Oroscopo del Giorno Martedì 29 Novembre 2022!

Leone: Con il partner sarà un penultimo giorno di novembre veramente molto buono, vista anche la posizione di Venere. Vergine: Lo stress del martedì forse non vi era mancato eppure dovrete fronteggiarlo al meglio possibile. Bilancia: Venere sarà in una posizione veramente molto favorevole per oggi quindi potrete godervi al massimo il martedì in amore. Ecco le previsioni per l’Oroscopo del Giorno Martedì 29 Novembre 2022!

Ariete

arieteAmore: Il penultimo giorno del mese potrebbe regalarvi un po’ di emozioni piacevoli. In effetti la posizione di Venere per oggi sarà abbastanza buona per voi, non avrete molto di che lamentarvi.

Lavoro: Per oggi abbastanza bene pure sul lavoro dove potrete giocarvela tra un compito e l’altro.

Toro

toro

Amore: Tutto ok per oggi per le vostre questioni d’amore. Tutto dovrebbe proseguire molto bene con la vostra dolce metà. E molto bene andranno le cose anche per chi è single e vuole fare una nuova conoscenza.

Lavoro: Una giornata buona per il lavoro con una posizione di Mercurio favorevole per voi.

Gemelli

gemelli

Amore: Il pianeta dell’amore per quest’oggi sarà in posizione contraria. Continueranno ad esserci problemi e non sembra essere ancora il momento del recupero per il lato sentimentale. Abbiate pazienza.

Lavoro: Il martedì di fine mese sarà difficile anche per il lavoro. Occhio alla posizione di Mercurio tutt’altro che favorevole.

Cancro

cancro

Amore: Benissimo per voi, per il vostro partner, oppure per una conoscenza tutta nuova se siete single. Oggi potrete sperare in tante cose belle e piacevoli. Venere vi sosterrà a pieno in amore.

Lavoro: Giove renderà i compiti di lavoro più semplici da dover affrontare. Il martedì professionale non sarà affatto male.

Leone

leone

Amore: Con il partner sarà un penultimo giorno di novembre veramente molto buono, vista anche la posizione di Venere. Le emozioni per oggi non mancheranno e allora non vi resterà altro da fare che godervele. Pure se siete soli.

Lavoro: Un giorno sereno per il lavoro. La routine professionale non desterà problemi o preoccupazioni oggi.

Vergine

vergineAmore: Il penultimo giorno del mese non porterà dei colpi di fortuna evidenti in amore. Come già accaduto durante gli scorsi giorni, Venere non sarà in una posizione troppo incoraggiante quindi sarà importante fare un po’ di attenzione.

Lavoro: Lo stress del martedì forse non vi era mancato eppure dovrete fronteggiarlo al meglio possibile.

Bilancia

bilancia

Amore: Venere sarà in una posizione veramente molto favorevole per oggi quindi potrete godervi al massimo il martedì in amore. Le cose andranno bene sia per le coppie che per chi sta conoscendo qualcuno di nuovo.

Lavoro: Sul posto di lavoro questo penultimo giorno del mese potrebbe portare sorprese e soddisfazioni interessanti.

Scorpione

scorpione

Amore: Venere in congiunzione porterà dei momenti a due estremamente piacevoli per quest’oggi. Un martedì del mese che vi aiuterà a vivere delle emozioni molto belle con chi avete accanto, che sia il partner oppure no.

Lavoro: Mercurio non sarà in una posizione buona quindi a lavoro fareste bene a fare un po’ di attenzione in più.

Sagittario

sagittario

Amore: Un martedì di fine mese molto ma molto buono per l’amore perché Venere vi sosterrà a pieno. Potrete godere della sua ottima posizione anche se siete single. Oggi potreste fare un incontro particolarmente fortunato.

Lavoro: Mercurio sarà in congiunzione anche lui. Tutto bene pure sul posto di lavoro.

Capricorno

capricorno

Amore: Il pianeta dell’amore oggi non vi sosterrà ma anzi sarà in posizione opposta. Questo potrebbe portarvi delle conseguenze negative nei rapporti personali. Occhio sia nella relazione che con un nuovo incontro.

Lavoro: Molto bene, al contrario sul posto di lavoro. Qui avrete delle belle possibilità e delle novità molto interessanti.

Acquario

acquario

Amore: Nessun problema con il proprio partner oppure con una conoscenza tutta nuova. Venere sarà in una posizione abbastanza buona durante questo ultimo martedì di novembre. Emozioni piacevoli per oggi.

Lavoro: Mercurio agirà in vostro favore per questa giornata di fine mese. Molto bene con il vostro lavoro e i vostri progetti.

Pesci

pesci

Amore: L’opposizione del pianeta dell’amore continuerà a farsi sentire anche oggi, così come successo durante gli scorsi giorni. Un martedì un po’ difficile per i sentimenti e per le emozioni. Anche se nuove.

Lavoro: Con Mercurio opposto potrebbe arrivare qualche possibile intoppo sul posto di lavoro che non porterà certamente a buone nuove.