Oroscopo del Giorno Lunedì 23 Gennaio 2023!

Toro: Con la vostra dolce metà potrebbero esserci un paio di problemi in più. Acquario: Giove sarà in un aspetto buono e vi permetterà di trascorrere un lunedì all’insegna dei progetti professionali. Pesci: Un lunedì che non porterà ancora delle grosse soddisfazioni amorose perché Venere non sarà in congiunzione. Ecco tutte le previsioni per l’Oroscopo per il Giorno Lunedì 23 Gennaio 2023, segno per segno!

Ariete

arieteAmore: Un nuovo lunedì di gennaio all’insegna dell’amore. Questa sarà una giornata molto buona per i sentimenti, per le coppie e anche per i single che vogliono fare degli incontri nuovi.

Lavoro: Più difficile sarà invece il lunedì lavorativo. Potrebbe esserci qualche intoppo imprevisto da dover fronteggiare.

Toro

toro

Amore: Con la vostra dolce metà potrebbero esserci un paio di problemi in più. Venere sarà in posizione sfavorevole e questo purtroppo porterà a discussioni in amore e poche novità per chi è ancora single.

Lavoro: Mercurio potrebbe regalarvi un qualcosa in più durante questo lunedì. Potrebbero esserci occasioni particolarmente buone.

Gemelli

gemelli

Amore: Una giornata abbastanza buona per voi, nel settore amoroso e sentimentale. Per oggi, infatti, ci sarà un transito favorevole di Venere che potrebbe portare anche a dei nuovi incontri per i single.

Lavoro: Marte vi sosterrà durante la prima giornata lavorativa della nuova settimana. Un giorno positivo in ufficio, non dovrete avere troppe preoccupazioni in testa.

Cancro

cancro

Amore: Venere sarà in una posizione buona per questo lunedì in corso. Il pianeta dell’amore vi donerà leggerezza e tranquillità all’interno dei rapporti personali, amorosi o di nuova conoscenza.

Lavoro: Non inizierete bene sul posto di lavoro dove, come già accaduto, avrete a che fare con delle posizioni poco buone di Mercurio e di Giove.

Leone

leone

Amore: La settimana non inizierà in modo troppo positivo per i sentimenti perché purtroppo Venere non sarà in posizione favorevole. Lo diventerà ma ci vorrà ancora qualche giorno.

Lavoro: Un lunedì molto energico sul posto di lavoro. Potrete dare molto in fatto di compiti e di progetti professionali.

Vergine

vergineAmore: Un ultimo lunedì mese con Venere in una posizione abbastanza buona. Potrete stare abbastanza tranquilli con il vostro partner, nei rapporti più in generale. Potrebbe essere una giornata buona anche per i single.

Lavoro: Mercurio potrebbe portare una nuova opportunità interessante. Marte però non sarà troppo favorevole. Questo potrebbe portare un po’ di stress.

Bilancia

bilancia

Amore: Il pianeta dell’amore sarà in una posizione davvero positiva e favorevole per voi e per chi vi sta accanto. Sarà un giorno molto buono per poter vivere di sentimenti. Un lunedì decisamente buono per ogni tipo di rapporto.

Lavoro: Mercurio vi farà iniziare male la settimana, non che la scorsa sia andata di troppo meglio. Un lunedì che vedrà protagonista anche l’opposizione di Giove.

Scorpione

scorpione

Amore: La posizione di Venere per quest’oggi non sarà proprio al top ma pian piano arriveranno i primi miglioramenti. Non è detto però che non ci saranno delle discussioni nelle relazioni.

Lavoro: Mercurio vi porterà a vivere un giorno di lavoro decisamente positivo. Non ci saranno intoppi con gli impegni, con i compiti ed i progetti.

Sagittario

sagittario

Amore: La posizione attiva del pianeta dell’amore di quest’oggi vi regalerà non poche emozioni e soddisfazioni. Venere riuscirà a portare delle belle cose in questo lunedì sia per le coppie e sia per i single.

Lavoro: Una giornata non troppo entusiasmante perché gli impegni potrebbero portare un bel po’ di stress.

Capricorno

capricorno

Amore: La giornata sarà abbastanza tranquilla per il lato sentimentale. Oggi non ci saranno delle novità, un lunedì piuttosto piatto per quanto riguarda i rapporti, di coppia o di conoscenza nuova.

Lavoro: Giove potrebbe portarvi qualche piccolo ostacolo professionale. Dovrete fare una maggiore attenzione.

Acquario

acquario

Amore: Venere sarà in una posizione buona e potrete approfittarne di questa congiunzione. Potrebbero esserci dei nuovi incontri per i single e delle belle emozioni per chi ha giù un partner.

Lavoro: Giove sarà in un aspetto buono e vi permetterà di trascorrere un lunedì all’insegna dei progetti professionali.

Pesci

pesci

Amore: Un lunedì che non porterà ancora delle grosse soddisfazioni amorose perché Venere non sarà in congiunzione. Occhio a qualche possibile problemino che potrebbe esserci.

Lavoro: Vi ritroverete a dover affrontare nuovamente una posizione difficile di Marte. Stanchezza e stress ed è ancora lunedì.