Oroscopo del Giorno Lunedì 2 Gennaio 2023!

Toro: Poche energie e poche occasioni interessanti da poter sfruttare per oggi, arriveranno momenti migliori. Scorpione: Gli impegni saranno tanti già da oggi, organizzatevi al meglio per non avere ripercussioni negative sul posto di lavoro. Pesci: Sia per le coppie e sia per i single, questo primo lunedì dell’anno nuovo potrebbe essere speciale in zona sentimenti. Ecco tutte le previsioni per l’Oroscopo per il Giorno Lunedì 2 Gennaio 2023, segno per segno!

Ariete

arieteAmore: Per questa giornata tutto dovrebbe andare molto bene per chi è già in coppia. Non male il primo lunedì del mese per i single che potrebbero fare una interessante nuova conoscenza.

Lavoro: Si sa che il lunedì è sempre duro per il lavoro, a maggior ragione ad inizio anno quando gli impegni non mancano mai.

Toro

toro

Amore: Stelle non troppo favorevoli per questo primo lunedì del mese e dell’anno. In amore potrebbero esserci discussioni e litigi. Per le coppie e i single non sarà un momento fortunato.

Lavoro: Poche energie e poche occasioni interessanti da poter sfruttare per oggi, arriveranno momenti migliori.

Gemelli

gemelli

Amore: Le stelle di questa giornata saranno buone. Con il vostro partner avrete a che fare con un giorno tranquillo. Per i single per ora non ci saranno ancora delle grosse novità.

Lavoro: Benissimo questo primo lunedì con Saturno e Giove completamente favorevoli, pronti a garantire qualcosa in più.

Cancro

cancro

Amore: Nonostante delle nuove conoscenze per i cuori liberi, non ci saranno troppi incoraggiamenti per l’amore e il futuro sentimentale. Tutto tacerà anche per chi è già in coppia con la propria dolce metà.

Lavoro: Tranquillo il lunedì lavorativo, il primo dell’anno per voi. Potrete impegnarvi senza intoppi o difficoltà.

Leone

leone

Amore: Per i rapporti non sarà un giorno troppo semplice o emozionante. Le stelle potrebbero portare alcune complicazioni, soprattutto per chi già stava vivendo una relazione difficile con delle crepe che si erano costruite nel tempo.

Lavoro: Decisamente bene a lavoro dove potrete impegnarvi molto e dove potrebbero arrivare delle novità particolarmente buone.

Vergine

vergineAmore: Venere sarà favorevole durante il primo lunedì dell’anno e del mese di gennaio. L’aspetto del pianeta dell’amore così buono porterà a delle conseguenze positive nei rapporti personali e nelle conoscenze nuove.

Lavoro: La settimana partirà con un giorno ottimale con delle energie alte donate dalla posizione buona di Marte.

Bilancia

bilancia

Amore: Tutto tranquillo per oggi per le relazioni amorose con il vostro partner. La situazione sarà serena anche per chi è single e per chi vuole intraprendere una conoscenza nuova con qualcuno.

Lavoro: Decisamente fortunato il primo lunedì dell’anno in ufficio con delle energie forti che vi spingeranno a dare il massimo.

Scorpione

scorpione

Amore: Tutto tranquillo durante questa giornata per chi è già in coppia con il proprio partner. Molto più interessante il primo lunedì per chi è single. I nuovi incontri potrebbero essere molto buoni ed intriganti.

Lavoro: Gli impegni saranno tanti già da oggi, organizzatevi al meglio per non avere ripercussioni negative sul posto di lavoro.

Sagittario

sagittario

Amore: Stelle non male per oggi anche se in amore non ci saranno ancora delle grandi novità. Con il partner o con una conoscenza nuova potrete vivere in ogni caso un lunedì abbastanza sereno.

Lavoro: Giove e Saturno così favorevoli non potranno non portare che delle ottime notizie e situazioni professionali. Potrete approfittarne.

Capricorno

capricorno

Amore: Un lunedì che dovrebbe dimostrarsi molto sereno per voi e per tutte le vostre questioni di cuore. Poco movimento per i sentimenti ma per i rapporti non ci saranno problemi.

Lavoro: Una giornata interessante e caratterizzata da qualche colpo di fortuna sul posto di lavoro. Le stelle saranno dalla vostra parte per oggi.

Acquario

acquario

Amore: Occhio ai rapporti, specialmente se già venite da delle crisi e delle discussioni di coppia. Nemmeno chi è single sarà troppo avvantaggiato per oggi ma anzi, tutto il contrario.

Lavoro: Più tranquilla sarà la giornata di lavoro dove vi destreggerete tra i vostri vari impegni professionali.

Pesci

pesci

Amore: Sia per le coppie e sia per i single, questo primo lunedì dell’anno nuovo potrebbe essere speciale in zona sentimenti. Nuovi incontri e nuove emozioni saranno tutte da vivere.

Lavoro: Potrebbero arrivare miglioramenti soprattutto per chi offre un impiego fisico. Avrete decisamente più forza da adesso in avanti.