Oroscopo del Giorno Sabato 19 Novembre 2022!

Gemelli: Un sabato con il pianeta dell’amore in opposizione non potrà portare a nulla di buono per l’amore e i sentimenti. Scorpione: Per questo nuovo sabato del mese non ci saranno delle buone nuove per l’amore perché Venere non sarà in congiunzione. Capricorno: Ci sarà una certa serenità per le coppie e perfino chi ha avuto problemi più importanti potrà recuperare una certa complicità. Ecco le previsioni dell’Oroscopo del Giorno Sabato 19 Novembre 2022!

Ariete

arieteAmore: Questo sì che sarà un bel sabato in amore. Potrete veramente godervi tutte le emozioni con la vostra dolce metà. Molto bene anche per i single che avranno occasione di fare dei nuovi incontri.

Lavoro: Bene per il lavoro durante questa nuova giornata del mese. Impegnarsi non sarà un problema per voi.

Toro

toro

Amore: Proprio da questo sabato di novembre arriveranno delle situazioni decisamente buone per l’amore. Venere tornerà in una posizione attiva e questo non potrà non portare emozioni positive.

Lavoro: Mercurio e il Sole non saranno più in opposizione a partire da oggi. Potrete sperare in un recupero molto interessante.

Gemelli

gemelli

Amore: Un sabato con il pianeta dell’amore in opposizione non potrà portare a nulla di buono per l’amore e i sentimenti. Occhio anche se siete single, occhio alle nuove conoscenze.

Lavoro: Nemmeno sul posto di lavoro sarà una buona giornata. Mercurio sarà in posizione opposta.

Cancro

cancro

Amore: Un sabato del mese parecchio buono per le emozioni e i sentimenti, vista anche la bella posizione di Venere per oggi. Andrà tutto a meraviglia sia per le relazioni che per chi è ancora single.

Lavoro: Potrebbe esserci una certa fortuna sul posto di lavoro, potrete giocarvi bene le vostre possibilità professionali.

Leone

leone

Amore: Una giornata serena per l’amore, per uno dei vostri rapporti personali. Che sia esso una relazione sentimentale oppure una nuova conoscenza tra single, non ci saranno problemi o intoppi.

Lavoro: Giornata molto tranquilla per il lavoro, per gli impegni professionali. Avrete a che fare soprattutto con dei compiti di routine.

Vergine

vergineAmore: Un sabato che non regalerà delle grandi emozioni a livello sentimentale. Per le coppie e per i cuori liberi non ci sarà una posizione di Venere troppo fortunata.

Lavoro: La stessa cosa varrà anche per il vostro lavoro e per i vostri impegni professionali. Un Mercurio che non avvantaggerà troppo.

Bilancia

bilancia

Amore: Venere sarà in una posizione buona per questa nuova giornata del mese. Potrete provare a viverla con una maggiore serenità al fianco della persona che amate o di una conoscenza tutta nuova.

Lavoro: Il lavoro potrebbe riservarvi una bella sorpresa. Magari proprio oggi potrebbe arrivare una nuova occasione molto speciale per voi.

Scorpione

scorpione

Amore: Per questo nuovo sabato del mese non ci saranno delle buone nuove per l’amore perché Venere non sarà in congiunzione. Sarà sicuramente importante fare un po’ di attenzione in più nei propri rapporti.

Lavoro: Mercurio non sarà dalla vostra parte e probabilmente un po’ ne risentirete. Difficilmente arriveranno dei colpi di fortunata da questo punto di vista.

Sagittario

sagittario

Amore: Il pianeta dell’amore potrebbe portarvi delle emozioni molto belle durante questo sabato. I sentimenti non mancheranno ma neanche dei nuovi incontri interessanti per chi è ancora single.

Lavoro: La congiunzione di Mercurio continuerà a favorirvi ancora una volta con tutti i vostri impegni e progetti di lavoro.

Capricorno

capricorno

Amore: Ci sarà una certa serenità per le coppie e perfino chi ha avuto problemi più importanti potrà recuperare una certa complicità. Davvero un bel sabato per l’amore, con una buona posizione di Venere.

Lavoro: Sempre molto interessante l’aspetto favorevole di Mercurio nei vostri confronti. Approfittatene con i vostri impegni e progetti di lavoro.

Acquario

acquario

Amore: Il pianeta dell’amore ormai non vi abbandonerà per un po’ di tempo. Così da oggi potrete pure godervi il weekend con il vostro partner. O magari in compagnia di una conoscenza nuova nel caso di chi è solo.

Lavoro: Decisamente bene anche per il lavoro, con una buona posizione di Mercurio.

Pesci

pesci

Amore: Un sabato di novembre con il pianeta dell’amore in posizione opposta per voi. State attenti a qualche complicazione che potrebbe arrivare nel settore amoroso o con una conoscenza nuova.

Lavoro: Non potrete contare neanche sul sostegno di Mercurio per questa nuova giornata del mese. Non sarà dalla vostra parte.