Oroscopo del Giorno Domenica 20 Novembre 2022!

Ariete: Questa sarà una domenica con una posizione di Venere molto buona, attiva per voi e per tutti i vostri affetti. Gemelli: Male a lavoro per questa giornata perché Mercurio non sarà in una posizione troppo buona ma anzi, l’esatto contrario. Capricorno: Una domenica in cui Venere purtroppo non sarà per niente favorevole e chiaramente non vi regalerà grandi emozioni. Ecco la previsione dell’Oroscopo del Giorno Domenica 20 Novembre 2022!

Ariete

arieteAmore: Questa sarà una domenica con una posizione di Venere molto buona, attiva per voi e per tutti i vostri affetti. Sia per le coppie che per i single sarà davvero una buona giornata in amore.

Lavoro: Mercurio attivo vi regalerà una vera e propria marcia in più se oggi avrete impegni da portare avanti.

Toro

toro

Amore: L’amore oggi sarà veramente molto piacevole perché Venere sarà in posizione favorevole. Le coppie potranno vivere delle belle emozioni mentre per i single non si possono escludere delle novità.

Lavoro: Una domenica buona per chi dovrà andare a lavoro, Mercurio non vi abbandonerà oggi.

Gemelli

gemelli

Amore: Questa domenica di novembre sarà complicata con Venere in opposizione. Molto difficilmente riuscirete a vivere un’emozione o un passo in avanti più importante per i vostri rapporti.

Lavoro: Male a lavoro per questa giornata perché Mercurio non sarà in una posizione troppo buona ma anzi, l’esatto contrario.

Cancro

cancro

Amore: Che bella posizione per il pianeta dell’amore durante questa domenica di novembre. Saranno favoriti i rapporti e i sentimenti sia nelle relazioni che per chi ha il cuore libero da impegni amorosi.

Lavoro: Una domenica che potrebbe portare delle ottime soddisfazioni per chi avrà a che fare con il lavoro.

Leone

leone

Amore: Per la coppie e per le nuove conoscenze di chi è solo, questo giorno potrebbe essere più che piacevole. Per ogni rapporto ci sarà una bellissima Venere in posizione favorevole a sostenervi.

Lavoro: Mercurio continuerà ad essere attivo e a portare delle situazioni parecchio interessanti sul posto di lavoro.

Vergine

vergineAmore: Il pianeta dell’amore durante questa nuova domenica del mese non sarà in una posizione fortunatissima. Ma non dovrete disperare, soprattutto se avete un rapporto attuale bello e pieno di sentimenti veri e ricambiati.

Lavoro: Meglio per chi oggi non avrà una giornata lavorativa. Marte e Mercurio non saranno troppo favorevoli per voi.

Bilancia

bilancia

Amore: Una domenica che potrete godervi a pieno con la vostra dolce metà o con un incontro nuovo nel caso dei single. La giornata odierna sarà veramente più che piacevole con emozioni che non mancheranno.

Lavoro: Anche se è domenica, a lavoro, potrebbero arrivare occasioni e novità più che buone. Magari qualcosa che proprio non vi aspettavate.

Scorpione

scorpione

Amore: Il pianeta dell’amore non aiuterà la vostra domenica in amore perché purtroppo non sarà troppo favorevole oggi. Attenzione a qualche discussione o tensione che potrebbe esserci con la persona che si ha vicino.

Lavoro: Mercurio non sarà in congiunzione. Le cose potrebbero farsi complicate per chi avrà degli impegni da portare avanti.

Sagittario

sagittario

Amore: Buona la posizione di Venere per questa domenica del mese. Potrebbero arrivare emozioni molto piacevoli per tutte le coppie. Un pizzico di fortuna per quei single che vogliono fare degli incontri nuovi.

Lavoro: Mercurio sarà in congiunzione e riuscirà a sostenere quelle persone che oggi saranno impegnate sul posto di lavoro.

Capricorno

capricorno

Amore: Una domenica in cui Venere purtroppo non sarà per niente favorevole e chiaramente non vi regalerà grandi emozioni. Meglio fare un po’ di attenzione con le persone che avete accanto.

Lavoro: Mercurio sarà in buon aspetto pronto ad aiutare a pieno chi si ritroverà a lavorare durante la domenica odierna.

Acquario

acquario

Amore: Per questa giornata del mese avrete Venere in una posizione piuttosto buona per voi e potrete approfittarne. Con il partner o una persona nuova potrete avere una domenica serena e tranquilla.

Lavoro: Le energie saranno al top per chi oggi avrà del lavoro da compiere. Marte sarà pienamente favorevole.

Pesci

pesci

Amore: La domenica di oggi non sarà troppo piacevole per i sentimenti e per i rapporti. Venere non sarà favorevole e questo non aiuterà le relazioni e tantomeno le nuove conoscenze di chi è single.

Lavoro: La giornata sarà tranquilla solo per chi non si ritroverà in ufficio. Chi dovrà lavorare questa domenica potrebbe avere dei problemi.