Oroscopo del Giorno Mercoledì 30 Novembre 2022!

Gemelli: Il mese terminerà con una posizione opposta di Venere che chiaramente non porterà a nulla di buono con la vostra dolce metà. Vergine: Mercurio e Marte in posizione sfavorevole potrebbero rendere il mercoledì un giorno molto pesante sul posto di lavoro. Sagittario: Venere sarà in una posizione abbastanza buona per oggi e questo potrebbe portare a qualche piacevole emozione da vivere. Ecco le previsioni dell’Oroscopo del Giorno Mercoledì 30 Novembre 2022!

Ariete

arieteAmore: L’ultimo giorno di novembre sarà assolutamente piacevole per voi e per chi vi sta accanto. Venere sarà in grado di donarvi una marcia in più in amore e voi potrete sfruttarla al massimo nei rapporti.

Lavoro: Mercurio in posizione attiva potrebbe garantirvi delle grandi cose sul posto di lavoro per oggi.

Toro

toro

Amore: Bene con il vostro partner con cui potrete pure affrontare un argomento delicato che vi sta a cuore. Potrebbero esserci quindi dei passi in più, anche per chi è single.

Lavoro: Un mercoledì professionale che non porterà problemi e non desterà nessuna preoccupazione. Voi comunque impegnatevi.

Gemelli

gemelli

Amore: Il mese terminerà con una posizione opposta di Venere che chiaramente non porterà a nulla di buono con la vostra dolce metà. Neanche i single potranno sperare in incontri fortunati per oggi. Occhio ai nervosismi.

Lavoro: Mercurio sarà in opposizione. Fate attenzione ai problemi che potrebbero esserci sul posto di lavoro.

Cancro

cancro

Amore: Novembre si chiuderà con una bellissima giornata in amore, grazie ad una Venere assolutamente favorevole per voi. Godetevi al massimo le emozioni e la passione con chi avete al vostro fianco, ne varrà la pena.

Lavoro: Sarà un mercoledì tranquillo sul posto di lavoro. Vi potrete impegnare senza disagi professionali.

Leone

leone

Amore: Sereno il mercoledì che metterà un punto al mese in corso. Con il vostro partner o una conoscenza nuova, questa sarà una giornata abbastanza tranquilla, senza intoppi.

Lavoro: Tutto okay per oggi anche sul posto di lavoro. Le stelle vi sosterranno e potrete impegnarvi con i vostri compiti.

Vergine

vergineAmore: Niente di che durante questa ultima giornata del mese. Il pianeta dell’amore non sarà in vostro sostegno ma non per forza avrete problemi di coppia o con un nuovo incontro se siete soli.

Lavoro: Mercurio e Marte in posizione sfavorevole potrebbero rendere il mercoledì un giorno molto pesante sul posto di lavoro.

Bilancia

bilancia

Amore: Una bella sorpresa, un qualcosa che voi probabilmente non vi aspettate, potrebbe arrivare proprio oggi. Le stelle vi favoriranno tutti per quanto riguarda i rapporti e le emozioni.

Lavoro: Bene Mercurio che vi sosterrà a pieno con idee e progetti di lavoro per questa ultima giornata di novembre.

Scorpione

scorpione

Amore: Non sarà un ultimo giorno del mese troppo favorevole in amore, ma anzi. Venere non sarà in una posizione buone e di sostegno per i sentimenti e le emozioni. Meglio fare più attenzione in qualunque tipo di rapporto.

Lavoro: Nemmeno Mercurio sarà in congiunzione. Non dovrete comunque demordere in ufficio con tutti gli impegni e progetti.

Sagittario

sagittario

Amore: Venere sarà in una posizione abbastanza buona per oggi e questo potrebbe portare a qualche piacevole emozione da vivere. Tutto ok in questa giornata per le coppie e per chi è ancora single.

Lavoro: Ultimo giorno del mese molto positivo e gradevole anche a lavoro con una buona posizione di Mercurio.

Capricorno

capricorno

Amore: Non aspettatevi delle grandi cose neanche per oggi vista la posizione di Venere. Non chiuderete al meglio il mese ma potrete già sperare in un miglioramento durante il prossimo ormai alle porte.

Lavoro: Benissimo sul posto di lavoro con Mercurio che continuerà a donarvi delle buone nuove molto interessanti per la vostra professione.

Acquario

acquario

Amore: Venere non vi causerà problemi in una storia d’amore ma anzi sarà in una posizione abbastanza buone e favorevole. Potrete approfittarne sia in coppia e sia se siete ancora single.

Lavoro: Un ultimo mercoledì del mese decisamente buono a lavoro dove potrebbero esserci novità e risultati, anche importanti.

Pesci

pesci

Amore: Purtroppo il mese si chiuderà male, con un mercoledì del tutto contrario in amore visto che Venere sarà opposta. Fate attenzione a qualche discussione e tensione nel rapporto sentimentale o di nuova conoscenza.

Lavoro: Mercurio non vi aiuterà quindi abbiate un po’ di pazienza in più sul fronte professionale. Anche di fronte alle difficoltà.