Oroscopo della Settimana dal 31 Ottobre al 6 Novembre 2022!

Toro: Bisognerà fare un po’ di attenzione perché potrebbero essere dei giorni piuttosto instabili e con qualche intoppo che forse non vi aspettavate. Cancro: Da martedì potrebbe notarsi un recupero ed un miglioramento più importante per le emozioni e più in generale per ogni rapporto. Inizierà un periodo più intrigante per voi. Leone: Piano piano ci saranno delle situazioni molto più piacevoli in amore e già lo inizierete a notare durante questa nuova settimana in corso. Bilancia: Le stelle di questa nuova settimana, saranno favorevoli soprattutto per il lavoro, meglio non perdere le giuste occasioni se arriveranno. Ecco tutte le previsioni per l’Oroscopo per la Settimana che va dal 31 Ottobre al 6 Novembre 2022, segno per segno!

L’OROSCOPO DELLA SETTIMANA DAL 31 OTTOBRE AL 6 NOVEMBRE 2022! ECCO TUTTE LE PREVISIONI SECONDO LE STELLE!

Ci avviamo a salutare questo mese e a dare il benvenuto ad uno tutto nuovo. Lo faremo proprio con l’arrivo di questa nuova settimana, quella che va dal 31 Ottobre al 6 Novembre 2022. Questo sarà un periodo interessante per tanti segni dello zodiaco. Per l’amore arriveranno delle belle emozioni da poter vivere con il partner o con una nuova conoscenza. Così come la fortuna potrebbe girare bene anche dal punto di vista del lavoro. Purtroppo però la settimana non sarà così favorevole per tutti. Ci saranno dei segni che avranno un po’ di problemi in più per queste nuove giornate tra un mese e l’altro. Per molti segni ci saranno degli intoppi nei rapporti, con l’amore. E qualche scoglio da dover superare ci sarà anche per il lavoro. Per questo andremo a vedere un po’ meglio che cosa succederà in questa settimana, secondo le stelle. Partiamo dai segni di fuoco che potranno vivere il periodo con una maggiore leggerezza, lasciandosi alle spalle un po’ di preoccupazioni. La nuova settimana dei segni di acqua potrebbe portare finalmente ad un qualcosa di maggiormente intrigante, soprattutto per quanto riguarda i rapporti, magari nuovi. Le giornate tra ottobre e novembre, per i segni di aria saranno potrebbero esserci alcuni intoppi da dover risolvere, principalmente per ciò che concerne il lavoro. Ed infine, per i segni di terra, questa sarà una settimana un po’ instabile in cui ci saranno delle preoccupazioni e anche dei possibili problemi nei rapporti. Per altro vogliamo pure sottolineare che ci saranno dei giorni di festa, di ponte. Ci sarà Halloween, la domenica, i giorni festivi dell’1 e del 2 del mese. Questo vuol dire che in tanti avranno anche delle giornate più libere dal lavoro e potranno godersi un po’ di più il relax e i propri rapporti personali. Come sempre, non per tutti i segni andrà uguale. E le cose cambieranno ancora se andremo ad analizzare più da vicino le previsioni. E’ quello che andremo a vedere: scoprire che cosa dicono nel dettaglio le stelle per ogni singolo segno zodiacale.

Ecco tutte le previsioni per l’Oroscopo della Settimana che va dal 31 Ottobre al 6 Novembre 2022, segno per segno!

Ariete

arieteAmore: Questa potrebbe essere una settimana un po’ più leggera, almeno in amore. Qualche miglioramento potrebbe rendere il periodo più godibile in compagnia della persona che si ha al proprio fianco. Non per forza deve trattarsi del partner, magari di una nuova conoscenza per chi è ancora single.

Lavoro: Un po’ di tranquillità in più dovrebbe esserci pure sul posto di lavoro. Sicuramente però bisognerà fare una certa attenzione dal punto di vista delle uscite economiche. Potrebbero esserci delle spese improvvise che vi coglieranno di sorpresa.

Toro

toro

Amore: Purtroppo in amore questo non sarà un periodo troppo piacevole. Potrebbero esserci un po’ di problemi nei rapporti, sia per le coppie, sia per chi è ancora single e vorrebbe invece fare delle nuove conoscenze. Le incomprensioni non vi faranno stare molto sereni.

Lavoro: Bisognerà fare un po’ di attenzione perché potrebbero essere dei giorni piuttosto instabili e con qualche intoppo che forse non vi aspettavate.

Gemelli

gemelli

Amore: Per questa nuova settimana l’amore non sarà proprio al top ed infatti potreste un po’ risentirne nei rapporti. Vale a dire che potrebbe esserci qualche problema da affrontare con il partner. Potrebbero esserci litigi e battibecchi che potrebbero coinvolgere anche chi è ancora single.

