Oroscopo del Giorno Martedì 6 Dicembre 2022!

Toro: Una giornata tranquilla per l’amore anche se le coppie che hanno avuto problemi potrebbero ancora risentirne. Vergine: Bene con i vostri impegni che da oggi saranno più semplici da gestire e portare a termine grazie al favore di Mercurio. Pesci: Per oggi fortunato sarà il lato del lavoro con la posizione di Mercurio molto favorevole per voi. Ecco le previsioni dell’Oroscopo del Giorno Martedì 6 Dicembre 2022!

Ariete

arieteAmore: Venere continuerà ad essere sfavorevole per voi quindi mostrate sempre attenzione, non superficialità. Purtroppo sarà un martedì con qualche nuovo possibile problema con la persona a voi vicina.

Lavoro: Per oggi potrebbe non andare così bene neanche sul posto di lavoro. Occhi aperti a Mercurio.

Toro

toro

Amore: Una giornata tranquilla per l’amore anche se le coppie che hanno avuto problemi potrebbero ancora risentirne. I miglioramenti arriveranno attorno al weekend anche in questo senso, non disperate.

Lavoro: Tutto molto bene sul posto di lavoro dove avrete un Mercurio in una posizione abbastanza buona per voi.

Gemelli

gemelli

Amore: Una nuova giornata difficile per voi e per la vostra dolce metà. Oppure una conoscenza nuova se siete soli. Manca poco per il recupero che attendete ormai da tante settimane.

Lavoro: Da oggi avrete un Mercurio veramente molto favorevole. La sua posizione così interessante e buona potrebbe portare grandi cose a lavoro.

Cancro

cancro

Amore: Godetevi il martedì favorevole in amore, con tutti i rapporti e i relativi sentimenti che provate. Una giornata che piacerà sia a voi che alla persona che avete al vostro fianco.

Lavoro: Molto male in ufficio dove Mercurio in opposizione vi porterà non pochi problemi. Anche con i colleghi si presenteranno delle tensioni.

Leone

leone

Amore: Un martedì abbastanza buono per le relazioni ma anche per le conoscenze nuove dei single. Venere potrebbe regalarvi qualche bel colpo di fortuna per quello che concerne le emozioni e i rapporti.

Lavoro: Occhio a qualche intoppo che potrebbe esserci, invece, sul posto di lavoro per oggi.

Vergine

vergineAmore: Questo martedì del mese non vi piacerà troppo visto che il pianeta dell’amore non sarà in una posizione fortunata e favorevole. Attenzione a qualche problema con il partner o un nuovo incontro.

Lavoro: Bene con i vostri impegni che da oggi saranno più semplici da gestire e portare a termine grazie al favore di Mercurio.

Bilancia

bilancia

Amore: Tutto ok per questo martedì di dicembre con Venere in buona posizione. Con il vostro partner le cose proseguiranno senza problemi. E lo stesso varrà per chi sta intraprendendo una nuova conoscenze.

Lavoro: Purtroppo non sarà un giorno troppo fortunato in ambito professionale. Mercurio vi volerà le spalle e la situazione lavorativa potrebbe farsi complicata e incerta.

Scorpione

scorpione

Amore: Niente di che durante questo martedì perché Venere non sarà in una posizione molto favorevole per voi. Potrebbe anche giungere una qualche discussione con chi avete accanto quindi attenzione.

Lavoro: Questa sarà una ottima giornata per il lavoro e per tutti gli impegni. Avrete delle buone stelle e soprattutto il favore di Mercurio.

Sagittario

sagittario

Amore: La congiunzione del pianeta dell’amore per questo martedì sarà decisamente un aspetto molto positivo. Potrete coglierne tutte le buone conseguenze nei vostri rapporti o con una conoscenza nuova se siete single.

Lavoro: Questo giorno sarà tutto da sfruttare perché poi da domani non avrete più la buona posizione di Mercurio ad aiutarvi con il lavoro.

Capricorno

capricorno

Amore: Non ci sarà una buona posizione del pianeta dell’amore per voi e il partner. Purtroppo per oggi neanche i single saranno troppo favoriti da queste stelle. Un martedì poco emozionante.

Lavoro: Benissimo a lavoro perché da oggi avrete un Mercurio più che favorevole per voi e i vostri impegni.

Acquario

acquario

Amore: La giornata odierna sarà piuttosto buona perché Venere sarà in congiunzione e vi favorirà. Tutto ok sia per le coppie già formate che per i single che attendono di fare una vera conoscenza interessante.

Lavoro: Bene anche la posizione di Mercurio per quello che riguarda il martedì professionale.

Pesci

pesci

Amore: Non avrete un grande favore da parte delle stelle in fatto di amore ed emozioni. Non solo per chi è single ma anche per chi è già impegnato in una relazione con il proprio partner.

Lavoro: Per oggi fortunato sarà il lato del lavoro con la posizione di Mercurio molto favorevole per voi.