Oroscopo del Giorno Domenica 1 Gennaio 2023!

Gemelli: Questa sarà una giornata libera per molti ma c’è già chi inizierà a pensare al futuro e alle idee da mettere in pratica. Bilancia: Questa prima domenica di gennaio e dell’anno nuovo sarà decisamente negativa per voi, almeno in amore. Pesci: Tranquilla questa domenica festiva anche se voi già sentite la voglia di modifiche e rinnovamenti sul posto di lavoro. Ecco le previsioni dell’Oroscopo del Giorno Domenica 1 Gennaio 2023!

Ariete

arieteAmore: Questa domenica aprirà le porte all’anno nuovo e sarà una giornata abbastanza piacevole. Da adesso in poi potrete già iniziare a sperare in qualche miglioramento per i rapporti.

Lavoro: Se sarete liberi da impegni a Capodanno potrete rilassarvi e recuperare le energie che vi serviranno.

Toro

toro

Amore: Una bella giornata per poter iniziare l’anno nuovo. Le stelle saranno in una posizione abbastanza buona e piacevole. Godetevi tutte le emozioni che verranno per questo Capodanno.

Lavoro: Se per oggi che è festa tutto sarà piuttosto tranquillo, da domani potrebbero esserci già i primi cambiamenti e movimenti professionali.

Gemelli

gemelli

Amore: Una prima domenica perfetta per godersi al massimo le emozioni ed i rapporti. Anche per chi non è sentimentalmente impegnato, potrebbero esserci situazioni piacevoli con amici e parenti.

Lavoro: Questa sarà una giornata libera per molti ma c’è già chi inizierà a pensare al futuro e alle idee da mettere in pratica.

Cancro

cancro

Amore: Dopo un periodo così negativo per l’amore, finalmente da oggi arriveranno belle emozioni. L’anno nuovo inizierà bene. Potrebbero arrivare nuove conoscenze per i cuori liberi che hanno voglia di vivere con passione.

Lavoro: Marte e Giove saranno dei vostri, se oggi lavorerete, tutto dovrebbe filare in modo piuttosto liscio.

Leone

leone

Amore: Tutto ok per il Capodanno in amore. Per le coppie tutto sarà sereno. Forse i single vorrebbero qualcosa in più ma ci sarà tempo, l’anno è appena cominciato.

Lavoro: Tanti pensieri rispetto a quello che volete fare, agli obiettivi da realizzare. Da domani potrete iniziare a mettervi all’opera.

Vergine

vergineAmore: Stelle buone per questo primo giorno dell’anno nuovo. I single potrebbero essere i più fortunati perché potrebbero esserci nuovi incontri abbastanza interessanti e speciali per cominciare al meglio.

Lavoro: Per oggi godetevi il giorno di feste. Certo è che avete una certa voglia di novità e già dalle prossime ore qualcosa potrebbe iniziare a muoversi per voi.

Bilancia

bilancia

Amore: Questa prima domenica di gennaio e dell’anno nuovo sarà decisamente negativa per voi, almeno in amore. Purtroppo le stelle non saranno dalla vostra parte. La posizione sfavorevole di Venere potrebbe portare problemi e discussioni nei rapporti.

Lavoro: Buona la posizione di Marte per chi oggi si ritroverà a dover affrontare impegni di lavoro.

Scorpione

scorpione

Amore: Stelle buone per iniziare bene questo 2023. Tutto andrà bene in amore durante questa prima giornata. A Capodanno potrete vivere e godervi delle emozioni molto speciali oltre che piacevoli.

Lavoro: Giove e la Luna saranno in buona posizione fin da subito quindi, se oggi lavorerete, potrete star sereni con i vostri impegni.

Sagittario

sagittario

Amore: La prima giornata dell’anno nuovo sarà caratterizzata da una buona posizione delle stelle. Sarete sereni con l’umore e sarete sereni anche per ciò che riguarda i vostri rapporti personali.

Lavoro: Godetevi il capodanno e poi penserete a concentrarvi sui nuovi obiettivi. Avete una certa voglia di novità sul posto di lavoro.

Capricorno

capricorno

Amore: Per questa prima domenica non ci saranno problemi da affrontare nei rapporti ma anzi. Sarà un giorno abbastanza tranquillo per le coppie e per i cuori liberi, per cominciare serenamente l’anno.

Lavoro: I buoni propositi il primo giorno dell’anno nuovo non mancano mai, specialmente per voi. Da domani potrete mettervi d’impegno per provare a realizzarli tutti.

Acquario

acquario

Amore: Non sarete troppo tranquilli oggi perché le stelle potrebbero portarvi un po’ fuori strada. Purtroppo alcune coppie potrebbero risentirne e questo potrebbe portare incomprensioni e litigi.

Lavoro: Tutto ok per chi oggi avrà degli impegni professionali da dover portare a termine. Ancor più tranquilla la domenica di chi sarà libero.

Pesci

pesci

Amore: Una giornata molto interessante per tutti i rapporti personali. Per i single potrebbe essere un Capodanno fortunato. Oggi potrebbero esserci dei giusti incontri da fare.

Lavoro: Tranquilla questa domenica festiva anche se voi già sentite la voglia di modifiche e rinnovamenti sul posto di lavoro.