Oroscopo del Giorno Martedì 22 Novembre 2022!

Leone: Un Mercurio così attivo come durante questa giornata potrebbe portare solo a delle buone nuove sul posto di lavoro. Sagittario: Per oggi ci sarà una buona posizione di Venere, il pianeta dell’amore sarà in congiunzione e porterà serenità nelle coppie. Acquario: Con Venere dalla vostra parte, in amore tutto andrà veramente molto bene durante questo martedì del mese in corso. Ecco le previsioni dell’Oroscopo del Giorno Martedì 22 Novembre 2022!

Ariete

arieteAmore: Questa sarà una giornata abbastanza buona e tranquilla per l’amore. Sarà un giorno sereno sia per le coppie e sia per i single che hanno voglia di fare delle nuove conoscenze.

Lavoro: Il martedì potrebbe essere abbastanza fortunato sul posto di lavoro. Avrete una marcia in più.

Toro

toro

Amore: Una giornata serena per chi ha già un partner al proprio fianco. Serena dovrebbe essere pure il momento per i cuori liberi da impegni, anche se non saranno fortunatissimi nel fare delle nuove conoscenze.

Lavoro: Tutto bene sul posto di lavoro durante questa nuova giornata. Potrete fare qualche passo in avanti a livello professionale.

Gemelli

gemelli

Amore: Non sarà una giornata troppo buona per l’amore perché purtroppo Venere non sarà favorevole per voi. Attenzione sia se siete single e sia se avete una persona importante al vostro fianco.

Lavoro: Mercurio sarà in opposizione e questo non aiuterà per niente sul posto di lavoro, occhio.

Cancro

cancro

Amore: Il pianeta dell’amore continuerà a donarvi delle bellissime emozioni e potrete godervele tutte. Venere sarà dalla vostra parte sia per le coppie che in una nuova conoscenza se siete single.

Lavoro: Bene per il lavoro dove le cose proseguiranno senza delle grosse difficoltà grazie alla buona posizione delle stelle.

Leone

leone

Amore: La posizione di Venere sarà più che buona per oggi. Il pianeta dell’amore sarà veramente in ottimo aspetto per via, sia per le coppie che per chi è ancora single.

Lavoro: Un Mercurio così attivo come durante questa giornata potrebbe portare solo a delle buone nuove sul posto di lavoro.

Vergine

vergineAmore: Venere non sarà in una posizione per questo martedì di novembre. Proprio per questo motivo potrebbero esserci alcuni problemini nel rapporto d’amore oppure in una nuova conoscenza tra single.

Lavoro: Con Mercurio sfavorevole e Marte contro, non sarà affatto un giorno troppo semplice per voi. La stanchezza e lo stress non saranno facili da gestire.

Bilancia

bilancia

Amore: Una buonissima posizione di Venere per questa nuova giornata del mese aiuteranno a sostenere i vostri sentimenti e le vostre emozioni nei rapporti. Un ottimo martedì per le coppie e per chi è single.

Lavoro: Mercurio per oggi non tarderà a portare un grosso aiuto professionale. Potrebbero arrivare delle sorprese molto incoraggianti.

Scorpione

scorpione

Amore: La congiunzione del pianeta dell’amore sarà assente durante questa nuova giornata. Potrebbe mancarvi qualche buona nuova, qualche problema nei rapporti personali. Fare una certa attenzione sarà importante.

Lavoro: Nemmeno Mercurio sarà in congiunzione. Per questo sul posto di lavoro potreste aver a che fare con alcuni intoppi da dover affrontare e superare.

Sagittario

sagittario

Amore: Per oggi ci sarà una buona posizione di Venere, il pianeta dell’amore sarà in congiunzione e porterà serenità nelle coppie. Per chi è single, invece, potrebbero arrivare degli incontri decisamente fortunati.

Lavoro: Anche le più grandi difficoltà professionali potrebbero trovare una soluzione grazie alle buone stelle di questo martedì.

Capricorno

capricorno

Amore: Una nuova giornata tranquilla per voi e per i vostri rapporti con gli altri. Con il partner o con una nuova conoscenza non ci saranno problemi di alcun tipo. Anche se non ci saranno neanche novità troppo importanti.

Lavoro: Sul posto di lavoro si attendono delle gratificazioni ma soprattutto buone nuove e risultati.

Acquario

acquario

Amore: Con Venere dalla vostra parte, in amore tutto andrà veramente molto bene durante questo martedì del mese in corso. Le stelle sosterranno le relazioni d’amore ma pure le nuove conoscenze per chi è ancora single.

Lavoro: Sempre meglio a lavoro grazie a Marte e Mercurio che saranno in un aspetto ottimo e favorevole.

Pesci

pesci

Amore: Per questa giornata non avrete Venere in buona posizione. Purtroppo per voi con la vostra dolce metà non si escludono discussioni di coppia. Nemmeno i single avranno un martedì favorevole e tranquillo.

Lavoro: Tensioni e disagi professionali vi attendono oggi. Occhio anche al rapporto con i vostri collaboratori che non sarà troppo sereno.