Lavoro: Qualche disagio potrebbe farsi sentire pure a livello professionale. Potrebbero essere dei giorni un po’ complicati per chi deve affrontare delle situazioni di tipo legale.

Cancro

cancro

Amore: Da martedì potrebbe notarsi un recupero ed un miglioramento più importante per le emozioni e più in generale per ogni rapporto. Inizierà un periodo più intrigante per voi. Questo vale a dire che potrebbero esserci delle novità con le persone che avete vicino, soprattutto se siete single.

Lavoro: Potrete stare un po’ più tranquilli. Sarà una settimana di routine per quanto riguarda il lavoro.

Leone

leone

Amore: Piano piano ci saranno delle situazioni molto più piacevoli in amore e già lo inizierete a notare durante questa nuova settimana in corso. La passione sarà più evidente e questo vi porterà a godervi ancor meglio i vostri rapporti, stabili o nuovi che siano.

Lavoro: Non sarà un periodo troppo semplice sul posto di lavoro. A volte potreste reagire in maniera un po’ seccata ad alcune situazioni.

Vergine

vergineAmore: Attenzione a questa nuova settimana in cui potreste ritrovarvi ad avere dei problemi con il partner o una persona vicina. Dare le giuste attenzioni agli affetti sarà molto importante, soprattutto per determinati rapporti.

Lavoro: Non ci sarà ancora troppa stabilità a lavoro e ne risentirete. Meglio evitare di arrecarsi ulteriori problemi e pensieri.

Bilancia

bilancia

Amore: Già da questa settimana inizieranno ad esserci un po’ di situazioni particolarmente piacevoli in amore. I cuori liberi potrebbero iniziare a fare delle nuove conoscenze piuttosto interessanti. Potrebbero rivelarsi delle giornate abbastanza fortunate.

Lavoro: Le stelle di questa nuova settimana, saranno favorevoli soprattutto per il lavoro, meglio non perdere le giuste occasioni se arriveranno. E con tutta probabilità arriveranno per voi e per il vostro impiego professionale.

Scorpione

scorpione

Amore: Le stelle di questa nuova settimana non saranno così male ma anzi, l’esatto contrario a dirla tutta. Saranno delle giornate interessanti per i sentimenti e per le emozioni. I rapporti potrebbero risentirne in maniera positiva, sia per le coppie che per i single.

Lavoro: Preparatevi ad accogliere un po’ di occasioni molto interessanti ed importanti. Sul lavoro potrebbero esserci delle novità che vi piaceranno. Le stelle saranno dalla vostra parte e questo porterà delle possibili buone nuove anche dal lato del lavoro.

Sagittario

sagittario

Amore: Mentre l’ultimo giorno di ottobre sarà buono, a novembre potrebbero esserci un po’ di problemi. Saranno dei giorni in cui le incomprensioni nei rapporti non mancheranno affatto.

Lavoro: Attenzione alle novità sul lavoro o a delle scelte da dover fare. Bisognerà ragionare bene prima di fare un passo importante per non avere dei ripensamenti successivi oppure addirittura pentirsi.

Capricorno

capricorno

Amore: Non saranno dei giorni troppo semplici per i rapporti, per le relazioni o per le nuove conoscenze. In effetti le stelle non vi aiuteranno per niente. Ci saranno un po’ di ostacoli da dover affrontare e purtroppo dove c’è gelosia i problemi potrebbero esserci ulteriori complicazioni.

Lavoro: Decisamente più tranquilla la situazione che riguarda il lavoro. Dal punto di vista professionale, questa sarà una nuova settimana senza troppe novità, ma anche senza grossi problemi. Più che altro sarà un periodo di routine.

Acquario

acquario

Amore: Con l’inizio del mese nuovo, durante questa settimana potrebbero iniziarsi a notare un po’ di cambiamenti. Sarà importante fare attenzione durante questo periodo e non solo in amore, per altro. Meglio cercare di avere prudenza, di fare passi affrettati con un rapporto, a maggior ragione se si tratta di una nuova conoscenza o di una persona che ancora non si conosce così bene.

Lavoro: Il discorso sarà molto simile anche per quanto riguarda il lavoro. La tranquillità professionale un po’ vi mancherà. E dovrete fare una certa attenzione in modo tale che le tensioni si possano evitare e, di conseguenza, anche ulteriori problemi.

Pesci

pesci

Amore: Per chi ha un buon rapporto con il partner non ci saranno problemi. Più stabile la situazione dei single. I disagi più importanti potrebbero arrivare invece per quanto riguarda quelle coppie che stanno affrontando un periodo complicato. Occhio perché potrebbero arrivare delle delusioni amorose e questo non vi farà stare per niente bene.

Lavoro: Bene per il lavoro durante questa nuova settimana tra un mese e l’altro. Saranno dei giorni positivi ed ottimisti in cui si noteranno dei miglioramenti. E il recupero sarà ancora più evidente nel periodo successivo di novembre.