Oroscopo del Giorno Sabato 26 Novembre 2022!

Ariete: Le stelle vi favoriranno molto sul posto di lavoro dove avrete una marcia in più con tutti i vostri impegni. Vergine: Il pianeta dell’amore per oggi potrebbe essere piuttosto sfavorevole quindi cercate di stare attenti a delle discussioni di coppia. Capricorno: Mercurio in ottimo aspetto in questo ultimo sabato di novembre, potrebbe portare delle belle buone nuove sul posto di lavoro. Ecco le previsioni per l’Oroscopo del Giorno Sabato 26 Novembre 2022!

Ariete

arieteAmore: Un sabato di fine mese che sarà caratterizzato da un Venere in buona posizione per tutti i rapporti. Sia per le coppie che per chi è single sarà una giornata piuttosto serena e circondata da emozioni positive.

Lavoro: Le stelle vi favoriranno molto sul posto di lavoro dove avrete una marcia in più con tutti i vostri impegni.

Toro

toro

Amore: La giornata odierna vi permetterà di fare un passo in avanti o magari di chiarire una situazione rimasta in sospeso con chi avete vicino. Venere vi aiuterà molto nel dialogo.

Lavoro: Mercurio sarà in una buona posizione, tutto ok per il vostro lavoro e per i vostri impegni.

Gemelli

gemelli

Amore: Il weekend comincerà male perché dovrete fronteggiare la posizione opposta di Venere. In amore ci saranno discussioni, fraintendimenti, tensioni varie. Sia per chi è in coppia che per chi non lo è.

Lavoro: Non farà eccezione il lavoro dove purtroppo potrebbero esserci intoppi per via della posizione di Mercurio.

Cancro

cancro

Amore: Serenità e complicità in questo ultimo sabato del mese di novembre con una bella Venere in posizione favorevole. Potrete continuare a godervi il momento fortunato con il partner o una conoscenza nuova.

Lavoro: Un giorno piuttosto tranquillo sul posto di lavoro. Potrete impegnarvi nei vostri compiti professionali.

Leone

leone

Amore: Venere potrebbe regalarvi qualche bella emozione durante questa nuova giornata del mese. Un sabato che potrebbe portare dunque a delle possibili situazioni incoraggianti e positive per i vostri personali rapporti.

Lavoro: Sarà sereno il giorno professionale. Non ci saranno problemi ma con l’impegno potrete sperare in qualcosa in più.

Vergine

vergineAmore: Il pianeta dell’amore per oggi potrebbe essere piuttosto sfavorevole quindi cercate di stare attenti a delle discussioni di coppia. Nemmeno per i single sarà un sabato troppo piacevole questo.

Lavoro: Similare la situazione professionale con Marte e Mercurio in opposizione per voi e per i vostri impegni lavorativi.

Bilancia

bilancia

Amore: Venere sarà in ottimo aspetto durante questo sabato. Potrete quindi godere della complicità e dell’armonia con il partner. Per i single potrebbero arrivare delle sorprese molto piacevoli.

Lavoro: Le stelle di oggi porteranno delle buona nuove sul posto di lavoro. Spetterà a voi cogliere le occasioni, sicuramente non mancheranno.

Scorpione

scorpione

Amore: Non sarà un sabato con il pianeta dell’amore in buona posizione per cui state attenti a qualche nervosismo. Potrebbero esserci alcuni problemi nei rapporti, anche nelle nuove conoscenze per chi ancora non ha un partner accanto.

Lavoro: Mercurio non sarà più in congiunzione e quindi potrebbero esserci un po’ di disagi in ufficio e con i vostri compiti.

Sagittario

sagittario

Amore: Il pianeta dell’amore sarà in una posizione abbastanza buona per oggi quindi godetevi il sabato tranquillamente in amore. Sia per le coppie che per i cuori liberi, sarà un sabato molto piacevole.

Lavoro: Mercurio in congiunzione vi garantirà un bel sabato professionale in cui potrete portare avanti i vostri progetti.

Capricorno

capricorno

Amore: Per oggi non avrete una Venere troppo favorevole ed in congiunzione per voi. Per questo motivo sarà importante fare attenzione ai rapporti personali, ad una storia d’amore oppure una nuova conoscenza tra single.

Lavoro: Mercurio in ottimo aspetto in questo ultimo sabato di novembre, potrebbe portare delle belle buone nuove sul posto di lavoro.

Acquario

acquario

Amore: Le cose in amore proseguiranno senza problemi, Venere sarà in una posizione abbastanza buona. I sentimenti saranno piuttosto piacevoli oggi, godetevi questo sabato insieme alle persone vicine.

Lavoro: Potrebbero arrivare delle risposte, delle buone possibilità per il vostro lavoro grazie alle stelle.

Pesci

pesci

Amore: Non sarà un sabato molto fortunato in amore perché Venere non sarà per niente in buona posizione oggi. Questo significa che sia in coppia e sia nei nuovi incontri dei single potrebbero esserci alcune complicazioni da gestire.

Lavoro: Nemmeno Mercurio sarà favorevole durante questa giornata di fine mese, fate attenzione sul lavoro.