Oroscopo del Giorno Domenica 23 Ottobre 2022!

Vergine: Per le relazioni amorose, di nuova conoscenza, o semplicemente familiari, sarà una domenica poco impegnativa. Bilancia: Questo sarà l’ultimo giorno del mese di ottobre in cui avrete una Venere pienamente favorevole a sostenere i sentimenti. Pesci: Da questa domenica solo belle notizie ed emozioni meravigliose per ogni tipo di rapporto, a maggior ragione sentimentale. Ecco tutte le previsioni per l’Oroscopo per il Giorno Domenica 23 Ottobre 2022!

Ariete

arieteAmore: Questa sarà l’ultima giornata del mese caratterizzata dalla posizione opposta del pianeta dell’amore. Ultime ore difficili nei rapporti. Di certo sarà difficile godersi una domenica leggera in questo senso.

Lavoro: Bene per chi sarà preso dagli impegni professionali durante questa giornata. Giove sarà dalla vostra.

Toro

toro

Amore: A partire da questa domenica di ottobre, Venere entrerà in opposizione. Questo vale a dire che da oggi inizieranno ad esserci i primi problemi con il partner o con una conoscenza nuova per chi è single.

Lavoro: Per fortuna tutto ok per chi oggi si ritroverà ad aver a che fare con impegni di lavoro.

Gemelli

gemelli

Amore: Godetevi la domenica in corso perché questo sarà l’ultimo giorno, per ora, in cui avrete Venere in posizione buona. Avanti tutta, aprite il cuore alle emozioni, alle persone a cui tenete davvero.

Lavoro: Bella la posizione di Mercurio per questa nuova giornata del mese. Non avrete degli intoppi professionali da dover affrontare.

Cancro

cancro

Amore: Una domenica difficile ma almeno sarà l’ultima per questo mese. Infatti solo per oggi vi ritroverete ad avere a che fare con gli influssi negativi di Venere che porteranno complicazioni e nervosismi.

Lavoro: Ottima la posizione di Giove per chi oggi avrà parecchio lavoro da dover portare a termine. Vi aiuterà.

Leone

leone

Amore: Venere favorevole per questa nuova giornata vi renderà la domenica di ottobre più che piacevole. Viverla al massimo con la dolce metà o una conoscenza nuova, nel caso dei single, non sarà difficile.

Lavoro: Le buone stelle domenicali renderanno il lavoro e gli impegni più semplici e leggeri per oggi.

Vergine

vergineAmore: Per le relazioni amorose, di nuova conoscenza, o semplicemente familiari, sarà una domenica poco impegnativa. Le cose andranno bene ma non ci saranno delle novità troppo evidenti.

Lavoro: Le stelle saranno buone per chi avrà a che fare con delle questioni di lavoro e dei progetti, per questa giornata.

Bilancia

bilancia

Amore: Questo sarà l’ultimo giorno del mese di ottobre in cui avrete una Venere pienamente favorevole a sostenere i sentimenti. Proprio per questo vi converrà godere delle emozioni che questa domenica vi regalerà.

Lavoro: La congiunzione di Mercurio non vi deluderà e la domenica lavorativa sarà eccezionale. Impegnatevi senza problemi e senza troppi pensieri.

Scorpione

scorpione

Amore: Finalmente questa sarà una giornata positiva e piacevole per voi e per i vostri personali rapporti. Da oggi avrete Venere dalla vostra parte e anche i single potrebbero essere molto favoriti nel fare un incontro.

Lavoro: Non ci saranno ancora dei miglioramenti per il lavoro. Se potete, oggi cercate di rilassarvi e di recuperare un po’ di energie.

Sagittario

sagittario

Amore: Venere sarà nel segno e la domenica in corso non potrebbe andare male ma anzi, tutto il contrario per i rapporti. Il pianeta dell’amore favorirà sia le coppie che i single.

Lavoro: Anche se è domenica, questa potrebbe essere una giornata più che interessante per il lavoro. Possibili buone nuove.

Capricorno

capricorno

Amore: La settimana si chiuderà male, con Venere ancora in opposizione. Nulla da temere però perché le prossime ore saranno decisamente più fortunate, da domani avrete più sostegno in amore.

Lavoro: Difficile la giornata di chi oggi sarà professionalmente impegnato. Purtroppo le stelle saranno tutt’altro che favorevoli per oggi.

Acquario

acquario

Amore: Una giornata ottima per i sentimenti, per le storie d’amore o per le nuove conoscenze dei cuori soli. Venere sarà favorevole e lo sarà solo fino ad oggi. Godetevi i bei momenti di questa domenica di ottobre.

Lavoro: Mercurio e Giove sosterranno la giornata odierna di chi avrà molti impegni di lavoro da svolgere.

Pesci

pesci

Amore: Da questa domenica solo belle notizie ed emozioni meravigliose per ogni tipo di rapporto, a maggior ragione sentimentale. Da oggi finalmente avrete nuovamente una buona posizione di Venere in favore.

Lavoro: Bene sul posto di lavoro per chi oggi avrà degli impegni da dover svolgere.