Oroscopo del Giorno Lunedì 21 Novembre 2022!

Ariete: La congiunzione di Mercurio durante la giornata di oggi vi aiuterà a superare qualsiasi difficoltà lavorativa. Sagittario: La congiunzione di Mercurio durante la giornata di oggi vi aiuterà a superare qualsiasi difficoltà lavorativa. Pesci: Mercurio potrebbe portare delle buone nuove per oggi quindi approfittatene del lunedì. Ecco tutte le previsioni per l’Oroscopo per il Giorno di Lunedì 21 Novembre 2022!

Ariete

arieteAmore: Il favore di Venere per voi si farà già sentire a partire da questo lunedì. Potrete quindi approfittarne per vivere al massimo il sentimento con il partner oppure un’emozione nuova se siete single.

Lavoro: Mercurio attivo cercherà di aiutarvi molto durante la vostra giornata lavorativa.

Toro

toro

Amore: Una giornata molto buona per i rapporti in cui molto difficilmente avrete a che fare con discussioni o tensioni. Sia per le coppie e sia per i cuori liberi ci sarà una buona posizione di Venere.

Lavoro: Tutto bene professionalmente con una posizione di Mercurio abbastanza buona per voi e i vostri impegni di lavoro.

Gemelli

gemelli

Amore: Il lunedì non sarà per niente semplice visto e considerato che il pianeta dell’amore non vi sosterrà. L’opposizione di Venere sarà difficile da gestire, quindi state ben attenti.

Lavoro: La giornata si rivelerà complicata anche per progetti e compiti di lavoro, con Mercurio che sarà pure lui in opposizione.

Cancro

cancro

Amore: Le emozioni di questo lunedì potrebbero essere veramente molto belle. Per le coppie innamorate ma anche per quelle che hanno avuto un qualche problemino, sarà una buona giornata. Bene i single e i loro nuovi incontri.

Lavoro: Una giornata che potrebbe portare delle buone possibilità di lavoro. Giove cercherà di avvantaggiarvi il più possibile.

Leone

leone

Amore: Questa giornata aprirà le porte alla nuova settimana del mese e lo farà in modo abbastanza buono. Venere, infatti, sarà in una posizione davvero molto buona per quanto riguarda i rapporti.

Lavoro: Giorno sereno per impegnarvi con trattative e questioni di lavoro più in generale.

Vergine

vergineAmore: La posizione di Venere non sarà il massimo per la giornata di oggi. Non ci saranno delle grandi novità in amore per le relazioni sentimentali come neanche per i cuori più liberi da impegni.

Lavoro: La posizione sfavorevole vi renderà abbastanza complicato il lunedì. Lo stress si farà sentire già durante il primo giorno della nuova settimana.

Bilancia

bilancia

Amore: Per le emozioni sarà una buona giornata da vivere e godere. Venere sarà in una posizione per nulla male. Per questo con il partner o con una persona nuova le cose dovrebbero proseguire bene.

Lavoro: Sorprese sul posto di lavoro grazie alla posizione molto favorevole di Mercurio.

Scorpione

scorpione

Amore: La settimana partirà con un lunedì senza la congiunzione del pianeta dell’amore. Attenzione alla giornata odierna perché in qualche rapporto potrebbe esserci pure un problemino. E così per chi è ancora single.

Lavoro: La giornata non sarà delle migliori o delle più fortunate neanche sul posto di lavoro. Sarà bene fare attenzione a questo lunedì senza il sostegno di Mercurio.

Sagittario

sagittario

Amore: La posizione del pianeta Venere per questo lunedì sarà buona perché sarà nel segno. Il sostegno si sentirà tutto in fatto di sentimenti. Tutto ok sia per le coppie che per chi è single.

Lavoro: La congiunzione di Mercurio durante la giornata di oggi vi aiuterà a superare qualsiasi difficoltà lavorativa.

Capricorno

capricorno

Amore: Per questa giornata purtroppo non ci sarà Venere in una posizione troppo favorevole ma anzi. Fate attenzione a qualche situazione amorosa che potrebbe mettervi in difficoltà. Anche per i single.

Lavoro: Mercurio in ottimo aspetto vi avvantaggerà durante questo lunedì. Le cose andranno piuttosto bene sul posto di lavoro.

Acquario

acquario

Amore: Sarà una giornata tranquilla e serena per voi e per i vostri affetti. Un lunedì che porterà emozioni sia per le coppie e sia per quei single che cercheranno delle nuove conoscenze da fare.

Lavoro: Un lunedì pieno di carica, perfetto per potersi impegnare al massimo possibile. Dovrete ringraziare la buona posizione di Marte.

Pesci

pesci

Amore: Il pianeta dell’amore per questa giornata sarà in una posizione buona e fortuna. Potrebbe essere un lunedì veramente interessante sia per le coppie e sia per chi è ancora single.

Lavoro: Mercurio potrebbe portare delle buone nuove per oggi quindi approfittatene del lunedì.