Oroscopo della Settimana dal 21 al 27 Novembre 2022!

Toro: Ormai avete recuperato terreno in amore e se siete impegnati in una relazione, con il partner potrete anche fare dei passi in più. Gemelli: La settimana non sarà per niente buona per le relazioni sentimentali o per le nuove conoscenze di chi è ancora single. Leone: Nessun problema a lavoro perché la posizione buona di Mercurio potrebbe portare solo a delle occasioni interessanti da valutare. Acquario: Una settimana che sarà abbastanza buona per quanto riguarda l’amore visto che avrete Venere in buona posizione per l’intera durata. Ecco tutte le previsioni per l’Oroscopo per la Settimana che va dal 21 al 27 Novembre 2022, segno per segno!

L’OROSCOPO DELLA SETTIMANA DAL 21 AL 27 NOVEMBRE 2022! ECCO TUTTE LE PREVISIONI SECONDO LE STELLE!

Siamo pronti ad accogliere una nuova settimana dell’anno, una nuova settimana che ci accompagnerà verso la fine di questo mese. Ovviamente stiamo parlando della settimana che va dal 21 al 27 Novembre 2022. Questo periodo sarà molto interessante per tanti segni zodiacali che si ritroveranno a vivere delle emozioni molto speciali in amore, con il partner o con una nuova conoscenza. E bene andranno le cose, per molti, anche dal punto di vista professionale dove si attenderanno novità e risultati. Purtroppo, come accade spesso, non per tutti i segni dello zodiaco, saranno dei giorni così piacevoli e speciali. C’è chi si ritroverà a dover affrontare delle tensioni nei rapporti personali. Ma anche si ritroverà a dover fronteggiare degli ostacoli sul posto di lavoro. Insomma, non per tutti sarà una settimana simile. C’è chi sarà più fortunato rispetto ad altri. A proposito di questo, sarà quindi il caso di entrare un po’ di più nel dettaglio delle previsioni dell’oroscopo. Lo faremo partendo dai segni di fuoco che potrebbero avere delle giornate decisamente buone sia in amore e sia sul lavoro. La nuova settimana per i segni di acqua sarà caratterizzata da delle nuove emozioni piacevoli nei propri rapporti e qualche buona nuova sul fronte professionale. Per quanto riguarda i segni di terra, questo sarà un periodo migliore, si noterà un recupero rispetto alla settimana precedente. Infine, questa per i segni di aria, sarà una settimana un po’ difficile soprattutto per il lavoro. Insomma, previsioni diverse a seconda dei tipi di segni. Però se cerchiamo di entrare ancor di più nel dettaglio delle previsioni e le guardiamo per ogni singolo segno zodiacale, le cose potrebbero cambiare. Allora andiamo a vedere le previsioni più da vicino.

Ecco le previsioni per l’Oroscopo della Settimana dal 21 al 27 Novembre 2022, segno per segno!

Ariete

arieteAmore: Per questa settimana del mese potrete contare su una bella posizione di Venere nel vostro segno. Il pianeta dell’amore, senza ombra di dubbio, sosterrà al massimo i vostri sentimenti e soprattutto i vostri rapporti personali. Sia per le coppie e sia per chi è ancora single saranno dei giorni interessanti e tanto piacevoli per quanto riguarda l’amore.

Lavoro: Mercurio sarà attivo per voi. Questo potrà portare solo ed esclusivamente a delle cose buone. Il pianeta vi donerà una vera e propria marcia in più sul lavoro. Vuol dire che potreste anche decidere di fare un passo più importante in un progetto, per esempio.

Toro

toro

Amore: Ormai avete recuperato terreno in amore e se siete impegnati in una relazione, con il partner potrete anche fare dei passi in più. Qualcuno potrebbe iniziare a pensare al futuro di coppia. Ma Venere difficilmente si dimenticherà di chi è ancora single durante questo periodo di fine mese.

Lavoro: Un discorso molto simile è quello che possiamo fare pure per il vostro lavoro e i vostri impegni. Mercurio infatti vi permetterà di avanzare una richiesta oppure di fare una nuova proposta ai piani alti. Chissà che non venga accolta con queste stelle.

Gemelli

gemelli

Amore: La settimana non sarà per niente buona per le relazioni sentimentali o per le nuove conoscenze di chi è ancora single. Venere sarà in opposizione durante questo periodo e purtroppo ne risentirete molto nei vostri rapporti personali. Ci saranno dei problemi con la persona vicina. Non si possono escludere delle tensioni, delle discussioni, un periodo di crisi di coppia o di nervosismo generale.

Lavoro: Professionalmente non andrà meglio perché anche Mercurio sarà in opposizione opposta durante questi giorni. Oltre a dei disagi con i compiti di lavoro, potrebbero esserci problemi pure con i colleghi.

Cancro

cancro

Amore: Per tutta l’intera durante della settimana potrete contare sulla buona posizione di Venere nei vostri confronti. Le stelle di questo periodo saranno decisamente buone per l’amore e per i rapporti più in generale. Per le coppie e per i single non ci saranno problemi ma solo delle piacevoli emozioni.

