Oroscopo del Mese: Gennaio 2023!

Ariete: L’inizio del nuovo anno con questo mese di Gennaio 2023 sarà abbastanza tranquillo per quanto riguarda le coppie. Toro: Questo primo mese dell’anno nuovo purtroppo non sarà molto intrigante in fatto di rapporti e di relazioni sentimentali. Bilancia: Benissimo a lavoro perché avrete una grande voglia di darvi da fare e di arrivare dritti al punto, ottenendo ciò che desiderate. Acquario: Queste saranno delle settimane abbastanza dure per tutte quelle relazioni che già stavo affrontando dei momenti difficili. Ecco tutte le previsioni per l’Oroscopo per il Mese di Gennaio 2023, segno per segno!

ECCO LE PREVISIONI PER L’OROSCOPO DEL MESE DI GENNAIO 2023 SECONDO LE STELLE!

Ci siamo lasciati il 2022 alle spalle. E’ il caso di dare il benvenuto non solo al nuovo anno, ma anche ad un nuovo mese. Chiaramente stiamo parlando di Gennaio 2023, mese perfetto per i nuovi propositi, per esempio. Ma che tipo di periodo sarà questo? Per molti buono. Ci saranno delle bellissime notizie sul posto di lavoro e delle fantastiche emozioni da poter vivere con il proprio partner o una conoscenza nuova. Peccato che in tanti dovranno affrontare delle settimane decisamente complicate già in questo inizio di anno, sia per l’amore che per quanto riguarda la professione. Per capirne di più, a tal proposito, ci toccherà analizzare un po’ meglio le previsioni dell’oroscopo per questo mese che aprirà le porte al nuovo anno. Partiamo subito dai segni di fuoco che potrebbero vivere delle emozioni speciali ed inaspettate, soprattutto se single. Per i segni di acqua questo sarà un mese un po’ difficile per l’amore e i rapporti perché ci saranno delle delusioni da dover affrontare. Gennaio 2023 per i segni di terra sarà un mese molto complicato perché caratterizzato da discussioni nei rapporti e difficoltà per le questioni di lavoro. Per quanto riguarda i segni di aria, infine, saranno delle giornate molto piacevoli e le gratificazioni non mancheranno. Come abbiamo appena visto, non per tutti sarà un mese semplice ma anzi. E per capire ancor di più come andranno queste prime settimane dell’anno nuovo, non ci resta altro che entrare nel dettaglio delle previsioni.

Ecco le previsioni dell’Oroscopo per il mese di Gennaio 2023, segno dopo segno!

Ariete

arieteAmore: L’inizio del nuovo anno con questo mese di Gennaio 2023 sarà abbastanza tranquillo per quanto riguarda le coppie. Più movimentato, con tutta probabilità, sarà il periodo per chi è single. Per i cuori più liberi potrebbe esserci un incontro abbastanza piacevole, se non addirittura un vero e proprio colpo di fulmine.

Lavoro: Occhio allo stress che potrebbe presentarsi, sarebbe proprio da evitare. Sicuramente queste saranno delle settimana molto impegnative per il vostro lavoro e proprio per questo dovreste organizzarvi bene con i compiti per gestire il tutto al meglio.

Toro

toro

Amore: Questo primo mese dell’anno nuovo purtroppo non sarà molto intrigante in fatto di rapporti e di relazioni sentimentali. Le stelle porteranno incomprensioni con il partner e delle conseguenti discussioni. Le tensioni saranno all’ordine del giorno ed evitarle sarà fondamentale per non cadere in crisi con la propria dolce metà. Settimane complicate anche per quanto riguarda i single, pure loro piuttosto agitati e nervosi in una nuova conoscenza.

Lavoro: Potrebbero essere delle giornate particolarmente complicate per voi sul posto di lavoro. Le stelle non saranno troppo favorevoli in questa prima parte dell’anno ma non per questo dovrete smetterla di impegnarvi con i vostri progetti.

Gemelli

gemelli

Amore: Il nuovo anno, e di conseguenza questo primo mese, inizieranno in modo buono per i sentimenti. Le stelle non saranno affatto male e anche per questo motivo vi sentirete piuttosto tranquilli e sereni in coppia o da soli. Forse non sarete troppo fortunati perché non ci saranno dei passi in avanti significativi ma, ad ogni modo, saranno dei giorni piuttosto piacevoli per i rapporti.

Lavoro: Ancor meglio andrà per le questioni di lavoro perché durante questa settimana avrete il transito positivo di molte stelle. Saturno e Giove vi favoriranno davvero parecchio per ciò che riguarda i vostri impegni e progetti professionali.

Cancro

cancro

Amore: Questo Gennaio 2023 sarà piuttosto fiacco per voi. Le stelle non saranno per niente dalla vostra parte e ve ne accorgerete già a partire dai primi giorni del primo mese dell’anno. In amore le cose andranno abbastanza male e vi sentirete delusi dai rapporti, a maggior ragione da quelli che già stavano vivendo una situazione difficile. Le incomprensioni con il partner non mancheranno per tutto il periodo. I single non potranno contare troppo su dei nuovi incontri.

