Oroscopo del Giorno Venerdì 20 Gennaio 2023!

Ariete: Potrete approfittare della buona posizione di Giove anche se il transito negativo di Mercurio non vi garantirà una grande fortuna. Bilancia: Venere sarà in una posizione particolarmente buona per voi, le emozioni potrebbero essere più che speciali. Capricorno: Le stelle vi proporranno occasioni da prendere al volo mentre tra qualche mese potrete gioire degli obiettivi portati a termine. Ecco le previsioni dell’Oroscopo del Giorno Venerdì 20 Gennaio 2023!

Ariete

arieteAmore: Il pianeta dell’amore sarà dalla vostra parte. Emozioni forti potrebbero invadere il vostro venerdì di gennaio insieme alla persona che avete al vostro fianco. Anche se siete ancora single.

Lavoro: Potrete approfittare della buona posizione di Giove anche se il transito negativo di Mercurio non vi garantirà una grande fortuna.

Toro

toro

Amore: Il venerdì sarà abbastanza ricco di tensioni e di difficoltà. Purtroppo ancora una volta la posizione di Venere vi porterà dei dolori in amore, con delle discussioni con il partner oppure con una conoscenza nuova.

Lavoro: Le occasioni professionali potrebbero essere veramente importanti con una posizione di Mercurio così favorevole.

Gemelli

gemelli

Amore: Oggi avrete delle ottime possibilità di vivere qualcosa di bello con il vostro partner. In amore potrebbero arrivare delle novità soprattutto per chi è single. I cuori liberi potrebbero fare incontri interessanti.

Lavoro: Un venerdì che potrebbe sostenere soprattutto i vostri progetti e garantirvi un ottimo successo professionale.

Cancro

cancro

Amore: Con la buona posizione delle stelle ed, in particolare, quella di Venere, ci sarà serenità in amore. Per oggi tutto andrà per il meglio e anche per i single potrebbero esserci delle emozioni speciali.

Lavoro: Giove sfavorevole e Mercurio in opposizione non porteranno a grosse possibilità sul posto di lavoro.

Leone

leone

Amore: Una nuova giornata di difficoltà potrebbe portare incomprensioni e discussioni con la vostra dolce metà. La posizione contraria di Venere non porterà a delle buone nuove, a degli incontri.

Lavoro: Giove e Marte vi porteranno ad una giornata lavorativa soddisfacente. Giove e Marte porteranno delle energie interessanti.

Vergine

vergineAmore: La posizione del pianeta dell’amore sarà ancora una volta molto buona. Per questo potrete affrontare anche dei discorsi più importanti con il vostro partner. Tutto ok per chi deciderà di fare una conoscenza nuova.

Lavoro: Marte non sarà ancora in una buona posizione e purtroppo questo continuerà a complicarvi le cose in ambito professionale.

Bilancia

bilancia

Amore: Venere sarà in una posizione particolarmente buona per voi, le emozioni potrebbero essere più che speciali. Per chi è single potrebbero esserci invece degli incontri interessanti e fortunati.

Lavoro: Blocchi e problemi potrebbero spuntare sul posto di lavoro. Sia Giove che Mercurio saranno in una posizione tutt’altro che favorevole per voi.

Scorpione

scorpione

Amore: Dovrete essere pronti ad affrontare qualche difficoltà in amore. Con il vostro partner potrebbero esserci delle litigate e delle tensioni per via della posizione sfavorevole di Venere. Pianeta che non aiuterà nemmeno i single.

Lavoro: Mercurio vi sosterrà e anche le relazioni di lavoro saranno incoraggianti con le buone posizioni delle stelle.

Sagittario

sagittario

Amore: L’amore sarà al centro della vostra giornata. Questo venerdì del mese sarà senz’altro piacevole grazie alla posizione delle stelle. Per questo potrete godervi le emozioni con il partner oppure con una conoscenza tutta nuova.

Lavoro: Marte sarà ancora in una posizione tosta da sconfiggere. Ci sarà stanchezza ma per fortuna Giove vi aiuterà con i progetti di lavoro.

Capricorno

capricorno

Amore: Potrebbe esserci qualche nuovo incontro, soprattutto per chi non è impegnato a livello sentimentale. In ogni caso, sembra che non ci saranno delle grosse novità per il momento.

Lavoro: Le stelle vi proporranno occasioni da prendere al volo mentre tra qualche mese potrete gioire degli obiettivi portati a termine.

Acquario

acquario

Amore: La congiunzione di Venere renderà la vostra giornata molto piacevole. Per le coppie che stanno insieme da molto potrebbero esserci delle possibilità di fare un passo importante. Qualche incontro interessante per i single.

Lavoro: Avrete voglia di darvi da fare e le stelle di oggi vi permetteranno di impegnarvi e dare il massimo.

Pesci

pesci

Amore: Un nuovo giorno senza emozioni che vi renderanno troppo felici perché Venere sarà in opposizione. Tra un po’ di giorni, invece, tornerà dalla vostra. Non disperate.

Lavoro: Gestire tutto questo da fare e i tanti impegni non è per niente semplice, non fatevi prendere dallo stress però.