Lavoro: Molto bene anche per il lavoro. Soprattutto grazie alla buona posizione di Giove per questo periodo dell’anno. Non ci saranno intoppi professionali ma anzi potrebbero esserci dei bei colpi di fortuna.

Leone

leone

Amore: Sarà una settimana abbastanza tranquilla e serena per voi e per chi vi circonda. Saranno dei giorni piacevoli con Venere in una posizione attiva. Per le coppie e per i cuori liberi saranno dei giorni buoni da trascorrere in compagnia delle persone a cui si vuole realmente bene.

Lavoro: Nessun problema a lavoro perché la posizione buona di Mercurio potrebbe portare solo a delle occasioni interessanti da valutare. Anche per gli impegni e la routine tutto dovrebbe filare liscio durante questi nuovi giorni di novembre.

Vergine

vergineAmore: Questa non sarà una settimana dell’anno troppo entusiasmante per voi. Infatti saranno dei giorni in cui Venere non sarà proprio in una posizione molto fortunata. Per questo qualche rapporto potrebbe soffrire. Sicuramente per i single sarà difficile fare dei nuovi incontri durante queste giornate di novembre.

Lavoro: Mercurio e Marte non saranno troppo sfavorevoli. In particolar modo potreste risentire delle energie calanti. Occhio ad un po’ di stress e stanchezza che potrete avvertire durante questi giorni.

Bilancia

bilancia

Amore: Sentimentalmente questa si prospetta una buona settimana per voi. Venere sarà in posizione attiva, favorevole. Per questo difficilmente le cose potrebbero andare storte per i vostri rapporti. Sia i single e sia chi è già impegnato avrà delle belle giornate in amore.

Lavoro: Mercurio potrebbe sorprendervi parecchio. Si attendono proposte, occasioni. Delle novità professionali veramente buone.

Scorpione

scorpione

Amore: Il pianeta dell’amore non sarà favorevole durante questa settimana del mese. Vale a dire che con il partner o con una conoscenza nuova potrebbero esserci dei piccoli problemi. Sarà meglio cercare di fare un po’ di attenzione in più sul lato sentimentale.

Lavoro: Purtroppo non avrete neanche troppo sostegno da parte di Mercurio. Sarà sicuramente il caso di non correre troppo sul posto di lavoro. Non prendete delle decisioni affrettate.

Sagittario

sagittario

Amore: La congiunzione di Venere per questi giorni del mese sarà veramente importante. Il pianeta dell’amore in buona posizione servirà soprattutto a tutti quei rapporti che ultimamente hanno sofferto di più. Basti pensare ad una crisi di coppia, per fare un esempio. I single potrebbero avere una settimana serena e chissà che grazie a queste stelle non arrivi un nuovo incontro.

Lavoro: Le giornate lavorative saranno piuttosto buone grazie alla posizione favorevole e attiva di Mercurio. Potrete continuare ad impegnarvi con i vostri compiti e progetti di lavoro senza delle grosse difficoltà. Avanti così verso i vostri obiettivi da raggiungere.

Capricorno

capricorno

Amore: Durante questi giorni del mese è chiaro che potrebbe un po’ mancarvi la buona posizione del pianeta dell’amore. Venere non si muoverà in modo favorevole per voi ma anzi tutto il contrario. Sarà proprio il caso di stare attenti e di non farsi prendere dal nervosismo nei rapporti e con le proprie relazioni. I single non avranno grandi possibilità di fare incontri importanti per il futuro.

Lavoro: Mercurio, anche per questa settimana, sarà davvero in buon aspetto. I vostri progetti professionali sono salvi. Non ci saranno problemi con i compiti di lavoro, potrete impegnarvi e darvi da fare senza della grandi difficoltà.

Acquario

acquario

Amore: Una settimana che sarà abbastanza buona per quanto riguarda l’amore visto che avrete Venere in buona posizione per l’intera durata. E’ chiaro che le stelle vi favoriranno in ogni vostro rapporto. Quindi che siate single oppure già impegnati, potrete comunque sperare in delle bellissime emozioni tutte da vivere. Godetevi queste giornate così positive.

Lavoro: Mercurio sarà favorevole e a questo buon aspetto si aggiungerà pure la buona posizione di Marte. Avrete delle energie veramente alle stelle, sarebbe un peccato non mettere in pratica tutta questa voglia e possibilità di impegnarsi.

Pesci

pesci

Amore: La nuova settimana comincerà esattamente come era terminata quella precedente e cioè con Venere in posizione opposta. Purtroppo questo vale a dire che in amore ci saranno un bel po’ di problemi e poche buone nuove. Le emozioni non saranno così speciali come qualcuno vorrebbe. Piuttosto dovreste fare una certa attenzione per ciò che concerne qualche incomprensione o discussione che potrebbe nascere con il vostro partner. Anche i single potrebbero essere un po’ tesi all’interno di una nuova conoscenza.

Lavoro: Saranno dei giorni piuttosto difficili anche sul posto di lavoro. Non potrete contare sul sostegno di Mercurio perché non sarà in una posizione per niente buona per voi e per i vostri impegni o progetti professionali.