Oroscopo del Giorno Lunedì 17 Ottobre 2022!

Toro: Un nuovo giorno buono per voi e per i vostri affetti perché il pianeta dell’amore sarà nuovamente dalla vostra parte. Cancro: Nuova complicata giornata per l’amore perché purtroppo Venere non sarà per niente favorevole neanche per oggi. Scorpione: Umore basso e sentimenti un po’ a terra perché Venere non sarà affatto in buona posizione per questa giornata. Ecco le previsioni dell’Oroscopo del Giorno Lunedì 17 Ottobre 2022!

Ariete

arieteAmore: La settimana nuova partirà male perché Venere non sarà in buona posizione e non vi favorirà. Purtroppo ci saranno dei problemi con il partner. Non andrà meglio neanche per chi è ancora single.

Lavoro: Vi ritroverete ad avere a che fare con Mercurio in opposizione durante questa nuova giornata del mese.

Toro

toro

Amore: Un nuovo giorno buono per voi e per i vostri affetti perché il pianeta dell’amore sarà nuovamente dalla vostra parte. Bene quindi sia per le relazioni che per chi è ancora single ed in attesa di fare conoscenze.

Lavoro: Mercurio per oggi non sarà troppo favorevole e sul posto di lavoro potrebbero iniziare ad esserci degli intoppi.

Gemelli

gemelli

Amore: Una bella Venere in posizione favorevole, con delle stelle molto buone. Per le relazioni e i nuovi rapporti di conoscenza tra single potrebbero arrivare delle emozioni oltre che delle novità.

Lavoro: Il lunedì professionale sarà caratterizzato da una ottima posizione di Marte e di Mercurio. Voi potrete beneficiarne.

Cancro

cancro

Amore: Nuova complicata giornata per l’amore perché purtroppo Venere non sarà per niente favorevole neanche per oggi. Fate attenzione a questo giorno che aprirà la settimana nuova e non porterà a nulla di interessante.

Lavoro: Giornata tranquilla per il vostro lavoro e per i vostri impegni in ufficio.

Leone

leone

Amore: Il pianeta dell’amore sarà in ottima posizione per questa giornata di ottobre. Tutto andrà davvero bene con il vostro partner e sarà un momento positivo pure per i single che potrebbero fare degli incontri.

Lavoro: Ancora buonissime energie per voi grazie a Marte. Pure Mercurio e Giove saranno dalla vostra parte questo lunedì.

Vergine

vergineAmore: Relazioni e rapporti ok durante questo lunedì che aprirà la nuova settimana del mese. Le emozioni non mancheranno, per nessuno di voi. Potrebbe esserci pure una maggiore leggerezza.

Lavoro: Per fortuna che in ufficio avrete Mercurio in congiunzione e vi farà iniziare bene il nuovo periodo lavorativo.

Bilancia

bilancia

Amore: Una giornata molto positiva e piena di emozioni e sentimenti per voi che credete nell’amore e avrete un partner. Ma Venere per oggi sosterrà al massimo anche chi è ancora single.

Lavoro: Mercurio in buona posizione aiuterà compiti e impieghi. Qualcuno potrebbe essere parecchio fortuna per oggi.

Scorpione

scorpione

Amore: Umore basso e sentimenti un po’ a terra perché Venere non sarà affatto in buona posizione per questa giornata. Chi vuole delle buone nuove per l’amore dovrà attendere almeno fino a domenica.

Lavoro: Mercurio in opposizione non vi porterà delle news neanche a lavoro. Molti stanno aspettando delle risposte, dei risultati professionali.

Sagittario

sagittario

Amore: Benissimo per questa giornata, in particolar modo per chi è solo e non è impegnato sentimentalmente. I single potrebbero fare delle conoscenze interessanti e fortunate. Tutto ok in amore per chi è già in coppia.

Lavoro: Mercurio favorevole vi accompagnerà in questo tranquillo lunedì del mese di ottobre. Bene per il vostro lavoro.

Capricorno

capricorno

Amore: Lunedì molto difficile per l’amore, per i sentimenti nuovi o di vecchia data con la persona vicina. Venere non sarà in buona posizione e questo vale a dire che non vi favorirà per niente.

Lavoro: Una giornata complicata anche sul posto di lavoro. Sarà proprio un lunedì no, da ogni punto di vista. Fate attenzione.

Acquario

acquario

Amore: Venere in posizione favorevole per questa nuova giornata di ottobre. Sia per chi è già impegnato e sia per chi è ancora single. sarà un buon lunedì per vivere le proprie emozioni.

Lavoro: Stelle in congiunzione anche per il lato che riguarda il lavoro, come anche i nuovi progetti che avete in mente.

Pesci

pesci

Amore: Oggi il pianeta dell’amore sarà in posizione attiva e quindi, con le persone a voi vicine, non ci saranno problemi o incomprensioni. Potrete semplicemente godervi i rapporti.

Lavoro: Sempre meglio sul posto di lavoro dove i miglioramenti si faranno via via più evidenti grazie alla posizione delle stelle.