Oroscopo del Giorno Lunedì 31 Ottobre 2022!

Gemelli: Halloween non sarà proprio il giorno ideale per fare delle conoscenze importanti per i cuori liberi da impegni. Cancro: Una giornata piacevole per i sentimenti e per tutti i cancerini che hanno voglia di vivere con leggerezza un’emozione. Scorpione: Mercurio in congiunzione renderà il giorno di Halloween veramente molto interessante per il lavoro e per tutti gli impegni e progetti. Ecco tutte le previsioni per l’Oroscopo per il Giorno Lunedì 31 Ottobre 2022!

Ariete

arieteAmore: Questo lunedì chiuderà molto bene il mese in amore perché Venere sarà in una posizione buona. Godetevi la giornata odierna e tutte le emozioni che verranno per i vostri personali rapporti.

Lavoro: Bene professionalmente dove Giove non vi abbandonerà durante questa ultima giornata di Ottobre.

Toro

toro

Amore: Venere in opposizione non permetterà grande passione durante la giornata in cui si celebra Halloween. Nemmeno le feste a tema aiuteranno troppo in amore. Ma non sono esclusi dei nuovi incontri tra single.

Lavoro: Un lunedì di buone nuove, risultati e interessanti novità per voi e per i vostri progetti professionali.

Gemelli

gemelli

Amore: Halloween non sarà proprio il giorno ideale per fare delle conoscenze importanti per i cuori liberi da impegni. Venere non sarà dalla vostra parte e non aiuterà neanche le coppie.

Lavoro: Stelle ottime per il primo giorno della nuova settimana, nonché l’ultimo del mese in corso. Avrete parecchio sostegno sul posto di lavoro.

Cancro

cancro

Amore: Una giornata piacevole per i sentimenti e per tutti i cancerini che hanno voglia di vivere con leggerezza un’emozione. Sarà un lunedì interessante per ogni tipo di rapporto, anche nuovo.

Lavoro: La posizione di Giove per oggi sarà decisamente buona e vi sosterrà con tutti i vostri impegni professionali.

Leone

leone

Amore: Halloween non sarà un giorno favorevole per l’amore, per le storie o i nuovi incontri. Infatti per oggi Venere non sarà in congiunzione e di certo non potrà sostenere i vostri personali rapporti con gli altri.

Lavoro: Mercurio, Giove e Marte vi sosterranno a pieno durante quest’ultima giornata del mese in corso. Potrebbero arrivare grandi cose sul lavoro.

Vergine

vergineAmore: Tutto bene per i rapporti, per le storie d’amore o le nuove conoscenze durante la giornata di oggi. Sarà un Halloween promettente per stare con gli altri, con i propri affetto o delle persone nuove.

Lavoro: Oggi Giove sarà in opposizione e il lunedì non sarà affatto un giorno buono per il lavoro, attenzione.

Bilancia

bilancia

Amore: Niente di che in amore per questa ultima giornata del mese di Ottobre. Un Halloween che non porterà delle emozioni fortissime. Nonostante tutto, le cose per i rapporti dovrebbero filare lisce.

Lavoro: Per niente favorito l’ambito professionale durante questo lunedì. Occhi aperti a qualche scoglio da superare.

Scorpione

scorpione

Amore: Il pianeta dell’amore, durante l’ultima giornata del mese, sarà in perfetta congiunzione. Un lunedì più che buono per i sentimenti ma anche per fare delle nuove conoscenze.

Lavoro: Mercurio in congiunzione renderà il giorno di Halloween veramente molto interessante per il lavoro e per tutti gli impegni e progetti.

Sagittario

sagittario

Amore: La buona transizione di Venere permetterà alla giornata di Halloween di essere piena di passione sia per le coppie che per i single. Per questi ultimi potrebbero esserci nuovi incontri.

Lavoro: Non sarà un lunedì troppo entusiasmante per il lavoro. Non sono previste delle grosse novità per oggi.

Capricorno

capricorno

Amore: Un ultimo giorno di ottobre tranquillo per le relazioni, come per le nuove conoscenze. La giornata dovrebbe essere molto serena ma difficilmente ci saranno grosse novità per l’amore.

Lavoro: Ottima posizione di Giove che vi sosterrà pienamente sul posto di lavoro durante questo lunedì in cui si festeggia Halloween.

Acquario

acquario

Amore: Non ci sarà una congiunzione importante per l’amore e i sentimenti. I rapporti potrebbero risentirne facilmente dell’assenza della buona posizione di Venere. Fate più attenzione.

Lavoro: Le stelle per oggi non vi favoriranno neanche sul posto di lavoro. Non chiuderete alla grande il mese di ottobre ma non dovrete demordere.

Pesci

pesci

Amore: Un Halloween in cui Venere sarà in posizione favorevole e potrete godervi la storia d’amore o l’inizio di una nuova conoscenza. Il lunedì chiuderà il mese con tante belle emozioni piacevoli.

Lavoro: Giove continuerà a sostenervi e sul posto di lavoro niente potrebbe andare così male. L’impegno sarà una costante.