rispetto al fine settimana. Ovviamente dovrete impegnarvi se volete ottenere qualche cosa in più, altrimenti ci sarà poco da fare perché le stelle non promettono troppi colpi di fortuna.

Toro

toro

Amore: Potrete contare su una buona posizione di Venere per questa settimana. Così potrete godere delle emozioni che verranno con il partner oppure con una nuova conoscenza nel caso dei single. Qualche cosa potrebbe iniziare a modificarsi intorno alla domenica e purtroppo in negativo. Per questo dovrete fare un po’ di attenzione in più attorno al weekend per il settore che comprende tutte le vostre emozioni.

Lavoro: Molto bene per il lavoro grazie alla posizione buona di Mercurio, soprattutto per i primi giorni della settimana. In generale dovrebbe essere un periodo tranquillo per la vostra professione.

Gemelli

gemelli

Amore: Una settimana estremamente positiva per voi e per i vostri rapporti grazie alla posizione favorevole del pianeta dell’amore. Con il partner ci sarà complicità, equilibrio e anche una certa passione da vivere. Andrà molto bene pure per i cuori solitari che hanno voglia di fare un nuovo incontro. Possibili colpi di fortuna da questo punto di vista.

Lavoro: Con Mercurio e Giove dalla vostra parte, questa sarà una settimana veramente ottimale per il vostro lavoro. Nessun problema con gli impegni ma anzi potrete sperare in miglioramenti, nuove energie e soprattutto interessanti occasioni.

Cancro

cancro

Amore: Difficili questi giorni di ottobre perché l’opposizione di Venere continuerà a farsi sentire in modo piuttosto prepotente. Con la propria dolce metà ci saranno incomprensioni, nervosismi e probabili crisi da dover affrontare. Nemmeno l’umore sarà dei migliori. Il pianeta dell’amore sicuramente non gioverà neanche ai single con questa sua posizione così sfavorevole. Non aspettatevi delle grandi novità per queste giornate.

Lavoro: Inizieranno ad arrivare delle belle novità, soprattutto a partire dal weekend. Giocatevi le opportunità perché la fine del mese potrebbe sorprendervi in positivo ed ormai manca poco.

Leone

leone

Amore: Una buona settimana per i vostri sentimenti, per i vostri rapporti più in generale. Venere resterà in una buona posizione per tutta la durata del periodo, fino a domenica. Così potrete godervi sentimenti ed emozioni sia con il vostro partner che con una persona nuove se siete single e soli. Gli incontri, infatti, saranno possibili e potrebbero farvi più che piacere.

Lavoro: Ottime stelle per il vostro lavoro sosterranno ogni impegno, compito e progetto. Dalla vostra parte avrete Mercurio, Giove e anche Marte. Le energie potrebbero essere davvero particolarmente altre per questi giorni di ottobre.

Vergine

vergineAmore: Potrete vivere una settimana sentimentale tranquilla per ogni tipo di rapporto e di relazione. Non parliamo solo di amore perché le stelle dovrebbero sostenere anche le questioni famigliari o una amicizia. Per chi è single non si può assolutamente escludere un nuovo incontro. E’ chiaro però che Venere non sarà poi così favorevole quindi la passione non sarà altissima e le novità sentimentali non saranno poi così evidenti durante questi nuovi giorni di ottobre.

Lavoro: Bene per il lavoro. Vi converrà approfittare di questa settimana, soprattutto per quanto riguarda la posizione di Giove. Anche perché la fine del mese non porterà nulla di buono. Se avete delle idee, durante questo periodo, potrete cercare di farle avanzare e di esporle ai piani alti.

Bilancia

bilancia

Amore: Una settimana assolutamente perfetta per l’amore, per i sentimenti e le emozioni tutte nuove. Dal lunedì alla domenica avrete davvero delle stelle ottime dalla vostra parte, a partire proprio da Venere. E allora tutto andrà alla grande sia per le coppie che sono stabili, o meno stabili, sia per i single che hanno intenzione di avvicinarsi ad una nuova persona per fare una conoscenza nuova.

Lavoro: La congiunzione di Mercurio per questa nuova settimana di Ottobre vi permetterà di essere decisamente favoriti sul posto di lavoro. Avanti tutta e non sprecate le buone occasioni di questa giornate.

Scorpione

scorpione

Amore: Per l’amore sarà una settimana piuttosto negativa. Purtroppo per voi e per le vostre relazioni sentimenti o per i nuovi incontri dei single, non ci saranno buone nuove perché Venere sarà in opposizione. I primi miglioramenti e recuperi a partire da domenica.

Lavoro: Una settimana piuttosto sottotono per voi e per i vostri lavori. Il fatto è che Mercurio non sarà dalla vostra e nemmeno le altre stelle porteranno a troppe cose buone a livello professionale. Dovrete attendere la fine del mese da questo punto di vista.

Sagittario

sagittario

Amore: Venere continuerà ad essere nel segno per voi e per ogni vostro rapporto. Per questo motivo avrete una settimana di ottobre piuttosto buona. Chissà che per i single non arrivi qualche incontro interessante.

Lavoro: Saranno dei giorni veramente interessanti e fortunati grazie alle buone stelle che saranno dalla vostra. Potrebbero arrivare notizie oltre che risultati.

Capricorno

capricorno

Amore: Una settimana piuttosto difficile ma per l’amore sarà l’ultima complicata, almeno. Dovrete affrontare le stelle contrastanti e qualche incomprensione nei rapporti che potrebbe avere brutte conseguenze. Per fortuna la settimana successiva andrà poi decisamente meglio rispetto a questa.

Lavoro: Questo nuovo periodo dell’anno sarà veramente molto nero in tutti i sensi, incluso anche il lato del lavoro e degli impegni professionali. Le stelle saranno tutto meno che entusiasmanti o fortunate per voi. Cercate di fare più attenzione.

Acquario

acquario

Amore: Venere sarà favorevole per tutta l’intera durata della settimana, fino alla domenica. Questa situazione così piacevole porterà conseguentemente delle ottime conseguenze in coppia, delle emozioni speciali. Per i single si potrebbe accendere una nuova emozione con una conoscenza che si farà proprio in questi giorni.

Lavoro: Mercurio e Giove saranno in posizione favorevole e le cose andranno particolarmente bene pure sul posto di lavoro. Non si può escludere nemmeno un buon colpo di fortuna.

Pesci

pesci

Amore: Per questa nuova settimana del mese in corso non ci sarà Venere in buona posizione. Dovrete fare più attenzione per tutto l’intero corso del periodo con i rapporti, con le relazioni o con le stesse nuove conoscenze per chi ancora non è impegnato con qualcuno.

Lavoro: Una settimana professionale davvero ottimale per voi e per i vostri impegni di lavoro, per i vostri progetti. In generale svolgere un compito in ufficio non sarà affatto difficoltoso visto e considerato che le stelle saranno tutte dalla vostra parte per il lato della professione.