Oroscopo della Settimana dal 23 al 29 Gennaio 2023!

Gemelli: Marte sarà in congiunzione e vi porterà delle grandissime energie da poter sfruttare al massimo. Cancro: L’opposizione di Mercurio e la posizione sfavorevole di Giove, così come è già avvenuto durante la scorsa settimana, non porteranno a nulla di buono a lavoro. Scorpione: I primi giorni di questa settimana saranno abbastanza complicati e tormentati per ogni genere di rapporto ma non dovrete preoccuparvene troppo. Acquario: Le energie saranno molto buone per il lavoro grazie principalmente all’aspetto favorevole di Giove. Ecco tutte le previsioni per l’Oroscopo per la Settimana che va dal 23 al 29 Gennaio 2023, segno per segno!

LE PREVISIONI PER L’OROSCOPO PER LA SETTIMANA DAL 23 AL 29 GENNAIO 2023! ECCO COSA DICONO LE STELLE!

Si avvia ad iniziare una nuova settimana del mese, l’ultima. Stiamo parlando della settimana che va dal 23 al 29 Gennaio 2023. Che tipo di settimana sarà questa? Ovviamente dipende dai vari segni zodiacali. Sicuramente per tanti sarà un periodo molto piacevole perché ci saranno delle belle emozioni in amore e delle belle notizie sul posto di lavoro. Purtroppo però non per tutti saranno dei giorni così interessanti. C’è chi dovrà fare più attenzione per poter contrastare al meglio i problemi che verranno, sia per i sentimenti che per la propria professione. Visto che non per tutti sarà una settimana uguale, dobbiamo iniziare ad entrare un po’ di più nei dettagli di quelle che sono le previsioni dell’oroscopo. Per farlo inizieremo dai segni di fuoco che potrebbero avere un periodo molto buono soprattutto per quanto riguarda i rapporti e l’amore. La settimana dei segni di acqua sarà difficile per il lavoro dove potrebbero esserci delle complicazioni e dei blocchi da dover affrontare e superare. Questi giorni di fine mese per i segni di terra saranno particolarmente interessanti per il lavoro, meno invece per quello che concerne il lato sentimentale. La settimana per i segni di aria, infine, vedrà protagonista un cambio repentino della posizione di Venere a cui bisognerà stare attenti. Come abbiamo appena visto, non per tutti sarà un periodo simile, c’è chi avrà delle difficoltà e chi invece avrà una settimana più piacevole da poter vivere ed affrontare. Possiamo comunque andare ancora di più nel dettaglio delle previsioni, analizzando ogni singolo segno dello zodiaco.

Ecco tutte le previsioni dell’Oroscopo della Settimana che va dal 23 al 29 Gennaio 2023, segno per segno!

Ariete

arieteAmore: Questa settimana sarà caratterizzata nuovamente da una bella posizione di Venere. Per questo non avrete alcun motivo per preoccuparvi dei sentimenti e dei rapporti personali. Saranno dei giorni piacevoli e favorevoli dal punto di vista dell’amore. I sentimenti potrebbero davvero essere i protagonisti assoluti di questo periodo di fine mese.

Lavoro: Nessun miglioramento arriverà invece per il lavoro. Qui ritroverete la posizione contraria di Mercurio che potrebbe portare nuovamente a qualche intoppo professionale. Meglio Giove che potrebbe indirizzarvi verso un obiettivo, un risultato.

Toro

toro

Amore: Venere effettuerà un transito sfavorevole per questi giorni di gennaio. La posizione del pianeta porterà a delle conseguenze piuttosto negative per i rapporti. Tant’è che le coppie potrebbero soffrirne un po’ e finire con il discutere e litigare, anche in maniera pesante. Non ci saranno delle grandi notizie nemmeno per chi è single. Bisognerà attendere un periodo migliore per fare una conoscenza interessante o importante per il futuro.

Lavoro: Molto bene professionalmente dove ci sarà una bellissima posizione di Mercurio. Ci saranno delle buone occasioni professionali da poter cogliere. Chissà che non arrivi una novità essenziale sul posto di lavoro.

Gemelli

gemelli

Amore: Per i primi giorni della settimana, le cose andranno abbastanza bene per l’amore e i sentimenti. Poi però, intorno al 27 di gennaio, tutto inizierà a cambiare e ci saranno dei peggioramenti. Venere, infatti, non sarà più in una posizione favorevole e questo potrebbe cominciare a portarvi dei problemi all’interno dei rapporti.

Lavoro: Marte sarà in congiunzione e vi porterà delle grandissime energie da poter sfruttare al massimo. Inoltre, non vi mancherà neanche la voglia di impegnarvi con i compiti ed i progetti. Vi concentrerete e vi immergerete nel vostro lavoro per trarne risultati e soddisfazioni.

Cancro

cancro

Amore: La posizione del pianeta dell’amore sarà talmente buona che vi sentirete leggeri e sereni. Chi ha un partner al proprio fianco, potrà vivere queste giornate in modo tranquillo e con delle emozioni che potrebbero farsi sempre più speciali. Per quanto riguarda i single non mancheranno sorprese. C’è comunque chi si sente bene già da solo, per questo anche senza compagnia non avrà problemi e risentimenti.

