Oroscopo del Giorno Mercoledì 7 Dicembre 2022!

Toro: Mercurio vi sosterrà con le vostre questioni lavorative, godetevi quello che verrà ed impegnatevi sul presente. Cancro: Occhio ad agitazioni, tensioni e nervosismi vari ed eventuali sul posto di lavoro e con i vostri colleghi e collaboratori. Sagittario: La congiunzione del pianeta dell’amore non vi abbandonerà neanche per questa nuova giornata del mese. Ecco tutte le previsioni per l’Oroscopo per il Giorno Mercoledì 7 Dicembre 2022, segno per segno!

Ariete

arieteAmore: Il pianeta dell’amore continuerà ad essere sfavorevole per voi e per i vostri rapporti. Nulla di nuovo come c’era da aspettarsi. Purtroppo non ci saranno delle grandi novità in coppia o in una conoscenza dei single.

Lavoro: Mercurio potrebbe rendervi complicato il mercoledì del mese. Andateci piano, senza esagerazioni.

Toro

toro

Amore: Niente favore da parte del pianeta dell’amore nei vostri confronti per quest’oggi. Una giornata un po’ negativa per le relazioni sentimentali ma anche per i nuovi incontri.

Lavoro: Mercurio vi sosterrà con le vostre questioni lavorative, godetevi quello che verrà ed impegnatevi sul presente.

Gemelli

gemelli

Amore: Manca poco al ritorno di Venere dalla vostra parte ma al momento dovrete continuare a sopportare qualche tensione. Potrebbero continuare facilmente i problemi nei rapporti e nelle conoscenze nuove per chi è solo.

Lavoro: I miglioramenti si faranno sempre più evidenti per il lavoro grazie alla buona posizione di Mercurio.

Cancro

cancro

Amore: Mercoledì positivo per sentimenti ed emozioni, per coppie e per i cuori liberi. Una giornata che senza ombra di dubbio avrà delle buone conseguenze per ogni rapporto.

Lavoro: Occhio ad agitazioni, tensioni e nervosismi vari ed eventuali sul posto di lavoro e con i vostri colleghi e collaboratori.

Leone

leone

Amore: Una nuova buona giornata per voi per oggi. Questo mercoledì di dicembre potrebbe essere fortunato davvero per tutti e non solo per chi ha già un partner accanto. Pure per chi è ancora single.

Lavoro: Ci sarà più calma in ufficio dove avrete soprattutto degli impegni di routine da portare avanti. Per le novità professionali più importanti bisognerà attendere.

Vergine

vergineAmore: Aspettatevi qualche difficoltà in amore come una possibile discussione o addirittura una crisi nei casi peggiori. Venere sfavorevole non aiuterà neanche i single ma il weekend è vicino e con lui il miglioramento sentimentale.

Lavoro: Nonostante l’opposizione di Giove, per oggi avrete dalla vostra parte Mercurio che non vi deluderà a lavoro.

Bilancia

bilancia

Amore: Per oggi avrete delle belle emozioni da godervi insieme al vostro partner. Pure per chi è single potrebbe essere un mercoledì caratterizzato da qualche nuovo sentimento o sensazione in un nuovo incontro.

Lavoro: Maluccio a lavoro dove Mercurio sarà totalmente sfavorevole e potrebbe portare diverse complicazioni.

Scorpione

scorpione

Amore: Dovrete attendere ancora qualche giorno prima che Venere inizi a favorirvi con i vostri rapporti. Visto che per oggi sarà ancora sfavorevole, potrebbero esserci dei piccoli problemi con chi avete accanto.

Lavoro: Un mercoledì di dicembre in cui potrete contare di sicuro sulla buona posizione di Mercurio dal lato professionale.

Sagittario

sagittario

Amore: La congiunzione del pianeta dell’amore non vi abbandonerà neanche per questa nuova giornata del mese. Approfittatene per godervi a pieno ogni singola emozione con il partner. O magari con una persona che state conoscendo.

Lavoro: Giornata che potrebbe rivelarsi interessante anche se le vere novità arriveranno attorno alla fine di dicembre.

Capricorno

capricorno

Amore: Purtroppo non ci saranno numerose novità o passi in avanti in amore. Anzi per qualche coppia potrebbero esserci delle dispute, delle discussioni. Tra pochi giorni potrebbe arrivare un recupero, un po’ di pazienza.

Lavoro: La congiunzione di Mercurio renderà questo mercoledì lavorativo abbastanza buono e favorevole. Potrebbero esserci alcune news interessanti.

Acquario

acquario

Amore: Un giorno che sarà veramente favorevole per voi e i vostri affetti, le vostre situazioni amorose. Venere sarà in ottimo aspetto e dunque in amore le cose andranno bene. I single potrebbero fare una nuova conoscenza.

Lavoro: Anche Mercurio sarà pienamente dalla vostra parte. Tutto ok a lavoro, potrebbe esserci una novità professionale, un’occasione.

Pesci

pesci

Amore: Nessuna novità nel rapporto con il vostro partner. Venere purtroppo non favorirà nemmeno i single e le loro conoscenze durante questo nuovo mercoledì del mese in corso.

Lavoro: Energie al top e buone possibilità per il lavoro. Il settore professionale sarà ancora sostenuto dal buon aspetto di Mercurio.