Oroscopo della Settimana dal 2 all’8 Gennaio 2023!

Cancro: Una settimana molto tranquilla per chi è in coppia e non ci saranno troppi movimenti per chi ha già una relazione. Leone: I rapporti amorosi potrebbero vivere una settimana piuttosto difficile ed in effetti non saranno neanche troppo sostenuti dalle stelle. Bilancia: Questa sarà una settimana abbastanza tranquilla per voi, sia per quanto riguarda i sentimenti con il partner, che le nuove conoscenze con i single. Capricorno: Dopo il tanto impegno, già durante questi primi giorni di gennaio e dell’anno nuovo, potrebbero arrivare dei risultati decisamente buoni ed interessanti. Ecco tutte le previsioni per l’Oroscopo della Settimana dal 2 all’8 Gennaio 2023, segno per segno!

LE PREVISIONI DELL’OROSCOPO DELLA SETTIMANA DAL 2 ALL’8 GENNAIO 2023! ECCO CHE COSA DICONO LE STELLE!

Siamo pronti ad accogliere ufficialmente la prima settimana per intero del nuovo anno. Ovviamente il riferimento è tutto per la Settimana che va dal 2 all’8 Gennaio 2023 che ci farà immergere nel vivo di questo nuovo inizio. Saranno delle giornate molto interessanti per tanti segni zodiacali. Ed infatti, in molti, avranno delle belle emozioni da vivere in amore oppure delle soddisfazioni da poter accogliere sul posto di lavoro. Purtroppo non per tutti questa prima settimana dell’anno sarà così buona. Alcuni segni dovranno fare più attenzione perché potrebbero esserci problemi sia nei rapporti personali e sia per quanto riguarda i progetti di tipo professionale. Non per tutti sarà un periodo similare. E per capire un po’ meglio come andranno questi giorni, ci toccherà cercare di entrare un po’ di più nel dettaglio delle previsioni. Iniziamo dai segni di fuoco che avranno parecchi impegni ma potranno contare su qualche emozione speciale o nuova in amore. La prima settimana del nuovo anno per i segni di acqua sarà un po’ deludente perché i rapporti non porteranno a nulla di troppo concreto. Per quanto riguarda i segni di terra ci saranno dei problemi sia in amore che sul lavoro perché tenderete a discutere parecchio con chi avete vicino. Infine, la settimana per i segni di aria sarà tranquilla con qualche possibile emozione e gratificazione in più. A questo punto non ci resta altro che entrare ancor di più nel mentre delle previsioni. Per capire meglio come andranno questi primi giorni del 2023, analizzeremo, uno per uno, tutti i segni dello zodiaco.

Ecco tutte le previsioni dell’Oroscopo per la Settimana che va dal 2 all’8 Gennaio 2023, segno per segno!

Ariete

arieteAmore: Questa prima settimana dell’anno nuovo potrebbe iniziare a portare delle emozioni tutte nuove. Mentre le coppie avranno un periodo sereno o comunque intrigante con il proprio partner, i single potrebbero risultare essere i più fortunati. Per i cuori liberi si aprirà un momento interessante per poter fare una nuova conoscenza appassionante.

Lavoro: Professionalmente non sarà un mese semplicissimo perché gli impegni di lavoro non saranno pochi. Bisognerà fare una certa attenzione allo stress che potrebbe nascere per voi durante questo periodo.

Toro

toro

Amore: Questi primi giorni del mese e dell’anno non saranno facili. Le stelle non saranno tutte dalla vostra parte ma anzi. Potrebbero esserci delle conseguenze tutt’altro che favorevoli in amore. Per le coppie, ma anche per i single e le loro nuove conoscenze, potrebbero arrivare delle discussioni difficili da gestire quindi attenzione.

Lavoro: Maluccio andranno le cose pure sul posto di lavoro. Dovrete tenere gli occhi aperti di fronte agli ostacoli, ai disagi e ai rapporti con i colleghi. Nonostante tutto non dovrete abbattervi perché il nuovo anno è appena cominciato.

Gemelli

gemelli

Amore: Davvero niente male questa prima settimana del mese di gennaio e del 2023. Le stelle saranno piuttosto buone. Al momento probabilmente le novità non saranno tantissime ma voi potrete continuare a godervi le vostre emozioni con la dolce metà oppure con una conoscenza nuova se siete soli.

Lavoro: Ancor meglio per il fronte professionale dove potrete contare soprattutto sull’aspetto favorevole di Giove e di Saturno. Con gli impegni di lavoro e i progetti potrebbero arrivare non solo dei buoni risultati ma anche delle interessanti soddisfazioni.

Cancro

cancro

Amore: Una settimana molto tranquilla per chi è in coppia e non ci saranno troppi movimenti per chi ha già una relazione. E’ pur vero che i single potranno fare degli incontri però le stelle dicono altro. Si tratterà infatti di nuove conoscenze che non porteranno a nulla di veramente concreto nel futuro prossimo. Per questo motivo potreste sentirvi così tanto delusi dall’amore e dai rapporti.

