Oroscopo del Giorno Sabato 31 Dicembre 2022!

Ariete: Chi lavorerà a San Silvestro sarà sostenuto da una posizione attiva di Giove che potrebbe aiutare molto. Cancro: Il mese, e quindi anche l’anno, si chiuderanno male per quello che concerne i vostri sentimenti ed i vostri rapporti. Acquario: Venere non sarà in una posizione così fortunata ma nonostante tutto non sarà un giorno così male. Ecco tutte le previsioni per l’Oroscopo per il Giorno Sabato 31 Dicembre 2022, segno per segno!

Ariete

arieteAmore: Questo sabato chiuderà il mese e l’anno non nel migliore dei modi. In effetti Venere sarà in una posizione contraria e sfavorevole, per nulla disponibile a portare delle emozioni positive nei rapporti.

Lavoro: Chi lavorerà a San Silvestro sarà sostenuto da una posizione attiva di Giove che potrebbe aiutare molto.

Toro

toro

Amore: Venere sarà favorevole per garantirvi una buona chiusura dell’anno in amore. Potrete godervi questo giorno al meglio in attesa che venga il prossimo, accanto alle persone a cui tenete davvero.

Lavoro: Mercurio in buona posizione porterà belle cose sul posto di lavoro per questo sabato festivo molto speciale.

Gemelli

gemelli

Amore: Un San Silvestro molto buono per chi è in coppia ma anche per chi non lo è. Con una bella Venere, i single potrebbero fare nuove conoscenze con molta più facilità.

Lavoro: Bene anche Mercurio per oggi. Non si escludono dei risultati e soprattutto delle belle soddisfazioni.

Cancro

cancro

Amore: Il mese, e quindi anche l’anno, si chiuderanno male per quello che concerne i vostri sentimenti ed i vostri rapporti. Venere contraria non aiuterà. Sarebbe il caso di evitare delle tensioni inutili.

Lavoro: Chi lavorerà oggi non dovrà attendersi delle grandi cose ma piuttosto persino qualche problemino. Fate attenzione anche a cosa accadrà tra colleghi.

Leone

leone

Amore: Venere vi farà vivere un buon 31 Dicembre. Potrete stare tranquilli con il rapporto con il vostro partner. E anche per chi ha il cuore libero da impegni professionali visto che potrebbero arrivare belle emozioni.

Lavoro: Giove attivo vi porterà ad affrontare un sabato molto buono sul posto di lavoro, senza problemi.

Vergine

vergineAmore: Un bel sabato da vivere in questo San Silvestro. Sia con il partner che con una conoscenza nuova avrete delle emozioni positive. I single potrebbero avere fortuna in questo giorno di festa.

Lavoro: Mercurio e Giove vi sosterranno a lavoro, sarà un sabato buono e tranquillo per gli impegni professionali.

Bilancia

bilancia

Amore: Venere sarà in posizione buona per questa nuova giornata del mese in corso. Un ultimo giorno dell’anno che sarà favorevole per ogni tipo di rapporto. Per i single potrebbe nascere qualche nuova conoscenza speciale.

Lavoro: Se oggi lavorerete avrete da affrontare l’opposizione di Giove nei vostri confronti.

Scorpione

scorpione

Amore: Il pianeta dell’amore per questo San Silvestro sarà in un aspetto favorevole, pronto a sostenere le questioni di cuore. Tutto ok per le coppie e per i single che potrebbero vivere una nuova emozione.

Lavoro: Mercurio e Giove saranno in aspetto positivi per chi oggi dovrà lavorare. Tanti, al contrario, saranno liberi per il giorno di festa.

Sagittario

sagittario

Amore: L’ultimo giorno dell’anno sarà molto sereno. Non avrete una bella posizione di Venere a portarvi fortuna ma almeno non avrete a che fare con problemi all’interno dei rapporti.

Lavoro: Con Giove in una posizione attiva, ci saranno delle buone nuove per il sabato di chi dovrà affrontare impegni di lavoro.

Capricorno

capricorno

Amore: Chiuderete l’anno al meglio in amore, con una bellissima posizione di Venere. Non vi resterà che godervi al massimo i sentimenti con il partner. E chissà che durante questo giorno di festa non arrivi un nuovo incontro per i single.

Lavoro: Mercurio favorevole non porterà alcun problema per i lavoratori di San Silvestro.

Acquario

acquario

Amore: Venere non sarà in una posizione così fortunata ma nonostante tutto non sarà un giorno così male. Visto che c’è molto da festeggiare, potrete godervi le emozioni senza troppi pensieri.

Lavoro: Tranquille le questioni di lavoro. Chi avrà impegni professionali si ritroverà ad aver a che fare con la routine.

Pesci

pesci

Amore: Meraviglioso ultimo sabato del mese e dell’anno perché Venere sarà in splendida posizione. Potrete godervi sentimenti e rapporti al massimo grazie al pianeta dell’amore attivo.

Lavoro: Niente di che sul posto di lavoro. Molti per oggi saranno liberi e potranno rilassarsi un po’.