Oroscopo del Giorno Sabato 21 Gennaio 2023!

Toro: Una nuova giornata complicata e di tensioni sul posto di lavoro vista la posizione sfavorevole di Venere. Bilancia: I sentimenti saranno supportati durante il sabato di gennaio per via della posizione favorevole del pianeta dell’amore. Pesci: Un sabato di possibili nuove occasioni di lavoro, peccato che è il fine settimana e vi sentirete parecchio stanchi. Ecco tutte le previsioni per l’Oroscopo per il Giorno Sabato 21 Gennaio 2023, segno per segno!

Ariete

arieteAmore: Il sabato sarà perfetto per essere trascorso in compagnia della vostra dolce metà. Venere in posizione favorevole, aiuterà anche chi è single e vorrebbe fare un nuovo incontro interessante.

Lavoro: Potrebbe esserci qualche piccolo intoppo sul posto di lavoro ma comunque nulla di troppo rilavante o impossibile da dover risolvere.

Toro

toro

Amore: Una nuova giornata complicata e di tensioni sul posto di lavoro vista la posizione sfavorevole di Venere. Il pianeta dell’amore non gioverà a nessun tipo di rapporto.

Lavoro: Occasioni e nuovi incontri professionali potrebbero portare a delle novità molto interessanti a lavoro.

Gemelli

gemelli

Amore: La posizione di Venere sarà più che buona per voi e per la persona che avete al vostro fianco. Le stelle ed il pianeta dell’amore potrebbero portare a delle emozioni speciali e a degli incontri nuovi per chi è single.

Lavoro: Potrete sfruttare il sabato al massimo con queste energie che vi porterà la congiunzione di Marte.

Cancro

cancro

Amore: Tutto okay in amore sia in coppia che per chi ha il cuore libero da impegni sentimentali. Infatti Venere potrebbe favorire tutti voi. Difficilmente mancheranno delle emozioni per quest’oggi.

Lavoro: Se lavorerete in questa giornata otterrete poco sul posto di lavoro con l’opposizione di Mercurio. Nemmeno Giove vi aiuterà con i progetti e gli impegni.

Leone

leone

Amore: Un sabato dove dovrete fronteggiare nuove discussioni amorose con il partner. Comunicazione difficile persino per i single che stanno cominciando a conoscersi. D’altronde Venere sarà in opposizione.

Lavoro: Buono, invece, il giorno per il vostro lavoro, con le energie alte.

Vergine

vergineAmore: La giornata sarà ottimale per chi ha voglia di passarla con il proprio partner. E anche per chi è solo tutto andrà per il verso giusto. Con la persona che avete accanto, ci sarà l’occasione di poter affrontare un tema importante.

Lavoro: Ci avete fatto un po’ l’abitudine a dover gestire la posizione sempre sfavorevole di Marte.

Bilancia

bilancia

Amore: I sentimenti saranno supportati durante il sabato di gennaio per via della posizione favorevole del pianeta dell’amore. Venere aiuterà sia le coppie che i single che hanno voglia fare degli incontri nuovi.

Lavoro: L’opposizione di Giove caratterizzerà la vostra nuova giornata di lavoro e di certo non la sosterrà.

Scorpione

scorpione

Amore: Il fronte amoroso non sarà troppo fortunato. Anche per oggi avete un transito piuttosto negativo da parte di Venere. Discussioni, litigi e tensioni varie per i rapporti personali.

Lavoro: Mercurio vi sosterrà pienamente, in ogni vostra decisione professionale. Anche i rapporti di lavoro andranno molto bene.

Sagittario

sagittario

Amore: Potrete accogliere nuovamente la posizione attiva di Venere nel vostro sabato di gennaio. Una giornata che potrete sfruttare e che potrebbe portare delle gratificazioni piacevoli nei rapporti e nelle nuove conoscenze.

Lavoro: Se volete portare a termine un progetto sarà possibile, peccato che comporterà un certo stress conseguente. In ogni caso potrete farcela.

Capricorno

capricorno

Amore: Per questa nuova giornata del mese non aspettatevi delle grande cose sul piano sentimentale. La posizione di Venere, infatti, non sarà in grado di regalarvi troppe gioie, figurarsi delle novità specialmente per chi è single.

Lavoro: Giove vi aiuterà e sosterrà con idee e progetti. Tutto vi porterà verso una riuscita dei vostri obiettivi professionali.

Acquario

acquario

Amore: La congiunzione del pianeta Venere sarà ancora una volta tutta per voi. Le coppie potranno fare dei progetti mentre i single potrebbero fare una conoscenza che potrebbe durare nel tempo.

Lavoro: Sul fronte lavorativo le stelle, Giove in particolare, porteranno delle belle energie da sfruttare in ufficio.

Pesci

pesci

Amore: La posizione di Venere non sarà buona. Essendo sfavorevole, potreste avere a che fare con un sabato difficile che potrebbe compromettere un po’ le vicende amorose. Cercate di stare un po’ più attenti.

Lavoro: Un sabato di possibili nuove occasioni di lavoro, peccato che è il fine settimana e vi sentirete parecchio stanchi.