Oroscopo del Giorno Domenica 29 Gennaio 2023!

Ariete: L’ultima domenica di questo gennaio sarà veramente molto interessante perché Venere sarà in posizione favorevole. Gemelli: Purtroppo Venere potrebbe esserci alcuni problemi in amore perché le stelle saranno poco vantaggiose. Scorpione: Mercurio sarà in buona posizione e potrà aiutarvi in ogni modo con gli impegni professionali. Ecco tutte le previsioni dell’Oroscopo per il Giorno Domenica 29 Gennaio 2023, segno per segno!

Ariete

arieteAmore: L’ultima domenica di questo gennaio sarà veramente molto interessante perché Venere sarà in posizione favorevole. Sia per le coppie che per i single sarà una giornata positiva e ricca di emozioni.

Lavoro: Mercurio sarà in transito negativo e potrebbero presentarsi alcuni problemi in ufficio.

Toro

toro

Amore: Questa giornata sarà difficile per voi e potrebbero esserci un po’ di complicazioni nei rapporti. Con la vostra dolce metà o con una conoscenza tutta nuova potrebbero esserci problemi e tensioni.

Lavoro: Se lavorerete anche di domenica potrebbero spuntare da qualche parte delle nuove opportunità.

Gemelli

gemelli

Amore: Purtroppo Venere potrebbe esserci alcuni problemi in amore perché le stelle saranno poco vantaggiose. La domenica non sarà per niente facile con i sentimenti. Neanche per chi è single arriveranno delle grandi possibilità oggi.

Lavoro: Le energie oggi non vi mancheranno. Dunque se avrete a che fare con una domenica lavorativa, no problem.

Cancro

cancro

Amore: Il pianeta dell’amore sarà in una posizione abbastanza buona e potrebbe garantire la giusta serenità. Le cose andranno bene sia per chi è in coppia e sia per chi ha intenzione di fare una conoscenza nuova.

Lavoro: Giove sfavorevole e Mercurio in opposizione potrebbero causare degli ostacoli a chi avrà una domenica piena di lavoro da dover portare a termine.

Leone

leone

Amore: La posizione di Venere sarà abbastanza buona per voi. Ci sarà l’opportunità di poter vivere una domenica niente male al fianco di qualcuno. Magari di una nuova conoscenza se siete soli e avete voglia di fare incontri.

Lavoro: Interessante la giornata lavorativa di oggi avrà il suo da fare in ufficio. Le energie saranno buone e vi permetteranno di portare ogni cosa a termine.

Vergine

vergineAmore: Una domenica che vedrà protagonista una Venere in opposizione, purtroppo per voi. Cercare di fare attenzione perché con il vostro partner non sarà semplice chiarire neanche le piccole cose.

Lavoro: Qualche intoppo potrebbe arrivare anche sul posto di lavoro. Giove sarà nuovamente in opposizione.

Bilancia

bilancia

Amore: Le stelle splenderanno per voi, soprattutto Venere. Tutto andrà veramente alla grande per i sentimenti. I single potrebbero essere persino fortunati in un nuovo incontro.

Lavoro: Per chi lavorerà potrebbero esserci parecchi problemi, parecchi ostacoli. Decisamente più calma la domenica di chi non avrà lavoro da portarsi avanti.

Scorpione

scorpione

Amore: Questa ultima domenica del mese sarà più tranquilla. Finalmente avrete un weekend sereno anche se i miglioramenti non saranno ancora troppo evidenti nei rapporti d’amore.

Lavoro: Mercurio sarà in buona posizione e potrà aiutarvi in ogni modo con gli impegni professionali. Non ci saranno problemi con i progetti.

Sagittario

sagittario

Amore: Venere non sarà in posizione favorevole e potrebbe addirittura portare a dei problemi. Con il vostro partner potrebbero esserci un po’ di discussioni. Poche emozioni per questa giornata.

Lavoro: La domenica sarà un po’ difficile sul posto di lavoro perché purtroppo le energie saranno basse. Bene per chi non avrà nessun impegno.

Capricorno

capricorno

Amore: Una domenica che potrete vivere in modo molto tranquillo e sereno con le perone che avete al vostro fianco. Sia per le coppie che per i cuori liberi, per la giornata odierna tutto dovrebbe andare bene.

Lavoro: Se non lavorerete per quest’oggi potrete potrete riposare e recuperare un po’ di energie dopo tutte le fatiche settimanali.

Acquario

acquario

Amore: Per questa nuova giornata non avrete Venere in una buona posizione. Purtroppo questo potrebbe portarvi un po’ di problemi con il vostro partner, così come per i single che si stanno approcciando a qualcuno.

Lavoro: Una domenica ottimale per chi avrà del lavoro da dover compiere. Le energie saranno al top e potrete sfruttarle.

Pesci

pesci

Amore: Il pianeta dell’amore sarà in congiunzione e vi regalerà una bella domenica da vivere, con sentimento e passione. Tutto ok per chi ha una relazione all’attivo ma anche per chi non ha ancora un partner.

Lavoro: Visto che è domenica potrete approfittarne per riposarvi e dissolvere lo stress.