Oroscopo del Giorno Domenica 22 Gennaio 2023!

Ariete: Giove sarà in congiunzione e questo sarà un aspetto positivo per chi lavorerà di domenica. Scorpione: Per le coppie potrebbero esserci non pochi problemi perché la posizione di Venere potrebbe portare a dei litigi. Pesci: Se sarete liberi potrete approfittarne della domenica per recuperare le buone energie che vi sono mancate ultimamente. Ecco tutte le previsioni per l’Oroscopo per il Giorno Domenica 22 Gennaio 2023, segno per segno!

Ariete

arieteAmore: La posizione del pianeta dell’amore per oggi sarà molto buona. Per questa domenica tutto andrà per il meglio con il vostro partner, così come anche per i single che vogliono lasciarsi andare ad una conoscenza nuova.

Lavoro: Giove sarà in congiunzione e questo sarà un aspetto positivo per chi lavorerà di domenica.

Toro

toro

Amore: Il pianeta Venere per questa giornata sarà nuovamente sfavorevole. I conflitti con la dolce metà potrebbero farvi vivere una domenica piuttosto nervosa. Anche per i single non sarà un giorno piacevole.

Lavoro: Bene chi lavorerà perché le stelle porteranno a delle opportunità, a delle buone nuove.

Gemelli

gemelli

Amore: Venere favorevole vi aiuterà pienamente durante questa giornata. Sarà una domenica decisamente buona per voi e per le persone che vi stanno vicine. I single potrebbero fare dei nuovi incontri interessanti.

Lavoro: Marte sarà in congiunzione quindi anche sul posto di lavoro potrebbero arrivare delle buone notizie. Sempre ottime le energie.

Cancro

cancro

Amore: Buona la posizione del pianeta dell’amore. Le emozioni di questa domenica potrebbero piacervi parecchio e con il partner non mancherà la giusta complicità. I cuori liberi potrebbero avere delle sorprese in zona sentimenti.

Lavoro: Mercurio, al contrario, resterà nuovamente sfavorevole. Questa non sarà affatto una bella notizia ma per fortuna non tutti lavoreranno quest’oggi.

Leone

leone

Amore: L’opposizione di Venere sarà la protagonista della vostra domenica del mese. Purtroppo con il partner ci saranno nuovamente delle discussioni e delle scelte difficili da dover fare. Niente di soddisfacente nemmeno per i single.

Lavoro: Le energie dei lavoratori domenicali saranno migliori grazie alla posizione di Marte e di Giove.

Vergine

vergineAmore: La posizione di Venere sarà abbastanza buona per questa giornata e voi potrete approfittarne. Una giornata in cui chiarire oppure affrontare un argomento speciale insieme alla persona vicina.

Lavoro: Mercurio sarà in una posizione niente male anche se purtroppo le energie saranno basse.

Bilancia

bilancia

Amore: La zona sentimenti di questa domenica del mese sarà al top. Per quest’oggi infatti avrete una bellissima Venere in vostro favore. Per i rapporti ci saranno colpi di fortuna, anche per i single.

Lavoro: Giove purtroppo sarà nuovamente in opposizione insieme a Mercurio. Chi non lavorerà potrà tentare di riposare e recuperare un po’.

Scorpione

scorpione

Amore: Per le coppie potrebbero esserci non pochi problemi perché la posizione di Venere potrebbe portare a dei litigi. Possibili tensioni anche anche per chi ha il cuore libero da impegni amorosi.

Lavoro: Per i progetti, nonostante la stanchezza, sarete a buon punto. Molto buona, in questo senso, la posizione di Marte.

Sagittario

sagittario

Amore: Venere sarà in una posizione ancora attiva per voi. E per questo motivo potrebbero esserci delle ottime situazioni in ambito sentimentale. Tutto bene sia per le relazioni che per i nuovi incontri.

Lavoro: Ottima posizione di Giove per il vostro lavoro domenicale. Chi oggi sarà libero potrà rilassarsi e recuperare lo stress accumulato con l’opposizione di Marte.

Capricorno

capricorno

Amore: Una domenica in cui tanti potranno rilassarsi e godersi anche i sentimenti. Non per tutti sarà una giornata di grandi novità quindi sarà sempre importante fare attenzione, non farsi prendere dalle tensioni.

Lavoro: Per chi lavorerà oggi, potrebbe avere a che fare anche con degli incontri professionali nuovi.

Acquario

acquario

Amore: Una bellissima domenica per i vostri sentimenti perché Venere sarà in una posizione veramente buona. La giornata sarà piacevole e ricca di emozioni sia per le coppie che per chi è single.

Lavoro: Se avrete degli impegni da mettere in pratica oggi, nulla vi allontanerà dal vostro obiettivo grazie anche a delle belle energie.

Pesci

pesci

Amore: Non avrete la congiunzione del pianeta dell’amore neanche per questa domenica. Non per questo dovrete rovinarvela troppo. Occhio però ad alcuni problemi che potrebbero esserci nei rapporti.

Lavoro: Se sarete liberi potrete approfittarne della domenica per recuperare le buone energie che vi sono mancate ultimamente.