Oroscopo della Settimana dal 24 al 30 Ottobre 2022!

Cancro: Finalmente a partire da questa nuova settimana dell’anno potrete sperare in qualcosa in più per ciò che riguarda l’amore. Leone: Purtroppo per voi, a partire da questa nuova settimana, le notizie in ambito amoroso non saranno affatto delle migliori. Scorpione: Sarà una settimana assolutamente positiva per l’amore e i sentimenti. Per questi giorni di fine mese, Venere sarà in congiunzione. Pesci: Sarà una settimana molto buona per i sentimenti e le emozioni visto che Venere tornerà definitivamente in buona posizione. Ecco le previsioni dell’Oroscopo della Settimana dal 24 al 30 Ottobre 2022!

L’OROSCOPO DELLA SETTIMANA DAL 24 AL 30 OTTOBRE 2022! ECCO TUTTE LE PREVISIONI SECONDO LE STELLE!

Siamo pronti ad accogliere una nuova settimana del mese. Sarà l’ultima in realtà, visto che ci lascerà fuori un solo giorno. Ovviamente stiamo parlando della Settimana che va dal 24 al 30 Ottobre 2022! Sarà periodo molto interessante per tanti segni zodiacali che potranno godere del favore delle stelle avere delle bellissime emozioni in amore. E magari qualche buona novità o soddisfazione sul posto di lavoro. Ma non per tutti i segni questi saranno dei giorni così positivi. C’è chi dovrà affrontare una settimana difficile. Ci saranno infatti diversi problemi per i rapporti personali. Qualche intoppo purtroppo non si può escludere neanche dal punto di vista della professione. Noi, come al solito, cercheremo di capire un po’ meglio come andranno queste ultime giornate del mese. Per farlo partiremo dai segni di fuoco. Per loro sarà una buona settimana, soprattutto in amore, dove si presenterà un recupero piuttosto evidente. Il periodo per i segni di acqua sarà abbastanza buono sia per i sentimenti che per il proprio impiego professionale. Per quanto riguarda le previsioni dei nati sotto i segni di aria saranno dei giorni molto difficili in amore dove nasceranno discussioni e crisi. Infine, la settimana dei segni di terra, sarà molto complicata perché Venere in opposizione non aiuterà per niente i rapporti ma li renderà più complicati. A partire da ciò ci sembra assolutamente indispensabile andare a capire meglio che cosa accadrà durante questa nuova settimana dell’anno. E vogliamo analizzare le previsioni per ogni singolo segno dello zodiaco.

Ecco tutte le previsioni per l’Oroscopo della Settimana dal 24 al 30 Ottobre 2022, segno per segno!

Ariete

arieteAmore: Si aprirà una settimana particolarmente difficile per i rapporti e per i sentimenti. In questi giorni, infatti, Venere sarà in opposizione e di certo non aiuterà le relazioni o le nuove conoscenze di chi ancora è single. Alcune coppie potrebbero fare i conti con il pianeta dell’amore e dover affrontare una crisi piuttosto seria. Sarà proprio il caso di fare una certa attenzione durante questo periodo.

Lavoro: Bene sul posto di lavoro in questo periodo di fine mese. Ci sarà una buona posizione di Giove a proteggere le questioni di tipo lavorativo.

Toro

toro

Amore: La settimana partirà piuttosto male in amore e così terminerà domenica. Purtroppo Venere sarà in posizione opposta e questo aspetto così negativo complicherà decisamente le cose per i rapporti. Andranno male le relazioni come andranno male pure le nuove conoscenze di chi è ancora solo e single. I problemi in questi giorni proprio non mancheranno.

Lavoro: Un po’ più tranquilla dovrebbe essere la settimana lavorativa. Professionalmente non ci saranno grossi colpi di fortuna ma potrete impegnarvi senza grandi scogli da dover affrontare e superare.

Gemelli

gemelli

Amore: Purtroppo l’ultima settimana di ottobre non sarà troppo positiva per voi e i vostri affetti più cari. Le stelle non favoriranno i single o le coppie che vogliono fare dei passi in avanti. Il perché è semplice: Venere non sarà in una posizione di sostegno attivo e quindi questo potrebbe rappresentare un problema per le storie d’amore o per le conoscenze nuove. Cercate di non farvi prendere da qualche nervosismo che potrebbe nascere proprio durante queste giornate.

Lavoro: Tutto ok, al contrario, sul posto di lavoro. Qui avrete delle stelle ben differenti che penseranno a darvi il giusto supporto. Anche le energie saranno piuttosto forti e alte. E chissà allora che non arrivi un risultato veramente buono.

Cancro

cancro

Amore: Finalmente a partire da questa nuova settimana dell’anno potrete sperare in qualcosa in più per ciò che riguarda l’amore. Venere sarà in buona posizione e garantirà dei sentimenti molto alti e delle emozioni più che piacevoli per i rapporti. Potrete dire addio ai nervosismi e alle incomprensioni che hanno caratterizzato questi ultimi giorni. Questo vale a dire che anche i single potrebbero essere un po’ più fortunati e fare un nuovo incontro.

