Oroscopo del Giorno Venerdì 25 Novembre 2022!

Ariete: Per il lavoro tutte le cose andranno bene, non avrete delle grandi difficoltà da dover affrontare. Gemelli: L’opposizione di Mercurio non renderà le cose facili durante questo venerdì di fine mese per il settore professionale. Sagittario: Venere in questa giornata sarà in una posizione abbastanza buona e non vi deluderà di sicuro. Ecco tutte le previsioni dell’Oroscopo del Giorno Venerdì 25 Novembre 2022!

Ariete

arieteAmore: Venere sarà in una posizione attiva per voi durante questa nuova giornata di fine mese. Con il partner oppure con una conoscenza le cose andranno piuttosto bene per oggi.

Lavoro: Per il lavoro tutte le cose andranno bene, non avrete delle grandi difficoltà da dover affrontare. Bene la posizione di Mercurio.

Toro

toro

Amore: Dovrebbe essere una giornata abbastanza tranquilla per le coppie come anche per le nuove conoscenze. Un venerdì sereno con una Venere niente male per i rapporti.

Lavoro: Mercurio sarà in una posizione piuttosto buona per quest’oggi. Potrete impegnarvi senza delle grosse difficoltà.

Gemelli

gemelli

Amore: Per l’amore e le relazioni oggi potrebbero esserci diversi problemi. Cercate di stare un po’ più attenti a qualche possibile intoppo in un rapporto, come anche in un incontro nuove se siete single.

Lavoro: L’opposizione di Mercurio non renderà le cose facili durante questo venerdì di fine mese per il settore professionale.

Cancro

cancro

Amore: In questo venerdì di certo l’amore e le belle emozioni non vi mancheranno. Venere continuerà ad essere in una posizione assolutamente ottimale per voi e per il partner. I single potrebbero essere fortunati nei loro nuovi incontri.

Lavoro: Non male per oggi anche sul posto di lavoro, potrete impegnarvi senza intoppi.

Leone

leone

Amore: Venere sarà in una posizione buona per questa nuova giornata che ci accompagna verso la fine del mese. Il pianeta dell’amore aiuterà a sostenere i rapporti, sia per le coppie che per chi ha il cuore libero da impegni sentimentali.

Lavoro: Un venerdì buono per gli impegni di lavoro. Potrete darvi da fare con i vostri compiti professionali.

Vergine

vergineAmore: Per questo venerdì di fine novembre non avrete una bellissima posizione di Venere dalla vostra parte quindi occhi aperti. Potrebbero esserci un po’ di problemi, comunque pochi passi in avanti nei rapporti.

Lavoro: Maluccio anche in ufficio perché purtroppo la posizione di Marte contraria porterà sempre più stress.

Bilancia

bilancia

Amore: Un ottimo venerdì per voi e per il vostro partner. E andrà molto bene pure per chi è single e vuole fare un nuovo ed interessante incontro. Venere sarà dalla vostra parte.

Lavoro: Mercurio potrebbe continuare a portarvi delle ottime notizie, delle buone nuove piuttosto interessanti in ambito lavorativo.

Scorpione

scorpione

Amore: Il pianeta dell’amore per questo venerdì sarà in una posizione non molto buona. Dovrete fare quindi un po’ di attenzione perché potrebbero anche esserci delle discussioni con la vostra dolce metà. O magari con una conoscenza nuova.

Lavoro: Mercurio non sarà in congiunzione durante questa nuova giornata del mese per quanto riguarda il vostro lavoro.

Sagittario

sagittario

Amore: Venere in questa giornata sarà in una posizione abbastanza buona e non vi deluderà di sicuro. Le cose proseguiranno molto bene sia per le coppie che per quanto riguarda i single che potrebbero fare delle nuove conoscenze.

Lavoro: Mercurio in congiunzione durante questa nuova giornata di fine mese.

Capricorno

capricorno

Amore: Il pianeta dell’amore non sarà favorevole durante questa nuova giornata. Per voi questo sarà un momento difficile se avete dei problemi già avviati con il partner o con una persona a voi vicina.

Lavoro: Sempre abbastanza bene sul posto di lavoro visto e considerato che Mercurio sarà ancora una volta in buon aspetto per voi.

Acquario

acquario

Amore: Il pianeta dell’amore sarà in una posizione abbastanza buona per oggi quindi non ci saranno delle problematiche evidenti. Potrete anzi godervi tutti i vostri sentimenti e tutte le emozioni che verranno durante la giornata.

Lavoro: Mercurio vi porterà ad ottenere qualcosa di molto buono. Molto bene sul posto di lavoro.

Pesci

pesci

Amore: Venere non sarà affatto in una posizione buona in questa nuova giornata di fine mese. Questo potrebbe portarvi un po’ di problemi in amore. Sia se siete single, sia se avete un partner al vostro fianco.

Lavoro: Un venerdì con Mercurio contrario non vi aiuterà e non vi sosterrà con gli impegni di lavoro.