Oroscopo del Giorno Sabato 28 Gennaio 2023!

Ariete: Mercurio sarà negativo ma dalla vostra parte avrete una buona posizione di Giove su cui poter contare. Leone: Marte e Giove con la loro posizione favorevole riusciranno a garantire una bella energia sul posto di lavoro. Scorpione: La giornata odierna sarà veramente positiva perché nei rapporti ci saranno miglioramenti e recuperi. Ecco tutte le previsioni per l’Oroscopo per il Giorno Sabato 28 Gennaio 2023, segno per segno!

Ariete

arieteAmore: L’ultimo sabato di gennaio sarà buono perché Venere sarà in posizione molto favorevole per voi. Potrete approfittarne per godervi la giornata con il partner o con una nuova conoscenza se siete single.

Lavoro: Mercurio sarà negativo ma dalla vostra parte avrete una buona posizione di Giove su cui poter contare.

Toro

toro

Amore: Per la giornata odierna potrebbero esserci alcune difficoltà nel rapporto con il vostro partner. Sarà importante fare un po’ di attenzione nelle relazioni oppure nelle nuove conoscenze.

Lavoro: Mercurio sarà dalla vostra parte e vi porterà delle occasioni molto interessante che potrete sfruttare.

Gemelli

gemelli

Amore: Per questo sabato purtroppo non ci saranno delle buone nuove in amore. Venere da oggi sarà sfavorevole e per questo potrebbero esserci un po’ di problemi. Anche per chi è single.

Lavoro: Marte sarà in congiunzione e anche Giove sarà in posizione favorevole per voi e i vostri impegni.

Cancro

cancro

Amore: La posizione di Venere di questa giornata sarà veramente molto buona. Il pianeta dell’amore sarà più che favorevole per voi e potrete godervi un rapporto in tutta serenità. Per i single potrebbero arrivare dei nuovi incontri, è anche sabato.

Lavoro: Mercurio e Giove non saranno ancora dei vostri. Attenzione ai problemi professionali che potrebbero sorgere.

Leone

leone

Amore: Il sabato di fine mese sarà interessante grazie alla buona posizione di Venere. Per i rapporti sarà un ottimo sabato in cui anche chi ha avuto dei problemi potrà risolvere.

Lavoro: Marte e Giove con la loro posizione favorevole riusciranno a garantire una bella energia sul posto di lavoro.

Vergine

vergineAmore: Purtroppo avrete un sabato molto difficile da dover fronteggiare per i rapporti sentimentali. Venere in opposizione complicherà tutto sia con il partner che con una conoscenza nuova per chi non è impegnato.

Lavoro: Mercurio sarà in posizione buona e potrebbe portare a delle occasioni nuove da poter sfruttare al meglio.

Bilancia

bilancia

Amore: Questo sabato sarà un giorno decisamente piacevole perché avrete Venere splendente nei vostri confronti. L’amore non mancherà per nessuno, sia per chi ha già un partner e sia per chi non lo ha ancora trovato.

Lavoro: Giove continuerà ad essere in opposizione e nemmeno il weekend sarà troppo entusiasmante a livello professionale.

Scorpione

scorpione

Amore: La giornata odierna sarà veramente positiva perché nei rapporti ci saranno miglioramenti e recuperi. Le cose andranno bene, almeno rispetto a qualche giorno fa. I sentimenti potrebbero essere più forti.

Lavoro: Per il fronte lavorativo ci saranno delle ottime occasioni e magari qualche situazione fortunata grazie alla buona posizione di Mercurio.

Sagittario

sagittario

Amore: Venere sarà in una posizione decisamente buona e attiva per voi. potrete godervi in piena serenità la vostra storia d’amore. E anche per chi è single potrebbero arrivare degli incontri e delle emozioni più speciali.

Lavoro: Giove potrebbe portare un po’ successo ma Marte sarà in posizione opposta e la sua contrarietà non aiuterà a portarvi serenità.

Capricorno

capricorno

Amore: Per questa giornata di fine gennaio continueranno ad esserci dei momenti no. Il sabato sarà poco entusiasmante per i vostri rapporti e questo potrebbe portare a dei problemi con la persona che avete accanto.

Lavoro: Le occasioni non vi mancheranno eppure qualche piccolo ostacolo potrebbe mettervi in seria difficoltà.

Acquario

acquario

Amore: La posizione di Venere da oggi non sarà più in congiunzione e questo potrebbe cominciare a portarvi dei problemi. Purtroppo potrebbero esserci un po’ di conseguenze sia per le coppie che per i single.

Lavoro: Giove sarà in aspetto molto buono e il sabato professionale sarà molto interessante, grazie anche a delle ottime energie.

Pesci

pesci

Amore: Venere sarà in ottima congiunzione e questo ultimo sabato del mese di gennaio sarà più che buono. Ci sarà amore, passione e sentimento in un qualsiasi rapporto.

Lavoro: Mercurio porterà a delle buone situazioni lavorative anche se lo stress non mancherà. Qualcuno in questo weekend potrà ritrovare un po’ di riposo.