Oroscopo del Giorno Martedì 24 Gennaio 2023!

Gemelli: Marte in congiunzione riuscirà a donarvi la carica che vi serve, le energie alte per poter dare il massimo. Scorpione: Sul fronte del lavoro ci penserà Mercurio a sostenere gli impegni ma anche i rapporti con colleghi e piani alti. Pesci: Nulla di troppo ottimale nella vostra storia d’amore visto e considerato che Venere sarà in congiunzione più in là, non adesso. Ecco tutte le previsioni per l’Oroscopo del Giorno Martedì 24 Gennaio 2023!

Ariete

arieteAmore: Una posizione più che favorevole quella di Venere per voi. Per il martedì di gennaio non ci sarà nulla da temere ma solo emozioni da godere e vivere a pieno con il partner. O magari con una conoscenza nuova se si è single.

Lavoro: Giove vi sosterrà nonostante avrete contro il transito negativo di Mercurio.

Toro

toro

Amore: Con il vostro partner potrebbero esserci un po’ di problemi e tensioni. Purtroppo Venere non porterà a dei miglioramenti e con la vostra dolce metà non si possono escludere affatto delle litigate.

Lavoro: Mercurio porterà a delle occasioni nuove sia per i rapporti professionali, sia per il lavoro stesso.

Gemelli

gemelli

Amore: Venere ancora favorevole per voi e il martedì vi porterà non poche gratificazioni in amore. Per le coppie ci sarà una buona giornata da poter vivere. Per i single potrebbero esserci invece degli incontri nuovi.

Lavoro: Marte in congiunzione riuscirà a donarvi la carica che vi serve, le energie alte per poter dare il massimo.

Cancro

cancro

Amore: La pozione del pianeta dell’amore continuerà ad essere buona anche per oggi. Potrete dunque vivere con molta serenità la vostra relazione sentimentale. I single potrebbero essere più tranquilli in una nuova conoscenza.

Lavoro: Mercurio e Giove saranno in una posizione poco buona per voi. Cercate di stare attenti al momento no.

Leone

leone

Amore: L’amore potrebbe portarvi nuovamente delle difficoltà. Con il vostro partner potrebbero esserci discussioni e trovare il giusto appiglio per una buona comunicazione non sarà affatto semplice.

Lavoro: Molto bene Giove e Marte con le loro interessanti posizioni destinate a portare delle ottime energia.

Vergine

vergineAmore: Questo martedì del mese sarà buono perché riuscirete ad avere un buon dialogo di coppia. Anche i single potranno approfittare di questa posizione favorevole di Venere per fare un nuovo incontro.

Lavoro: State iniziando a ritrovare la voglia nonostante la stanchezza. Sarà per la buona posizione di Mercurio?

Bilancia

bilancia

Amore: Questa giornata sarà buona perché Venere sarà favorevole e splenderà per voi e per i vostri rapporti. Per le coppie e per i single sarà proprio un bel martedì in amore.

Lavoro: L’opposizione di Giove continuerà a farvi compagnia, così come la posizione contraria di Mercurio.

Scorpione

scorpione

Amore: Il transito di Venere sarà sfavorevole. Con la vostra dolce metà potrebbero partire delle nuove incomprensioni e discussioni. Non mancheranno le difficoltà per chi è innamorato ma anche per chi è ancora single.

Lavoro: Sul fronte del lavoro ci penserà Mercurio a sostenere gli impegni ma anche i rapporti con colleghi e piani alti.

Sagittario

sagittario

Amore: Questo martedì saprete come viverlo al fianco del vostro partner. Le emozioni non mancheranno grazie alla posizione attiva di Venere. Anche per chi è solo ci saranno delle possibilità di fare conoscenze.

Lavoro: Per oggi potrete continuare ad impegnarvi nei vostri progetti professionali ma non sarà così facile. Marte sarà nuovamente in opposizione.

Capricorno

capricorno

Amore: Nonostante per i single potrebbe esserci qualche nuovo incontro per oggi, le novità in amore dovranno attendere un periodo migliore per essere vissute al 100%.

Lavoro: Mercurio sarà in congiunzione e potrete sfruttare la sua posizione per poter avere delle buone nuove, accogliendo occasioni uniche e soddisfacenti.

Acquario

acquario

Amore: Il pianeta dell’amore non vi deluderà durante questo martedì di gennaio. Per questo con il partner potreste decidere di fare un passo molto importante. I single potrebbero fare invece dei nuovi incontri particolarmente buoni.

Lavoro: Energie al top per quest’oggi. Potrete mettere in pratica le vostre idee, anche grazie alle belle posizioni delle stelle e soprattutto di Giove.

Pesci

pesci

Amore: Nulla di troppo ottimale nella vostra storia d’amore visto e considerato che Venere sarà in congiunzione più in là, non adesso.

Lavoro: Lo stress purtroppo sarà ancora molto forte per voi e potrebbe portare a delle conseguenze tutt’altro che buone sul posto di lavoro.