Lavoro: Ottime le notizie professionali perché, soprattutto grazie a Giove, si attendono dei risultati molto buoni. Aspettatevi delle cose belle per questa nuova settimana di lavoro.

Leone

leone

Amore: Purtroppo per voi, a partire da questa nuova settimana, le notizie in ambito amoroso non saranno affatto delle migliori. Venere entrerà ufficialmente in opposizione e non porterà a niente di buono. Potrebbero esserci diverse situazioni incresciose per i rapporti, sia per le coppie affiatate che per chi ha ancora il cuore libero da impegni di tipo sentimentale.

Lavoro: Per fortuna le cose andranno decisamente bene sul posto di lavoro dove potreste essere particolarmente fortunati. Tutte le stelle, in questo senso, saranno dalla vostra parte. Mercurio, Giove e Marte in buona posizione non potranno portare altro che buone nuove ed ottime energie da poter sfruttare professionalmente.

Vergine

vergineAmore: Ancora una settimana abbastanza tranquilla per voi e per chi avete al vostro fianco. Per chi ha un partner, saranno dei giorni sereni, di equilibrio. Ma le stelle difficilmente ci porteranno verso delle novità in amore. E lo stesso si potrà dire anche per chi è single.

Lavoro: I primi giorni della settimana, per il lavoro, saranno decisamente buoni e tutti da sfruttare. Occhio però perché il weekend non sarà un momento troppo fortunato e potrebbe un po’ penalizzare i vostri progetti professionali. Meglio pensarci prima che pentirsi dopo.

Bilancia

bilancia

Amore: Questa nuova settimana del mese di ottobre sarà poco favorita da Venere per quello che riguarda le emozioni. In effetti i sentimenti non saranno troppo alti ed anzi con chi avete accanto potrebbe esserci pure qualche piccolo problema da dover affrontare. Di sicuro la settimana precedente è stata più piacevole rispetto a questa ma niente è perso, abbiate pazienza.

Lavoro: Mercurio sarà invece in splendida posizione per queste giornate. A lavoro le cose potrebbero andare particolarmente bene e potrete veramente dare il massimo con i vostri impegni, con i vostri progetti professionali.

Scorpione

scorpione

Amore: Sarà una settimana assolutamente positiva per l’amore e i sentimenti. Per questi giorni di fine mese, Venere sarà in congiunzione. Questo porterà a delle situazioni più che piacevoli con i propri affetti. Davvero tutti potranno beneficiare di questi giorni ottimali, sia chi è già in coppia e sia chi è single e vorrebbe lasciarsi andare ad una nuova conoscenza.

Lavoro: Dovrete attendere il fine settimana per poter avere qualche buona nuova sul posto di lavoro. I primi giorni non saranno proprio dei migliori. Da sabato però ci saranno delle belle stelle in congiunzione a portare notizie, risultati e magari una interessante nuova occasione professionale.

Sagittario

sagittario

Amore: Una settimana piuttosto buona in campo sentimentale visto che le stelle saranno in una posizione niente male. Per voi saranno delle giornate di fine ottobre in cui le emozioni molto difficilmente mancheranno. Le relazioni proseguiranno bene. I cuori solitari invece potrebbero fare degli incontri nuovi. La passione per questo periodo potrebbe essere veramente molto alta.

Lavoro: Mercurio vi sosterrà sul lavoro, in particolare durante la prima parte della settimana. In questo frangente arriveranno delle buone notizie. Meno fortunato sarà invece il weekend.

Capricorno

capricorno

Amore: Finalmente in questa nuova settimana, già a partire dal lunedì, arriveranno delle novità piacevoli in amore. Dopo un periodo abbastanza difficile e sottotono per i rapporti, Venere tornerà dalla vostra parte e sarà favorevole. Per questo con il partner o con una conoscenza del tutto nuova non ci saranno problemi, ma anzi. Le emozioni di questi giorni, infatti, potrebbero rivelarsi molto speciali oltre che tanto attese e piacevoli.

Lavoro: La situazione professionale di questi giorni sarà piuttosto difficile per voi e i vostri impegni. Vi accorgerete subito che ci sono cose che non vanno, i problemi non mancheranno. Meglio durante il fine settimana.

Acquario

acquario

Amore: Per questa ultima settimana di ottobre non avrete una splendida Venere a sostenervi. Il pianeta dell’amore vi abbandonerà dopo avervi regalato un periodo piuttosto valido sul fronte dei rapporti e dei sentimenti. In questi giorni potreste avere qualche problemino in più, magari un nervosismo. Fate attenzione.

Lavoro: Giove e Mercurio favoriranno al massimo i primi giorni della settimana. Più difficili potrebbero essere, invece, gli ultimi in cui la loro posizione non sarà affatto la stessa.

Pesci

pesci

Amore: Sarà una settimana molto buona per i sentimenti e le emozioni visto che Venere tornerà definitivamente in buona posizione. Sarà un periodo decisamente buono per chi vuole vivere un rapporto. Ma non solo per chi ha già un partner al proprio fianco. Pure per chi è single e vuole fare una nuova conoscenza.

Lavoro: Fortunata questa ultima parte del mese di ottobre in cui potrebbero arrivare delle buone notizie. A favorirvi sarà tutto la posizione di Giove.