Oroscopo del Giorno Venerdì 30 Dicembre 2022!

Cancro: Se sarete agitati e nervosi per vari motivi, dovrete cercare di non scaricare tutto su chi vi sta accanto. Scorpione: L’aspetto di Venere sarà buono per la giornata di oggi e non ci saranno difficoltà ma anzi, emozioni da vivere. Acquario: Buona la posizione di Giove per oggi che vi permetterà di continuare ad impegnarvi senza troppa fatica. Ecco tutte le previsioni per l’Oroscopo del Giorno Venerdì 30 Dicembre 2022!

Ariete

arieteAmore: Il penultimo giorno del mese continuerà a non regalarvi grandi possibilità in amore. Venere sarà sfavorevole portando nuove discussioni o incomprensioni con la persona che avete al vostro fianco.

Lavoro: I vostri compiti professionali saranno avvantaggiati da una buona posizione di Giove. Le cose sul lavoro andranno bene.

Toro

toro

Amore: Venere sarà favorevole per voi e per tutti i vostri rapporti sentimentali. Il pianeta dell’amore attivo aiuterà sia le coppie innamorate che quelle in difficoltà. I single potrebbero avere nuovi incontri.

Lavoro: Mercurio in buona posizione potrebbe portare novità e gratificazioni veramente buone e soddisfacenti.

Gemelli

gemelli

Amore: Un venerdì speciale per le emozioni perché ci sarà una Venere attiva e favorevole. Il pianeta dell’amore sosterrà ogni tipo di rapporto per oggi, anche quelli di nuova conoscenza per quanto riguarda i single.

Lavoro: Giove sarà attivo e sul posto di lavoro le cose andranno abbastanza bene. Non si escludono delle novità.

Cancro

cancro

Amore: Se sarete agitati e nervosi per vari motivi, dovrete cercare di non scaricare tutto su chi vi sta accanto. Una situazione simile potrebbe complicare parecchio il vostro rapporto. E varrà anche per chi è single.

Lavoro: E’ qui che il nervosismo e le difficoltà saranno alte quindi occhi aperti e attenzione a non perdere troppo la pazienza.

Leone

leone

Amore: Un venerdì di fine anno tranquillo e sereno per tutti voi. Sia per le relazioni d’amore che per chi sta intraprendendo una nuova conoscenza da single, sarà un giorno leggero e senza problemi.

Lavoro: Giove attivo potrebbe portare delle vere e proprie novità per il fronte professionale. Occhio alle nuove occasioni.

Vergine

vergineAmore: Una nuova giornata veramente tranquilla per provare a chiudere bene il mese e l’anno domani. Venere sarà in una buona posizione e potrete vivere i vostri rapporti personali senza grossi problemi.

Lavoro: Bene anche in ufficio dove le stelle saranno piuttosto buone e schierate dalla vostra parte quest’oggi.

Bilancia

bilancia

Amore: Venere purtroppo non sarà in una posizione per niente buona durante questo ultimo venerdì di dicembre. Ci sarà ben poco da sperare per le relazioni o per gli incontri nuovi. Oramai vi converrà attendere un miglioramento dall’anno prossimo in amore.

Lavoro: L’opposizione di Giove non potrà certamente giovare ai vostri impegni professionali odierni. Occhio a qualche possibile ostacolo.

Scorpione

scorpione

Amore: L’aspetto di Venere sarà buono per la giornata di oggi e non ci saranno difficoltà ma anzi, emozioni da vivere. Un venerdì che piacerà a tutti, inclusi i single.

Lavoro: Mercurio sarà in aspetto favorevole e vi aiuterà sul posto di lavoro durante questa nuova giornata di fine anno.

Sagittario

sagittario

Amore: Venere sarà in una posizione tranquilla per questa giornata. Sarà un giorno sereno senza delle grandi novità per le relazioni. La cosa varrà sia per le coppie e sia per i cuori liberi ma nonostante ciò sarà un momento sereno.

Lavoro: Giove sarà in una posizione buona per quanto riguarda il vostro lavoro. Non male questo venerdì.

Capricorno

capricorno

Amore: Buon venerdì di fine mese e di fine anno per voi e per le relazioni, anche conoscitive. Le stelle saranno in una posizione abbastanza buona e favorevole.

Lavoro: Venerdì buono anche per quello che riguarda il vostro impiego e i vostri compiti di lavoro.

Acquario

acquario

Amore: Una giornata senza grandi aspettative per voi e per chi vi ama. Sia per le coppie che per chi è single sarà un giorno sereno, forse fin troppo per quanto riguarda determinati rapporti.

Lavoro: Buona la posizione di Giove per oggi che vi permetterà di continuare ad impegnarvi senza troppa fatica.

Pesci

pesci

Amore: Venere in transito positivo potrebbe favorire e portare delle situazioni decisamente buone in ambito amoroso. Per i cuori liberi e per quelli impegnati, sarà un ultimo venerdì dell’anno piacevole.

Lavoro: Tutto ok per oggi sul posto di lavoro, potrete impegnarvi senza fretta o troppi pensieri.