Oroscopo del Giorno Giovedì 29 Dicembre 2022!

Toro: Nuove soddisfazioni possibili per il giovedì perché le stelle potrebbero portare a delle ottime gratificazioni. Cancro: Continueranno ad esserci delle complicazioni importanti per l’amore e per la vostra relazione con il partner. Acquario: Giove sarà attivo e professionalmente oggi potrebbero arrivare delle nuove possibilità o occasioni interessanti da poter sfruttare. Ecco tutte le previsioni per l’Oroscopo per il Giorno Giovedì 29 Dicembre 2022, segno per segno!

Ariete

arieteAmore: Ancora un nuovo transito sfavorevole di Venere nei vostri confronti. Sarà un giorno problematico e con qualche difficoltà per ogni tipo di rapporto, state attenti alle tensioni.

Lavoro: La congiunzione di Giove non vi abbandonerà neanche per oggi. A lavoro potrebbero esserci delle buone nuove.

Toro

toro

Amore: La posizione di Venere continuerà ancora una volta ad essere favorevole per voi e per chi vi sta vicino. E allora nulla potrà andare male in amore, con il partner o con un incontro nuovo.

Lavoro: Nuove soddisfazioni possibili per il giovedì perché le stelle potrebbero portare a delle ottime gratificazioni.

Gemelli

gemelli

Amore: Stelle più che favorevoli per voi e i vostri personali rapporti. Venere vi sosterrà tanto da poter portare a delle buone nuove in amore. I sentimenti saranno buoni per le coppie e anche per i single.

Lavoro: Attiva la posizione di Giove che potrebbe portare a delle buone possibilità quest’oggi.

Cancro

cancro

Amore: Continueranno ad esserci delle complicazioni importanti per l’amore e per la vostra relazione con il partner. Non aspettatevi nulla di buono neanche se non siete impegnati sentimentalmente. Fate attenzione alle agitazioni del momento.

Lavoro: L’ufficio sarà angolo di nuove difficoltà professionali perché purtroppo le stelle saranno in opposizione per voi.

Leone

leone

Amore: Per oggi ci sarà un giovedì di serenità per le relazioni di coppia. Pure per i single tutto sarà veramente molto tranquillo, difficilmente avrete a che fare con problemi di questo genere.

Lavoro: Benissimo Giove che sarà attivo e vi garantirà un giorno più che favorevole e fortunato sul posto di lavoro.

Vergine

vergineAmore: Il pianeta dell’amore per questa giornata di fine mese (e di fine anno) sarà in ottima posizione. Venere potrebbe favorire i rapporti d’amore e anche quelli che si trovavano attualmente in difficoltà. Non male pure i single.

Lavoro: Mercurio e Giove vi permetteranno di affrontare ogni cosa al meglio. Anche le complicazioni non rappresenteranno dei problemi.

Bilancia

bilancia

Amore: Per le coppie potrebbero esserci difficoltà non da poco. Si prospetta un giorno di incomprensioni con la propria dolce metà e qualche possibile nervosismo in un nuovo incontro.

Lavoro: Ostacoli e problemi professionali potrebbero esserci in ufficio. Giove sarà in opposizione e vi porterà alcuni ostacoli sul lavoro.

Scorpione

scorpione

Amore: Venere sarà in bell’aspetto per questa nuova giornata di metà settimana. Il pianeta dell’amore riuscirà a favorire le questioni di cuore sia per i single e sia per chi è già impegnato con un partner.

Lavoro: Mercurio sarà in posizione molto buona e favorevole. Potrebbero arrivare delle buone nuove da poter sfruttare professionalmente.

Sagittario

sagittario

Amore: Per l’ultimo giovedì di questo 2022 potrebbe esserci un bel po’ di calma piatta. Venere non porterà grandi intrighi amorosi e per questo motivo non ci saranno delle grosse novità per nessun tipo di rapporto.

Lavoro: Per il lavoro sarà un giorno interessante in cui potrete contare soprattutto su Giove in posizione attiva.

Capricorno

capricorno

Amore: Per i sentimenti questa non sarà una giornata piena di emozioni speciali. Un giovedì che non porterà grandi novità ma anzi per qualcuno potrebbero continuare dubbi e discussioni con la persona vicina.

Lavoro: Giove sarà in posizione contraria quindi cercate di fare un po’ di attenzione in più sul posto di lavoro.

Acquario

acquario

Amore: Non sarà un giorno troppo intrigante per l’amore o per le nuove conoscenze. La giornata non vedrà protagonista una Venere attiva dunque non aspettatevi dei passi in avanti importanti.

Lavoro: Giove sarà attivo e professionalmente oggi potrebbero arrivare delle nuove possibilità o occasioni interessanti da poter sfruttare.

Pesci

pesci

Amore: La giornata odierna vi piacerà abbastanza in amore perché avrete una Venere in una posizione veramente bella. Le emozioni ci saranno sia per le coppie e sia per i single ancora soli.

Lavoro: Giove sarà in congiunzione e non sarà per niente male neanche la posizione di Mercurio durante questo giovedì di fine mese.