Oroscopo del Giorno Lunedì 28 Novembre 2022!

Ariete: Per questa giornata, in amore tutto andrà abbastanza bene grazie ad una posizione piuttosto buona di Venere. Cancro: La settimana inizierà benissimo in amore, con un lunedì caratterizzato da complicità, emozioni ed una bella Venere favorevole. Pesci: Mercurio non sarà per niente in buona posizione per oggi quindi fate molta attenzione a come affronterete la sua contrarietà. Ecco le previsioni per l’Oroscopo del Giorno Lunedì 28 Novembre 2022!

Ariete

arieteAmore: Per questa giornata, in amore tutto andrà abbastanza bene grazie ad una posizione piuttosto buona di Venere. Nelle relazioni e nelle nuove conoscenze dei single ci saranno emozioni e serenità.

Lavoro: Ci sarà voglia di impegnarsi durante l’ultimo lunedì del mese. Questo potrebbe portare anche a dei buoni risultati.

Toro

toro

Amore: La giornata odierna sarà tranquilla per i sentimenti e per l’amore. Non ci saranno problemi grazie ad una buona posizione di Venere e non solo. Godetevi le emozioni che verranno.

Lavoro: Non male questo giorno lavorativo, il primo della settimana nuova. L’impegno dovrà essere costante per ottenere qualcosa di buono.

Gemelli

gemelli

Amore: Venere in opposizione durante l’ultimo lunedì del mese di novembre. Purtroppo non potrete contare sul pianeta dell’amore e questo porterà dei problemi sia per le coppie e sia per i single.

Lavoro: L’opposizione delle stelle si farà sentire anche sul posto di lavoro con la contrarietà di Mercurio.

Cancro

cancro

Amore: La settimana inizierà benissimo in amore, con un lunedì caratterizzato da complicità, emozioni ed una bella Venere favorevole. Le cose andranno bene sia per le coppie che per quanto riguarda i nuovi incontri dei single.

Lavoro: Giove sarà dalla vostra parte durante questa giornata di fine mese. Potrete approfittarne sul posto di lavoro.

Leone

leone

Amore: Una giornata serena e tranquilla con il vostro partner con delle stelle niente male per voi. Situazione un po’ più stazionaria per quanto riguarda i single. Ma in amore mai dire mai.

Lavoro: Sul posto di lavoro le cose andranno abbastanza bene e molto difficilmente ci saranno dei problemi con compiti o colleghi oggi.

Vergine

vergineAmore: Un lunedì senza grandi progetti d’amore per via della posizione di Venere poco sfavorevole. Per le coppie e per i cuori solitari non sarà una giornata troppo fortunata e tranquilla quindi attenzione.

Lavoro: Mercurio poco favorevole renderà questo lunedì un po’ più complicato. Oggi non ci saranno dei grandi risultati o delle importanti novità.

Bilancia

bilancia

Amore: Il pianeta dell’amore potrebbe assolutamente sorprendervi sia in coppia che in una nuova conoscenza se siete single. Un lunedì di fine novembre molto bello e piacevole per emozioni e sentimenti.

Lavoro: Sarete avvantaggiati dalle stelle ed in particolar modo da Mercurio. Possibili novità per questa giornata.

Scorpione

scorpione

Amore: Oggi non avrete una buona posizione di Venere dalla vostra parte. Questo sarà un aspetto decisamente negativo per voi e per il vostro partner. Nonché per i single che vorranno fare delle nuove conoscenze.

Lavoro: Mercurio per questa giornata non sarà in congiunzione, questo potrebbe portare dei problemi in ufficio.

Sagittario

sagittario

Amore: Venere sarà in congiunzione per questa giornata e non deluderà le aspettative in amore. Tutto ok per oggi per quanto riguarda le relazioni sentimentali come anche le nuove conoscenze tra single.

Lavoro: Ci sarà un buon Mercurio dalla vostra parte e questo vi permetterà di potervi concentrare su progetti ed impegni.

Capricorno

capricorno

Amore: Con il partner inizierà una settimana buona. In questo lunedì sarete più sereni e potrete definitivamente superare anche dei problemi che avevate avuto. Giornata tranquilla per i single.

Lavoro: L’aspetto buono di Mercurio per questo giorno vi potrebbe portare delle buone nuove decisamente interessanti. Occhi aperti alle opportunità.

Acquario

acquario

Amore: Venere sarà in una posizione abbastanza buona per questa nuova giornata di fine mese. Godetevi il lunedì insieme alla persona che amate o anche insieme ad un incontro del tutto nuovo.

Lavoro: Marte sarà in una posizione molto favorevole. L’aspetto sarà fondamentale per ottenere buone cose sul posto di lavoro.

Pesci

pesci

Amore: Il lunedì sarà proprio negativo per voi e farà iniziare la settimana piuttosto male per i rapporti e i sentimenti. Venere sarà in opposizione e questo non aiuterà single ma neanche le coppie già formate.

Lavoro: Mercurio non sarà per niente in buona posizione per oggi quindi fate molta attenzione a come affronterete la sua contrarietà.