Lavoro: Per questo primo periodo dell’anno nuovo tutto proseguirà in modo abbastanza sereno. La maggior parte di voi avrà a che fare con compiti ed impegni di routine. Certo è che potrete iniziare già a pensare a qualche nuova idea da mettere in atto per un prossimo progetto di lavoro.

Leone

leone

Amore: I rapporti amorosi potrebbero vivere una settimana piuttosto difficile ed in effetti non saranno neanche troppo sostenuti dalle stelle. Questi giorni potrebbero rivelarsi complicati per le coppie e non solo. Pure chi è single e non ha un partner accanto potrebbe risentirne molto. Fare attenzione sarà importante quanto non farsi prendere da delle eventuali tensioni che potrebbero scoppiare.

Lavoro: Buone le stelle per il vostro lavoro. Sarà un periodo promettente e fortunato che vi spingerà a dare il massimo. Potrebbero arrivare delle novità molto interessanti e non si escludono neanche dei risultati già durante questi primissimi giorni dell’anno nuovo.

Vergine

vergineAmore: In questa prima settimana avrete una bella Venere in posizione favorevole. L’aspetto che riguarda il pianeta dell’amore non potrà che portare a delle emozioni piacevoli ed ottimali per ogni tipo di rapporto. Sia chi è impegnato in una relazione e sia chi è single potrà beneficiarne. Per i cuori liberi potrebbero esserci degli incontri del tutto nuovi durante questi giorni.

Lavoro: Marte aiuterà e sosterrà l’aspetto che riguarda il vostro lavoro e non solo. La settimana professionale potrebbe regalarvi una marcia in più e farvi iniziare l’anno con delle energie al top. Le conseguenze potranno essere solo positive. Aspettatevi tanta cose belle e godetevi le vostre meritate soddisfazioni sul posto di lavoro.

Bilancia

bilancia

Amore: Questa sarà una settimana abbastanza tranquilla per voi, sia per quanto riguarda i sentimenti con il partner, che le nuove conoscenze con i single. Probabilmente però non ci saranno delle grandi novità per quanto riguarda i rapporti.

Lavoro: Le energie di questi giorni di inizio anno nuovo, saranno molto interessanti. Le stelle riusciranno a donarvi una grande forza che potrete sfruttare veramente al massimo con i vostri impegni professionali o dei progetti piuttosto importanti.

Scorpione

scorpione

Amore: Sentimentalmente sarà un periodo molto buono per voi e per chi vi sta accanto. Tutto ok perché con il partner saranno dei giorni piuttosto sereni. Per i single, invece, questo sarà un momento abbastanza interessante in cui potrebbero arrivare delle nuove conoscenze decisamente buone ed intriganti. Potrebbero esserci delle emozioni piuttosto speciali.

Lavoro: Più complicato il lato professionale dove le stelle non saranno troppo fortunate. Gli impegni non mancheranno e neanche i pensieri. Questo potrebbe portare un bel po’ di stress sul posto di lavoro quindi fate più attenzione.

Sagittario

sagittario

Amore: Questa prima settimana dell’anno e del mese potrebbe essere abbastanza serena per voi. Per le coppie saranno dei giorni senza delle grande novità. Neanche per i single si prospetta un periodo troppo interessante fatto di passi in avanti.

Lavoro: Splendide le stelle di queste giornata per voi e per il vostro lavoro. Saturno e Giove saranno in un aspetto più che buono e favorevole. Proprio per questo motivo potrebbero arrivare delle nuove occasioni. Così potrete mettervi in gioco completamente e magari in un progetto del tutto nuovo a livello professionale.

Capricorno

capricorno

Amore: Una settimana abbastanza tranquilla e serena per i vostri rapporti personali per le coppie e anche per chi è single. Potrete godervi queste giornate anche se non porteranno a tutti delle emozioni troppo forti. Vivetevi i giorni che verranno, a maggior ragione quelli festivi.

Lavoro: Dopo il tanto impegno, già durante questi primi giorni di gennaio e dell’anno nuovo, potrebbero arrivare dei risultati decisamente buoni ed interessanti.

Acquario

acquario

Amore: Giornate molto complicate perché purtroppo le stelle non saranno in buona posizione per voi. Tant’è che alcune coppie potrebbero avere delle difficoltà da dover gestire. Potrebbero esserci dunque incomprensioni e litigi con la propria dolce metà. Poche novità, con tutta probabilità, anche per chi ha il cuore libero da impegni sentimentali.

Lavoro: Meno agitata sarà la prima settimana lavorativa dell’anno. Forse sarebbe meglio lasciare fuori dall’uscito tutti i pensieri che non riguardano il vostro lavoro.

Pesci

pesci

Amore: L’anno nuovo partirà davvero molto bene per voi perché finalmente potrebbero esserci delle emozioni piacevoli. Per i single, in particolar modo, potrebbe essere un periodo molto intrigante per poter fare qualche nuovo incontro speciale con qualcuno. Tutto ok per chi è già innamorato e potrà vivere delle bellissime giornate con il suo partner.

Lavoro: Potrebbero arrivare miglioramenti e recuperi sul posto di lavoro. Anche le energie e le forze potrebbero essere di più durante questa prima settimana dell’anno.