Oroscopo del Giorno Lunedì 5 Dicembre 2022!

Ariete: Un lunedì che non aprirà la nuova settimana in modo troppo buono perché Venere non sarà in una posizione molto fortunata. Sagittario: Un lunedì di dicembre che potrebbe portare ancora qualche strascico nella vostra storia d’amore con il partner. Capricorno: Nonostante la Luna molto favorevole che vi aiuterà a livello umorale, con i rapporti potrebbero esserci alcuni disagi. Ecco tutte le previsioni per l’Oroscopo del Giorno Lunedì 5 Dicembre 2022!

Ariete

arieteAmore: Un lunedì che non aprirà la nuova settimana in modo troppo buono perché Venere non sarà in una posizione molto fortunata. Cercate di fare attenzione in amore, con il partner o con una nuova conoscenza.

Lavoro: Bene sul posto di lavoro dove potrete impegnarvi con una certa forza ed energia.

Toro

toro

Amore: Tutto ok per oggi in amore. Con il vostro partner ci sarà un bell’equilibrio e potrete godervi in modo più sereno la relazione di coppia. Bene pure per chi è single e vorrebbe iniziare una conoscenza nuova.

Lavoro: Potrebbe arrivare un’occasione decisamente interessante durante questa nuova giornata del mese.

Gemelli

gemelli

Amore: Molto fortunato il cielo per voi, soprattutto per chi non ha il cuore impegnato da persone o sentimenti. Gli incontri del lunedì potrebbero piacervi veramente tanto.

Lavoro: Una giornata di miglioramenti in corso, potrebbero esserci pure dei recupero fisici ed energetici.

Cancro

cancro

Amore: Potrebbero esserci delle piccole grandi agitazioni nei rapporti. Cose risolvibili, già a partire da questo primo giorno della nuova settimana. Non dovrebbero esserci altri problemi quindi non prendetevi altre preoccupazioni che non sono necessarie.

Lavoro: Cercate di tenere tutto sotto controllo così da non avere degli imprevisti più complicati da dover affrontare e gestire.

Leone

leone

Amore: Dubbi e difficoltà in una relazione sentimentale per questa nuova giornata. Pure per i single non sarà un giorno troppo interessante e fortunato per fare delle nuove conoscenze.

Lavoro: Tranquillo il lunedì professionale perché sarete impegnati in compiti di routine che non desteranno troppa agitazione.

Vergine

vergineAmore: Un lunedì di dicembre un po’ piatto, probabilmente. Le emozioni non saranno forti ma non per questo saranno assenti. Dovrete solo godervele un po’ di più insieme al vostro partner o ad una persona che state iniziando a conoscere.

Lavoro: Molto bene sul posto di lavoro perché le stelle agiranno in vostro favore. Aspettatevi qualcosa di buono e soddisfacente.

Bilancia

bilancia

Amore: Con la vostra dolce metà avreste bisogno di una certa leggerezza. Vi farà bene soprattutto perché avete troppi pensieri per la testa che vengono anche dal lato professionale. Anche se single dovrete cercare di stare più sereni.

Lavoro: Qui avrete un bel da fare e non sarà per niente facile. Vi sentirete in tensione e ci saranno delle preoccupazioni.

Scorpione

scorpione

Amore: Ancora possibili imprevisti e discussioni con il partner durante questo lunedì. Ma non preoccupatevi troppo perché iniziano ad arrivare i primi miglioramenti in amore. Lo noteranno anche i cuori liberi.

Lavoro: Potrebbe essere un giorno di nuove possibilità e occasioni lavorative da poter accogliere e sfruttare bene.

Sagittario

sagittario

Amore: Un lunedì di dicembre che potrebbe portare ancora qualche strascico nella vostra storia d’amore con il partner. Evitare queste tensioni nei rapporti sarà decisamente fondamentale per voi e per la persona vicina.

Lavoro: Se volete fare un passo in più sarete avvantaggiati e sostenuti dalle stelle di quest’oggi.

Capricorno

capricorno

Amore: Nonostante la Luna molto favorevole che vi aiuterà a livello umorale, con i rapporti potrebbero esserci alcuni disagi. Con il partner o una persona di conoscenza nuova potrebbe esserci qualche dubbio in corso.

Lavoro: Bene sul posto di lavoro. Anche in questo senso la Luna sarà dalla vostra parte e potrete fidarvi della sua posizione buona.

Acquario

acquario

Amore: Questo lunedì del mese sarà molto tranquillo anche se non vi porterà qualche buona nuova in amore. In questo senso dovrete attendere ancora un po’.

Lavoro: Un lunedì bello pieno a lavoro perché avrete molte questioni da affrontare, tra cui anche qualche modifica professionale.

Pesci

pesci

Amore: Questa nuova giornata del mese non porterà delle grandi possibilità in amore per chi è già in coppia. Oppure per i single che ancora non hanno trovato una persona giusta da avere al proprio fianco…

Lavoro: Molto bene sul posto di lavoro dove potrebbe essere un bel lunedì da ricordare con qualche buona nuova.