Lavoro: L’opposizione di Mercurio e la posizione sfavorevole di Giove, così come è già avvenuto durante la scorsa settimana, non porteranno a nulla di buono a lavoro. Sarà molto importante fare attenzione. Occhio a qualche blocco professionale che potrebbe sorgere.

Leone

leone

Amore: La posizione di Venere sarà altalenante. Questo significa che i primi giorni della settimana avrete delle difficoltà perché sarà in opposizione. Poi, a partire da giorno 27 del mese, ci saranno i primi miglioramenti. In questo senso Venere vi aiuterà e pure quei rapporti complicati potrebbero trovare il dialogo ed un punto di incontro.

Lavoro: Tutto molto bene per il vostro lavoro dove avrete delle energie veramente tanto buone. Giove e Marte vi garantiranno il meglio. Potrete approfittarne per dare il massimo, soprattutto con un progetto professionale importante.

Vergine

vergineAmore: Durante questa nuova settimana vedrete dei cambiamenti evidenti per i sentimenti. Venere infatti si appresta a cambiare aspetto. I primi giorni saranno buoni perché il pianeta dell’amore sarà ancora dalla vostra parte. Successivamente, intorno alla metà della settimana, entrerà in opposizione iniziando a portare problemi e scompensi all’interno dei rapporti amorosi. E a quel punto anche per i single potrebbero esserci alcune difficoltà.

Lavoro: Molto bene sul posto di lavoro dove potrete sfruttare molto bene la posizione buona di Mercurio. In ufficio le cose dovrebbero andare piuttosto bene. L’impegno, in ogni caso, sarà necessario e fondamentale.

Bilancia

bilancia

Amore: La settimana di fine gennaio sarà veramente molto piacevole. Potrete usufruire ancora una volta di una bellissima Venere favorevole nei vostri confronti. Sia per le coppie che per i single saranno delle giornata con emozioni e magari pure con qualche bella sorpresa inaspettata.

Lavoro: Le difficoltà in ambito lavorativo non saranno poche durante questo periodo. Sia Mercurio e sia Giove non saranno per niente favorevoli. La posizione negativa delle stelle potrebbe portare parecchi problemi e blocchi in ufficio.

Scorpione

scorpione

Amore: I primi giorni di questa settimana saranno abbastanza complicati e tormentati per ogni genere di rapporto ma non dovrete preoccuparvene troppo. Perché? E’ previsto un rapito miglioramento e potrete sfruttare soprattutto il weekend per poter trovare un punto di incontro con il partner, dopo le discussioni, le crisi e i vari nervosismi degli ultimi giorni. La stessa cosa varrà pure per i cuori liberi. Insomma, un po’ di attenzione solo durante la prima parte di questa settimana, poi sarete decisamente più tranquilli.

Lavoro: Mercurio sarà favorevole per tutto il periodo. Sul posto di lavoro le cose andranno bene e chissà che non arrivino delle novità di cui poter approfittare.

Sagittario

sagittario

Amore: Durante questa settimana di fine gennaio assisterete ad un cambiamento sentimentale per via del transito che effettuerà Venere. I primi giorni saranno buoni perché il pianeta dell’amore sarà ancora favorevole per voi e per i vostri rapporti. Il weekend, invece, sarà il periodo più complicato perché Venere diventerà sfavorevole portando delle conseguenze negative sia per chi è in coppia e sia per i single che vorrebbero approcciarsi a qualcuno di nuovo.

Lavoro: L’opposizione di Marte non vi abbandonerà neanche per questa settimana anche se, rispetto al periodo precedente, andrà un po’ meglio. Decisamente favorevole, invece, la posizione di Giove che potrebbe portarvi qualche gioia in più sul posto di lavoro.

Capricorno

capricorno

Amore: Una settimana di fine gennaio che non vi regalerà emozioni troppo forti. Purtroppo per voi le stelle non porteranno novità importanti per i rapporti personali o per i nuovi incontri dei single. Non è detto comunque che non ci saranno nuove conoscenze. Per sperare in qualcosa in più in amore vi toccherà aspettare un po’.

Lavoro: Mercurio sarà in congiunzione durante questa settimana. Le occasioni non mancheranno assolutamente per questo nuovo periodo. I veri risultati arriveranno soltanto fra qualche mese ma le basi saranno assolutamente ottimali.

Acquario

acquario

Amore: L’ultima settimana del mese sarà un po’ altalenante. Per i primi giorni potrete ancora contare su una buona posizione di Venere mentre poi, soprattutto attorno al weekend, ci saranno delle complicazioni. A quel punto infatti il pianeta dell’amore inizierà a portare qualche intoppo a cui bisognerà fare non poca attenzione nei rapporti.

Lavoro: Le energie saranno molto buone per il lavoro grazie principalmente all’aspetto favorevole di Giove. Potrebbero esserci davvero delle prospettive interessanti dal punto di vista professionale.

Pesci

pesci

Amore: Finalmente durante questa settimana ci saranno dei miglioramenti per i sentimenti. Dovrete attendere circa la metà della settimana e poi ci sarà una posizione di Venere in congiunzione. Il weekend sarà il momento migliore per questo periodo.

Lavoro: Peccato che sul posto di lavoro ci saranno ancora alcuni problemi dettati sempre dalla posizione di Marte dissonante. Attenzione allo stress.