Oroscopo del Giorno Mercoledì 23 Novembre 2022!

Gemelli: Continueranno ad esserci problemi piuttosto evidenti con le persone vicine e vi sentirete particolarmente nervosi. Cancro: Una nuova giornata estremamente piacevole da poter trascorrere insieme al vostro partner, con una Venere più che positiva. Vergine: Purtroppo sarà un mercoledì difficile viste le posizioni completamente sfavorevole per voi di Marte e di Mercurio. Ecco tutte le previsioni per l’Oroscopo per il Giorno Mercoledì 23 Novembre 2022!

Ariete

arieteAmore: Per voi continueranno le belle emozioni in questo mercoledì del mese con Venere in posizione buona. Non dimenticatevi di godervi i sentimenti con le persone che avete al vostro fianco.

Lavoro: Mercurio sarà attivo in vostro favore ed in favore di tutti i vostri progetti lavorativi da portare avanti.

Toro

toro

Amore: Il mercoledì odierno sarà abbastanza buono perché avrete Venere in una posizione buona. Sia per le coppie e sia per chi è single, sarà un giorno tranquillo in cui le emozioni non mancheranno.

Lavoro: Sul posto di lavoro Mercurio non farà altro che sostenervi con la sua posizione attiva.

Gemelli

gemelli

Amore: Continueranno ad esserci problemi piuttosto evidenti con le persone vicine e vi sentirete particolarmente nervosi. Con il partner o una persona nuova le discussioni e le tensioni potrebbero non mancare per oggi.

Lavoro: Oggi avrete Mercurio in opposizione e questo comporterà, di conseguenza, problemi lavorativi.

Cancro

cancro

Amore: Una nuova giornata estremamente piacevole da poter trascorrere insieme al vostro partner, con una Venere più che positiva. E molto bene andrà il mercoledì per i single che vogliono dedicare del tempo ad una nuova conoscenza.

Lavoro: Niente ostacoli ma tanti compiti e idee da poter portare avanti in ambito professionale con delle stelle favorevoli.

Leone

leone

Amore: Come sarà questo mercoledì in amore? Abbastanza sereno vista la posizione piuttosto buona di Venere per oggi. Difficilmente vi ritroverete ad avere dei problemi con il partner o con una persona che state conoscendo.

Lavoro: Sarà un giorno buono anche per il vostro lavoro, non vi preoccuperete troppo ma porterete avanti gli impegni.

Vergine

vergineAmore: Il favore di Venere non sarà proprio tantissimo durante questa nuova giornata del mese. Occhio quindi a qualche problema o a qualche tensione che potrebbe arrivare all’interno di un rapporto.

Lavoro: Purtroppo sarà un mercoledì difficile viste le posizioni completamente sfavorevole per voi di Marte e di Mercurio.

Bilancia

bilancia

Amore: Il pianeta dell’amore sarà in una posizione davvero molto buona durante questo mercoledì. Potrete quindi approfittarne sicuramente per godervi al meglio la storia d’amore o un nuovo incontro speciale.

Lavoro: Buone nuove in arrivo. Potrete stare pronti ad accogliere una nuova opportunità di lavoro già durante questa giornata.

Scorpione

scorpione

Amore: Niente buone notizie o passi in avanti in una relazione d’amore per oggi visto e considerato che Venere non sarà in congiunzione. Nemmeno per i cuori più solitari arriveranno dei grandi incontri in questo mercoledì di novembre.

Lavoro: Lo stesso si potrà dire sul posto di lavoro dove comunque vi toccherà continuare a dare il massimo possibile.

Sagittario

sagittario

Amore: Ancora situazioni molto valide sul fronte amoroso sia per le coppie che per i single. Questi ultimi, come accade da giorni, saranno i più sostenuti dalle stelle e potranno prepararsi a fare un nuovo incontro.

Lavoro: Mercurio per oggi sarà in congiunzione e potrà aiutarvi nella vostra quotidiana routine del lavoro.

Capricorno

capricorno

Amore: Non avrete un grande mercoledì in amore perché Venere non sarà ancora in congiunzione. Non per forza ci saranno dei problemi irrisolvibili in un rapporto ma stare attenti sarà comunque importante.

Lavoro: Mercurio in ottimo aspetto per il vostro lavoro, potrà portare delle novità veramente molto interessanti per la vostra professione.

Acquario

acquario

Amore: Il pianeta dell’amore sarà in una posizione molto buona in questa giornata. Non ci saranno problemi per le coppie o per i single. Un mercoledì di emozioni tutte da vivere in modo sereno e leggero.

Lavoro: Mercurio continuerà ad essere in buona posizione e portare risposte e risoluzioni nelle questioni professionali in corso.

Pesci

pesci

Amore: Venere contro non sarà certamente semplice da gestire nei propri rapporti d’amore. Dovrete fare più attenzione a qualche crisi o scontro che potrebbe esserci con il partner o una persona molto vicina.

Lavoro: Questa sarà una giornata abbastanza difficile per il lavoro perché Mercurio non sarà per niente in una posizione favorevole.