Oroscopo del Giorno Lunedì 24 Ottobre 2022!

Ariete: A partire da oggi finalmente arriveranno delle emozioni decisamente più piacevoli per quanto riguarda l’amore. Sagittario: Mercurio in ottima posizione e perciò aiuterà tutti i vostri impegni e compiti professionali di questo lunedì del mese. Pesci: Un ottimo lunedì in zona sentimenti e passione perché il pianeta dell’amore ricomincerà a regalarvi gioie. Ecco tutte le previsioni per l’Oroscopo del Giorno Lunedì 24 Ottobre 2022!

Ariete

arieteAmore: A partire da oggi finalmente arriveranno delle emozioni decisamente più piacevoli per quanto riguarda l’amore. Venere non sarà più in posizione contraria e questo porterà miglioramenti nei rapporti.

Lavoro: Un lunedì piuttosto buono per i vostri impegni di lavoro, non ci sarà alcuni tipo di problema per oggi.

Toro

toro

Amore: Venere in opposizione renderà il primo giorno della nuova settimana piuttosto complicato per ogni rapporto. Cercate di stare attenti perché oggi le incomprensioni e le discussioni potrebbero essere tante.

Lavoro: Una giornata tranquilla quella lavorativa che non vi porterà grossi problemi sul posto di lavoro.

Gemelli

gemelli

Amore: Da questa giornata la complicità e l’equilibrio di coppia non sarà più lo stesso. Venere non sarà più troppo favorevole e nei rapporti si noterà. I single non saranno troppo fortunati in amore.

Lavoro: Occasioni e nuove possibilità si attendono sul posto di lavoro dove le stelle potrebbero dare un notevole sostegno.

Cancro

cancro

Amore: Finalmente a partire da oggi qualche cosa di positivo potrebbe accadere in ambito amoroso e sentimentale. Con Venere che tornerà in buona posizione, il lunedì sarà decisamente piacevole per tutti i rapporti.

Lavoro: Giove sarà in una posizione particolarmente buona da qui in avanti. Miglioramenti previsti in ufficio, voi impegnatevi.

Leone

leone

Amore: Da questo lunedì, il pianeta dell’amore non sarà più favorevole come accaduto durante gli scorsi giorni. Non vuol dire che arriveranno delle crisi troppo forti ma sicuramente le novità saranno poche, così come la passione che subirà un calo.

Lavoro: Potrebbe essere un giorno di risultati e soddisfazioni sul posto di lavoro. Buone le vostre stelle.

Vergine

vergineAmore: Non aspettatevi novità durante questo lunedì di ottobre perché, effettivamente, difficilmente ci saranno. Venere non sarà in una posizione fortunata e ci sarà poco movimento in ambito amoroso.

Lavoro: Bene sul lavoro dove le stelle vi permetteranno di fare un passo in avanti. Per esempio, potrete avanzare una proposta o una idea.

Bilancia

bilancia

Amore: A partire da oggi l’ambito sentimentale non sarà molto fortunato o piacevole. Il fatto è che Venere non sarà più in posizione favorevole e questo potrebbe cambiare di gran lunga i rapporti e gli umori.

Lavoro: Mercurio sarà congiunzione per questa nuova giornata del mese. Si attendono delle ottime notizie e possibilità per oggi.

Scorpione

scorpione

Amore: Un lunedì molto buono per i sentimenti perché finalmente avrete Venere dalla vostra parte. Non avrete più dubbi e pensieri ma riuscirete ad iniziare a godervi un rapporto con una maggiore leggerezza.

Lavoro: Una giornata non semplicissima per il lavoro visto che non sarete troppo sostenuti dalle stelle. D’altronde il rientro di lunedì è sempre complicato.

Sagittario

sagittario

Amore: Per questa giornata potrebbero esserci delle belle emozioni, soprattutto per chi è single. Per i cuori solitari si attendono degli incontri particolarmente interessanti e speciali.

Lavoro: Mercurio in ottima posizione e perciò aiuterà tutti i vostri impegni e compiti professionali di questo lunedì del mese.

Capricorno

capricorno

Amore: A partire da questo lunedì di ottobre, le cose nei rapporti potrebbero farsi molto più interessanti. In effetti, finalmente Venere sarà in buon aspetto per i rapporti, sia per le coppie che per le nuove conoscenze.

Lavoro: Purtroppo sarà un giorno di problemi e situazioni incresciose da dover affrontare in ufficio. Occhio a questo lunedì.

Acquario

acquario

Amore: Durante questa giornata, Venere non sarà in posizione favorevole. Ragion per cui, con il vostro partner potrebbe esserci qualche intoppo. Non andrà così bene neanche per chi è ancora single.

Lavoro: Giove e Mercurio faranno partire bene la nuova settimana professionale, il lunedì sarà favorito dalle stelle.

Pesci

pesci

Amore: Un ottimo lunedì in zona sentimenti e passione perché il pianeta dell’amore ricomincerà a regalarvi gioie. Non vi resterà altro che godervi la giornata e le emozioni che verranno oggi.

Lavoro: Bene sia Mercurio che Giove per questa nuova giornata in cui avrete tanti compiti di lavoro da portare a termine.