Lavoro: Più tranquille saranno le settimane per il lavoro, per i progetti e per le idee. Non sarà un periodo ricco di grandi novità ma non è detto che non arriverà qualche bella soddisfazione.

Leone

leone

Amore: Questo mese sarà un po’ complicato per voi perché purtroppo le stelle in amore non saranno favorevoli. Non solo per colpa delle stelle però. Per alcuni di voi l’aria di nervosismo per i rapporti era già nell’aria da tempo. Magari una relazione non andava bene da parecchio e per i single non ci saranno troppe possibilità.

Lavoro: Ci saranno molte situazioni professionali da dover portare avanti per il lavoro. Gli impegni non saranno pochi, nemmeno i progetti. Proprio per questo motivo, ad un certo punto, lo stress accumulato potrebbe diventare fin troppo e portarvi delle conseguenze negative anche sul vostro personale umore.

Vergine

vergineAmore: Il nuovo anno inizierà bene, con un Gennaio molto speciale per i sentimenti e le emozioni in ogni tipo di rapporto. Sarà un periodo abbastanza buono e sarà favorito dalla posizione favorevole del pianeta dell’amore per voi. Questo vale a dire che non ci saranno problemi ma solo situazioni molto piacevoli sia per le coppie e sia per i single in cerca di nuova compagnia.

Lavoro: Sul posto di lavoro avrete delle energie veramente molto interessanti, oltre che forti. Sarà la posizione favorevole di Marte a permettervi di dare qualcosa in più a livello professionale.

Bilancia

bilancia

Amore: Sarà un mese abbastanza tranquillo in amore. Il periodo più interessante, in cui potrebbe arrivare qualche emozione in più, sarà quello attorno alla metà di gennaio. Non si escludono dei sentimenti tutti nuovi, soprattutto per i single che si dedicheranno ad una nuova conoscenza.

Lavoro: Benissimo a lavoro perché avrete una grande voglia di darvi da fare e di arrivare dritti al punto, ottenendo ciò che desiderate. Le stelle di queste settimane saranno incoraggianti e vi doneranno delle ottime energie per poter dare il massimo.

Scorpione

scorpione

Amore: Questo sarà un mese abbastanza interessante per i sentimenti e per l’amore. Sarà un periodo che potrebbe avvantaggiare soprattutto i single che vogliono fare dei nuovi incontri più intriganti. Tutto ok per chi è in coppia e ha già un legame forte con il proprio partner. Un gennaio che vi farà iniziare al meglio il nuovo anno.

Lavoro: Per gli impegni professionali questo sarà un mese abbastanza impegnativo. Potreste sentirvi parecchio stanchi e lo stress si farà sentire. Bisognerà fare un po’ di attenzione in più sul posto di lavoro.

Sagittario

sagittario

Amore: Le stelle per questo periodo saranno interessanti e vi faranno stare bene anche a livello di umore. Le relazioni vivranno un inizio anno abbastanza tranquillo e sereno in linea con le stelle e i sentimenti. Per i single, invece, potrebbe esserci qualche possibilità in più a livello di nuove conoscenze quindi non potrete escludere nemmeno un colpo di fulmine del tutto inaspettato.

Lavoro: Decisamente fortunate le stelle che riguardano il lavoro e gli impegni e progetti professionali. Potrebbero arrivare delle situazioni veramente molto interessanti, delle nuove occasioni. Molti avranno la possibilità di rimettersi nuovamente in gioco dopo diverso tempo di stop o di sola routine.

Capricorno

capricorno

Amore: Questo mese sarà abbastanza sereno per i rapporti personali. Difficilmente il nuovo anno partirà con delle emozioni nuove per le coppie come per i cuori solitari e liberi da intrighi sentimentali. In amore non bisogna mai escludere niente ma queste stelle non permetteranno troppi passi in avanti per il settore sentimenti.

Lavoro: Le stelle vi permetteranno di ottenere davvero qualcosa di buono. Durante questo gennaio 2023, i risultati professionali non mancheranno di certo. Attenzione però alle uscite finanziarie che potrebbero invece portare a qualche piccolo imprevisto o disagio.

Acquario

acquario

Amore: Queste saranno delle settimane abbastanza dure per tutte quelle relazioni che già stavo affrontando dei momenti difficili. La crisi potrebbe crescere ed aumenterà non solo il nervosismo, ma pure il rischio di tradimenti. Attenzione alta nei rapporti, specialmente in quelli a rischio. Poche novità per chi invece è single. Le stelle saranno poco favorevoli.

Lavoro: Sul posto di lavoro, in questo periodo, avrete a che fare soprattutto con i soliti impegni di routine. Difficilmente ci saranno dei grandi cambiamenti.

Pesci

pesci

Amore: Questo primo mese del nuovo anno sarà veramente buono ed interessante per l’amore. Le stelle favorevoli sosterranno sia le coppie che i single. Per questi ultimi potrebbero arrivare delle nuove emozioni e dei nuovi incontri più che intriganti ed interessanti, anche in vista del futuro.

Lavoro: Tutto proseguirà in modo abbastanza tranquillo e sereno per quanto riguarda il vostro lavoro. Ma ricordatevi di fermarvi ogni tanto per recuperare la voglia e le giuste energie.